lunedì 16 gennaio 2017

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 GENNAIO


                 
Ariete
Questa settimana giocheranno un ruolo fondamentale le vostre paure. Sarà importante capire cosa non va, scendere a fondo nelle questioni, ma anche in voi stessi... 
in amore è possibile che dobbiate fare i conti con le vostre disillusioni la paura della fine di un rapporto potrebbe bloccarvi e spingervi a portarlo avanti nonostante i problemi presenti... in alcuni casi è proprio un brusco chiarimento che potrebbe ferirvi e allontanarvi per un po' di tempo da situazioni "pesanti" all'interno del rapporto. 
Nel lavoro si raggiungono gli obiettivi prefissi proprio per la vostra lungimiranza e determinazione, grossi successi e soddisfazioni soprattutto in ambito finanziario. 


Toro
Abbiamo una settimana di dinamismo, le idee ci sono e non manca la sicurezza nelle proprie capacità. 
In amore potrebbero esserci delle intemperanze da parte del partner attenzione al pericolo di subire possibili tradimenti. Il vostro rapporto sembra essere minacciato da terze persone.... o comunque da atteggiamenti di leggerezza che causano discussioni e disaccordo.
In ambito lavorativo chi ha in programma un colloquio di lavoro deve fare attenzione a come si pone l'eccessiva sicurezza potrebbe essere fraintesa... ci sono anche ritardi di progetti o di comunicazioni inerenti nuovi inizi... 


Gemelli
Negli affetti potreste avere atteggiamenti freddi, soprattutto se l'altra metà vi spinge a prendere posizione ad impegnarvi, di tutto si deve parlare, in questo periodo, tranne che di sentimenti. Reagite male soprattutto nei rapporti in cui ci sono già delle incomprensioni abbastanza serie... 
Nel lavoro, nonostante aiuti che potrebbero venire meno all'ultimo momento, non vi date per vinti e procedete con una certa sicurezza. La lucidità mentale sarà fondamentale e vi permetterà di sviluppare sia nuove idee che proprio in ambito lavorativo una crescita importante. E' anche possibile che acquistiate delle proprietà in questo periodo...è un ottimo momento per le speculazioni, per gli affari, rientrano soldi, sotto forma di risarcimenti, eredità, lasciti, ma anche introiti maggiori dovuti a sviluppi lavorativi soddisfacenti. 


Cancro
E' purtroppo possibile che in amore coltiviate delle false speranze che stiate lì ad illudervi su qualcosa che non ha fondamento alcuno. E proprio questa settimana potreste fare i conti con le vostre "fantasie"  prendendo atto che le cose non stanno come avevate immaginato voi. Nei rapporti in generale è una settimana da prendere con la dovuta calma poiché anche le amicizie potrebbero essere messe a dura prova. Chiedetevi se non siete voi ad aspettarvi troppo dalle persone... 
Nel lavoro potrebbe esserci qualche contrattempo, attenzione agli errori di giudizio che potrebbero essere causa di contrattempi nei casi diciamo più leggeri, mentre in casi più pesanti vediamo proprio progetti o lavori utopistici e privi di fondamento. Ancora si potrebbe contare su un aiuto esterno che però non arriverà.


Leone
Potrebbe essere una settimana un po' a rilento, dove sono presenti frustrazioni (per risultati che non arrivano) o delle vere e proprie crisi più o meno esistenziali. 
Negli affetti è una certa indecisione a tenervi in pugno o una situazione incerta e non ancora ben definita... è anche possibile che dobbiate fare ammenda e chiarire delle situazioni del passato o ancora aprire il vostro cuore e dichiarare apertamente ciò che provate. Questo potrebbe finalmente sbloccare l'amore fermo da tempo.
Meno positiva la situazione tra le mura domestiche segnate da discussioni e litigi. 
Per quanto concerne il lavoro abbiamo un inizio di settimana un po' pesante per cui è bene fare attenzione agli investimenti. Potrebbero esserci trattative che si interrompono o esami rinviati... anche i viaggi o gli spostamenti potrebbero essere rinviati. Nei casi meno gravi avremmo solo una situazione di fermo che però per voi che siete impazienti di ottenere ciò che vi siete prefissati diventa snervante e frustrante. Meglio la seconda parte della settimana dove potreste trovare soluzioni a qualche intoppo, mentre ci sono buone notizie per gli affari. 


Vergine
Sentirete proprio il bisogno di più spazio, più autonomia all'interno di un rapporto... questo potrebbe generare forti contrasti con il partner (soprattutto con un partner particolarmente geloso e/o possessivo) negli altri casi avrete piena libertà e potreste proprio avviare qualche flirt molto passionale. In arrivo novità eccitanti anche per i single del segno.
Per il lavoro sono molto favoriti gli spostamenti, quindi tutti i lavori che hanno a che fare con i viaggi, ma anche lavori lontani... è possibile che intraprendiate un lavoro di gruppo o comunque con altre persone... attenzione nell'ambiente lavorativo ad una persona che potrebbe danneggiarvi, con la sua impulsività. 


Bilancia
E' la settimana delle decisioni...
sarà proprio il punto cardine di tutto il periodo.
Negli affetti sarete chiamati a prendere una decisione che state già rinviando da tempo. E' anche possibile che qualche nuova conoscenza vi abbia destabilizzato e adesso siete indecisi fra due persone... è comunque un periodo che vivete in maniera più spensierata senza troppi cavilli mentali.  Qualche avventura, ma proprio basata sull'aspetto fisico e non altro.
Per alcuni del segno è anche possibile una riconciliazione che porta felicità e gioia dopo un periodo difficile.
Per il lavoro è un momento cruciale le scelte che si faranno in questo periodo, infatti, daranno riscontri più in là e possono essere davvero determinanti. Anche se, in questo periodo, potreste anteporre l'amore a tutto il resto non perdete di vista le nuove possibilità e spingete al massimo.


Scorpione
E' un momento non proprio sfavillante... in ambito affettivo potreste vivere una situazione di fermo o comunque in un certo senso vi state accontentando (cosa che non è da voi) i sentimenti infatti sono deboli o male espressi, c'è in un certo senso carenza da un punto di vista affettivo ancora potreste sentirvi "prigionieri" di una situazione affettiva stagnante e priva di sviluppi.
Nel lavoro ecco che avremo dei piccoli movimenti, un lavoro coscienzioso anche se a piccoli passi verrà portato avanti e vi regalerà discrete soddisfazioni. Ci sarà comunque un miglioramento di situazioni, possibilità di conquistare una borsa di studio o comunque un qualcosa che è costato sacrifici e duro lavoro. 


Sagittario
Sono le vostre insicurezze a darvi i maggiori problemi.
Ecco che in amore un rapporto potrebbe spegnersi per mancanza di stimoli o per un'eccessivo timore di mettersi in gioco, soprattutto per chi ha vissuto un passato segnato da una profonda delusione, la paura di soffrire nuovamente può bloccarvi.  Ancora tensioni nella coppia potrebbero sfociare in una rottura vera e propria.
Per quanto concerne l'ambito professionale si profilano ostacoli e problemi vari. Attenzione agli affari azzardati e anche a non fidarvi di persone che potrebbero, in un secondo momento, rivelarsi nemici ostici quanto potenti.... delusioni in agguato. 


Capricorno
Attenzione questa settimana a non spingervi troppo oltre i limiti. Nei rapporti sentimentali potreste ricercare nuove strade, ma anche mettere sottosopra alcuni rapporti che non vanno da un po' di tempo. In qualche modo siete alla ricerca di emozioni e potreste anche andare a chiudere bruscamente un rapporto qualora non fosse all'altezza delle vostre aspettative. 
Sicuramente c'è bisogno di una maggiore compostezza in un certo senso dovrete darvi una calmata o rischiate di creare solo confusione. Un po' lo stesso discorso lo possiamo fare anche nell'ambito lavorativo e professionale dove non mancano le idee e i facili entusiasmi, ma attenzione a non attaccare a spada tratta chi non appoggia le vostre proposte o idee perché potreste in effetti non averle valutate il giusto. Qualche scontro sarà inevitabile con chi vi è accanto.


Acquario
Momento di riflessione, ma è anche possibile proprio un momento di chiusura interiore, ma non negativa, solo potreste sentire proprio il bisogno di una certa solitudine "rigenerativa".
In amore, specie se single, una certa malinconia per il passato attivo potrebbe farsi sentire in questo presente che sembra privo di novità... chi invece vive un rapporto di coppia potrebbe essere un po' turbato e spesso non conoscere nemmeno i reali motivi di questo malessere. 
Per ciò che riguarda il lavoro, ci saranno sovvenzioni e/o donazioni a vostro favore, transizioni favorevoli e una notevole crescita economica data da un lungo periodo di lavoro e sacrifici.


Pesci
E' una settimana in cui potreste sentirvi insoddisfatti e un po' tristi. 
In amore c'è un momento di crisi, se siete in coppia potreste risentirvi di un partner poco attento o poco romantico e purtroppo nei peggiori dei casi poco incline alla fedeltà. Attenzione a quei rapporti di sudditanza psicologica dove il partner potrebbe farla da padrone e imporre le proprie egoistiche priorità a sfavore del rapporto affettivo. 
Purtroppo anche la situazione lavorativa è in un momento sfavorevole... c'è una certa insoddisfazione, anche delusione per risultati non raggiunti o per speculazioni sbagliate. Anche qui possiamo avere una persona contro che ci impedisce la realizzazione o un superiore troppo despota e severo sempre pronto a criticare il vostro operato o le vostre idee così da far vacillare le vostre certezze e il vostro entusiasmo. 

Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: