sabato 7 gennaio 2017

OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO



Ariete
Settimana un po' a rilento dove potrebbero esserci presenti dei blocchi o dei limiti imposti soprattutto da altre persone. E' necessaria una certa prudenza prima di agitare troppo le acque e partire per guerre che non siete sicuri di poter vincere. Nei sentimenti, se un rapporto sembra essersi raffreddato è necessario fare chiarezza evitando però gli scontri troppo diretti. Nel lavoro sarà invece necessario insistere per evitare di regredire o di restare fermi entro certi limiti che non danno risultati. 


Toro
E' una settimana di rinascita in cui si aprono buone prospettive per il futuro. Un senso di rivincita verso le cose che non sono andate come avreste voluto vi farà muovere verso una realizzazione e una presa di consapevolezza importanti. Negli affetti ecco che nasce o rinasce un rapporto importante che sarà fonte di gioia, soprattutto se venite da un periodo di profonde delusioni. Attenzione solo a non volere tutto e subito. 
In ambito lavorativo si prospettano buone occasioni, telefonate, e.mail o comunque notizie che arrivano, dopo una fase di stallo, che portano soddisfazione e l'inizio di quella che potrebbe essere una collaborazione, un nuovo lavoro. In questa fase è importante non farsi prendere dai dubbi o al contrario da un'eccessiva sicurezza, valutate lucidamente le possibilità. 


Gemelli
Un momento di fermo o di regressione è probabile che qualche situazione vi sia sfuggita di mano non abbiate saputo tenere un freno o non avete saputo gestire le cose.
Negli affetti un rapporto rischia di venire compromesso per le troppe ansie legate ad esso o per errori nel gestire proprio il rapporto di coppia. Nei casi più compromessi purtroppo c'è anche il rischio di andare proprio a chiudere un rapporto oramai impantanato.
Per chi è solo si fa fatica a fare conoscenze o ad uscire da una certa chiusura mentale. 
Nel lavoro avremo una fase di riscatto dopo un momento negativo, è possibile recuperare dei soldi ad esempio un prestito, un credito, uno stipendio arretrato ecc...  soldi che arrivano e vi risollevano da un momento di difficoltà. 


Cancro
Le energie sono minime, potreste sentirvi demoralizzati, sotto tono, demotivati. 
Soprattutto in ambito affettivo, è un periodo in cui vi sentite trascurati, più soli... è anche possibile che siano proprio le vostre debolezze/insicurezze a farvi vivere male i rapporti con gli altri. E' anche vero che qualcuno potrebbe intromettersi nel vostro rapporto di coppia o fra voi e la persona che occupa i vostri pensieri e questo potrebbe spingervi alla rinuncia. Cercate di reagire.
Meglio l'ambito lavorativo, dove potreste avere dei piccoli successi, delle piccole soddisfazioni, nonostante gli sforzi siano minimi e potreste ottenere molto di più. Dovreste evitare di mischiare i problemi di cuore agli affari. 


Leone
 Siete sicuramente dei vincenti che quando si mettono in testa una cosa la portano avanti e la concretizzano. E questa settimana prenderanno vita molte idee, molti progetti. L'unico problema potrebbe essere dettato (in amore) dall'aspettare che sia l'altra persona a fare il primo passo perché voi non vi concedete mai del tutto... se abbandonate una certa rigidità proprio nell'ambito affettivo avrete grandi realizzazioni. Un'ideale amoroso prende forma, si concretizza. Se nell'ultimo periodo un rapporto sembrava aver perso smalto o c'era stato un certo distacco (creato principalmente dal vostro orgoglio) ecco che adesso potreste recuperare e anche alla grande. 
Nel lavoro, nonostante gli ostacoli presenti, la situazione migliora ottimo aspetto per chi amministra denaro... soddisfazioni in tutti  i campi. Molto dipende da voi e dalle posizioni che deciderete di prendere. 


Vergine
Crollo di aspettative... 
Qualcuno del segno invece avrà proprio uno "scuotimento" tra le mura domestiche con l'arrivo di una persona che metterà in discussione, in certi casi andrà a minare proprio la serenità di coppia. 
Per i single in arrivo avventure inaspettate, coinvolgenti con un personaggio decisamente affascinante. 
Attenzione perché a voi piacciono questo tipo di movimenti non amate le situazioni ferme (soprattutto la donna del segno deve essere sempre sorpresa) 
Per ciò che concerne l'ambito lavorativo  vediamo gratificazioni in termini economici, ma anche possibilità di piccoli spostamenti proprio per un nuovo lavoro. Tutto ciò che arriva è vantaggioso e vi offrirà la possibilità di crescere sia lavorativamente parlando che economicamente. 


Bilancia
Si ritrova il buonumore, la gioia anche nelle piccole cose... 
in amore un incontro, ma anche un messaggio, una notizia che arriva che porta gioia e felicità. Sviluppi di una situazioni che porta soddisfazione. Nella famiglia torna l'armonia.
Per quanto concerne il lavoro anche qui abbiamo soddisfazione, chiarezza di idea, nuovi progetti che andranno in porto e si realizzeranno con molta soddisfazione. Ottimo aspetto per gli scrittori o per chi lavora attraverso lo scritto... buon aspetto anche per ciò che concerne l'arte e la bellezza.


Scorpione
La confusione regna sovrana nella vostra testa, è possibile che progetti si arrestino bruscamente. Negli affetti sono sconsigliate le avventure che potrebbero avere delle sgradevoli conseguenze(soprattutto se parliamo di rapporti extra) 
Nel lavoro potrete avere un momento di incertezza, come dicevo progetti che si arrestano o che fanno fatica a progredire... è un momento di passaggio che non durerà a lungo, ma vale la pena di aspettare piuttosto che inseguire illusioni e restare delusi nelle aspettative. Bisognerà attendere che le situazioni siano quanto meno più definite per decidere il da farsi. 


Sagittario
Si ritrova equilibrio, si ricompongono i pensieri, si prendono decisioni importanti. Ecco questa settimana ci racconta di tutto ciò che è decisione. In amore torna l'armonia e i rapporti crescono si sviluppano diventano importanti e più stabili. Anche i nuovi incontri sono all'insegna dell'armonia e di un certo equilibrio. 
Ottimo l'aspetto lavorativo proprio in questa settimana potreste chiudere contratti importanti. Affari o ancora dei ricorsi legati che si concludono a vostro favore. Aspetto buono per chi ha a che fare con la cultura.
Proprio in questo periodo un vostro ruolo potrebbe essere confermato o riconfermato per qualcuno c'è la possibilità di un trasferimento molto vantaggioso a seguito proprio di un avanzamento di carriera o ruolo.


Capricorno
La fiducia che avete in voi stessi vi aprirà al mondo. 
In amore sarà proprio la vostra voglia di mostrarvi per ciò che siete a conquistare l'altra persona. Se siete innamorati non avrete problemi anche a mostrare una certa debolezza. Attenzione solo a quei rapporti con molta differenza d'età, in questo caso potreste davvero rimanere scottati da una cocente delusione. Fate in modo che non ci si approfitti del vostro amore. Qualche problema in famiglia con i figli... soprattutto se adolescenti.
Nel lavoro l'unico problema potrebbe essere dato da chi vi circonda, soprattutto se avete una certa età, un personaggio più giovane potrebbe darvi non pochi grattacapi o se voi siete molto giovani potreste, nonostante la buona volontà e l'entusiasmo, non riuscire ad ottenere grandi successi. 


Acquario
E' una settimana un po' difficile in quanto potreste sentirvi demoralizzati, sfiduciati... 
soprattutto negli affetti se siete soli e avete chiuso da poco un rapporto non riuscite ancora a vedere la luce infondo al tunnel. Chi invece è in coppia potrebbe avere qualche turbamento affettivo o essere deluso dal partner. Un momento di crisi...
Per quanto concerne l'ambito lavorativo anche qui abbiamo una settimana pesante, di sfiducia, di rassegnazione per qualcosa che ha dato i frutti sperati. Magari una carriera in bilico, preoccupazioni legate all'aspetto economico... ma anche per bassezze ricevute nell'ambiente lavorativo. 


Pesci 
questa settimana potreste viverla in maniera passiva, confusa o con molta incertezza. Vero è che non è un momento sfavillante... negli affetti una crisi, una certa instabilità può instillarvi  la Paura di essere abbandonati , il timore di una separazione. Questo vi rende insicuri e passivi, ma  vi fa vivere il rapporto anche con un certo disimpegno, proprio per il timore di restare delusi.
Nel lavoro tutto sembra essere fermo e i progetti vengono annullati o rinviati a causa di controversie esterni indipendenti dalla vostra volontà. Affari che sfumano.

Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: