sabato 31 dicembre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 GENNAIO 2017


                        

Ariete
Questa settimana è opportuno non intestardirsi su situazioni che potrebbero essere al momento non risolvibili. 
In amore è possibile che un rapporto non più soddisfacente vi spinga verso altri interessi con la conseguenza di una sorta di lotta interiore tra istinto e ragione. Nuove interessanti conoscenze. 
Nel lavoro non è proprio un momento eccezionale, bisognerà attendere per qualcosa di più concreto o di più soddisfacente, alti e bassi potrebbero "stancarvi" soprattutto da un punto di vista mentale. 




Toro
Settimana difficile sul fronte della comunicazione, avete difficoltà a farvi capire. 
Nei sentimenti possono esserci tensioni ed incomprensioni che possono generare poi abbattimento, stanchezza...  soprattutto nei rapporti nati da poco o tra le mura domestiche.
Per il lavoro potrebbero esserci blocchi di progetti che in qualche modo si arenano creando incertezza. Gli obiettivi possono essere non facilmente realizzabili. E qualcuno potrebbe adesso pagare lo scotto di errori commessi in passato... una rivalutazione potrebbe trarvi d'impaccio. 


Gemelli
In questo periodo potreste essere sfiduciati, vivere una sorta di pessimismo per ciò che concerne il futuro...
Negli affetti, le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero risentire di una certa freddezza, di un disinteresse reciproco. Vanno meglio i rapporti non ufficiali che potrebbero sopperire alle mancanze in famiglia...
Per quanto riguarda il lavoro una certa frustrazione potrebbe essere fonte di insoddisfazioni. Escono decisamente più soldi di quanti ne entrano e, in alcuni casi, c'è il rischio di subire una frode o un furto...Attenzione! 



Cancro
E' un momento di fermo che potrebbe essere dovuto da fattori esterni, ma anche ad una certa incapacità a reagire o a prendere una decisione netta.
Gli affetti potrebbero in qualche modo risentire di una certa malinconia, di incertezza... proprio perché è un periodo fluido in cui le cose sembrano non trovare una loro stabilità o al contrario essere troppo cristallizzate. Una novità potrebbe finalmente portare un movimento positivo. 
Anche nel lavoro, qualcosa che arriva all'improvviso (non stabile) potrebbe essere una opportunità da cogliere al volo, una piccola fortuna che non durerà molto,ma che comunque vi permetterebbe di uscire da uno stato di impasse. 


Leone
Bisognerà riconoscere  i propri errori o quelli che possono essere i propri limiti e far tesoro di esperienze vissute.
Nei sentimenti è possibile che stiate vivendo più di una situazione. Da un lato abbiamo una donna falsa e determinata al proprio interesse, dall'altro una donna dolce e sincera che potreste in qualche modo aver allontanato proprio per un interesse subentrato successivamente... Attenzione quindi a valutare i rapporti per quelli che sono e non per l'apparenza che possono dare. 
Ancora, possiamo avere una persona che si è raffreddata nei vostri confronti proprio a causa di vostri atteggiamenti. 
Nel lavoro attenzione agli errori di giudizio, a non farvi prendere dall'arrivismo a tutti i costi. Qualcuno potrebbe avere proprio nell'ambito del lavoro, problemi con una figura femminile determinata a prendere il vostro posto. 



Vergine
Settimana sicuramente più serena,rispetto a quelle precedenti, dove piccole preoccupazioni, piccoli ritardi vi hanno messo un po' d'ansie... 
In amore è un momento buono, torna il sereno tra le mura domestiche, c'è più voglia di stare insieme, di riscoprire la profondità di un rapporto... 
per i giovanissimi avremo flirt movimentati, ma intensi. Bene anche le amicizie che vi regaleranno momenti piacevoli. 
Per il lavoro e l'aspetto economico è un momento proficuo per i viaggi d'affari, per tutto ciò che concerne la legge. E' possibile che la mediazioni di una persona dia una svolta positiva ad un affare a cui tenevate molto o anche ad un vostro trasferimento che migliorerà quindi le vostre condizioni sociali.



Bilancia
Abbiamo una settimana un po' particolare, dove comincerete ad accettare alcune verità che fino a poco tempo fa, facevate fatica anche solo a comprendere. 
In amore è possibile un colpo di fulmine o qualcosa di inatteso che non vi aspettavate più, dopo un periodo di incertezze qualche situazione stagnante si sblocca. Nuovi amori nascono con un fondo di affetto, tenerezza ma anche attrazione. 
Nel lavoro saranno i contatti, le telefonate a sbloccare dei fermi del passato... qualcuno del segno potrebbe decidere all'improvviso di cambiare tipo di lavoro, dedicarsi finalmente a qualcosa che riesca a farlo esprimere al massimo del suo potenziale. Per chi sta invece affrontando un momento di difficoltà, vedremo un miglioramento ed evoluzioni finanziarie, sopratutto le prospettive per il futuro saranno buone. 



Scorpione
Settimana un po' sotto tono, per voi dello Scorpione, è possibile che le energie siano in questo momento sotto tono.
Nei sentimenti potrebbe esserci una certa immaturità o atteggiamenti che indispongono il partner . Avrete difficoltà a farvi capire.... Soprattutto se in questo periodo, per questioni lavorative vi trovate a vivere un amore a distanza. 
Nel lavoro attenzione a come gestite le persone che cooperano con voi, soldi in arrivo per chi tratta affari con l'Estero. Buon momento anche per chi viaggia per lavoro. Stabilità e avanzamenti per ciò che concerne la carriera.




Sagittario
E' un momento decisamente di calma. Buon recupero psicofisico. 
Negli affetti capirete che è giunto il momento di apportare dei cambiamenti, di fare delle scelte importanti. Soprattutto i single del segno avranno molta voglia di guardarsi intorno alla ricerca dell'anima gemella, quindi di un rapporto stabile. 
Per ciò che concerne il lavoro, il pensiero si tramuterà in concretezza e in azione, idee chiare, costruttive e qualitative. Ottimo il ramo finanziario dove potreste ottenere delle buone entrate è un momento di pienezza che vi fa sentire in pace con voi stessi.



Capricorno
Puntate soprattutto al rinnovamento e molte cose andrete a chiuderle proprio in questo periodo. 
Gli affetti saranno quelli maggiormente messi in discussione. Un rapporto si chiude e potreste aver voglia di godervi un periodo di solitudine prima di rimettervi in gioco. 
Nel lavoro buone opportunità, rinnovamento, anche successo che ripaga di un grosso sforzo. Bisogna comunque ricordare che le posizioni raggiunte vanno poi mantenute con ulteriore impegno.
Alcune persone del segno potrebbero ricevere denaro inaspettato da vincite al gioco o da un'eredità improvvisa. 



Acquario
Avrete voglia di buttare tutto all'aria e di respirare un po' di sana avventura e libertà. Questa settimana sarà difficile tenervi al legaccio.
In amore sì ai nuovi incontri, pieni di emozioni che potrebbero diventare anche importanti, anche quelli che cominciano così per gioco o senza troppo impegno. Per chi avesse chiuso un rapporto di recente ecco che c'è la possibilità di riappacificazioni, di chiarimenti quindi ritorni di fiamma. Buona intesa con il partner a patto che vi lasci una certa libertà di "espressione". Le coppie più rigide potrebbero trovare pretesti per evadere... ma sempre in maniera leggera e spensierata.
Anche nel lavoro avrete voglia di vivere più alla leggera quelli che possono essere gli impegni quotidiani, una certa spensieratezza porterà realizzazioni sopratutto nel campo artistico e/o creativo. 



Pesci 
Questa settimana stenta a mettersi in moto. Anche voi  stentate a carburare (come si suol dire...) principalmente il problema potrebbe essere una vostra indecisione riguardante una scelta da compiere. 
Negli affetti la situazione appare ferma, molti i contrasti per incompatibilità di carattere, ma anche per vedute diametralmente opposte. L'altra parte potrebbe non volersi impegnare come desiderate voi o semplicemente potreste avere a che fare con un partner (o una partner) poco affettuoso. 
Nel lavoro attenzione alle rivalità, alla falsità e alla doppiezza che hanno come unico scopo quello di mettervi all'ombra o peggio ancora in cattiva luce con i superiori. Attenzione quindi ad una figura maschile che tesse trame contro di voi...

Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: