lunedì 26 dicembre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 DICEMBRE AL 2 GENNAIO




Ariete
Cari amici dell'Ariete questa settimana si apre con qualche incertezza, soprattutto sull'aspetto lavorativo potreste essere alle prese con una decisione da prendere che però non vi convince fino in fondo o magari, sempre nel lavoro c'è chi in qualche modo limita le vostre azioni. I contatti o i contratti con l'Estero potrebbero essere bloccati. Sul piano finanziario potreste aver bisogno di un aiuto per andare proprio ad uscire da una situazione circoscritta. 
In amore c'è bisogno di maggiore chiarezza o il rapporto rischia una brusca retrocessione o un fermo  dettato proprio da esitazioni o dubbi.


Toro
Cari amici del Toro per ciò che concerne l'aspetto affettivo, questa è una settimana abbastanza pesante... soprattutto se state vivendo già un periodo "particolare" le situazioni non sono ancora definite e potrebbero ancora essere altalenanti e in qualche modo disorientarvi. L'aspetto più problematico è quello interiore. Infatti potreste sentirvi abbattuti, demotivati, soli. Nel lavoro attenzione a tutto ciò che concerne gli investimenti purtroppo non è un buon momento è potreste subire delle perdite. Anche lavorativamente la situazione è costellata di incertezze e troppo fluida per stabilire un qualsiasi contratto o anche una decisione che possa essere definitiva.


Gemelli
Cari amici dei Gemelli questa settimana per gli affetti è un po' una settimana da gestire. Magari avete dei dubbi su un rapporto e cercate di isolarvi. Attenzione a personaggi femminili poco chiari che potrebbero recarvi notizie "fastidiose". 
Per ciò che riguarda il lavoro non aspettatevi un colpo di fortuna, dovrete impegnarvi a fondo se desiderate che le vostre aspettative si realizzino. Attenzione all'uso del denaro che in famiglia potrebbe generare discussioni... soprattutto per chi ha cambiali da estinguere potrebbe proprio avere problemi a gestire le spese. 


Cancro
Cari amici del Cancro sul piano affettivo vediamo che è una settimana non molto facile. Nelle coppie viene a mancare l'armonia e questo può essere causa non solo di conflitti, ma di vere e proprie chiusure di rapporto. Soprattutto a maggior rischio i rapporti extra che potrebbero diventare, in questo periodo, un vero e proprio peso. I single faranno nuove conoscenze, soprattutto se si spostano.
Nel lavoro ogni cosa che farete avrà la sua conseguenza, quindi attenzione  agli investimenti che non sono consigliati in questo momento. Sconsigliate anche richieste di risarcimenti o eventuali cause legali che potrebbero sancire un'importante perdita economica a vostro danno.



Leone
Cari amici del Leone i vostri problemi in amore potrebbero essere dettati soprattutto da una certa incapacità ad esprimere quelli che sono i vostri sentimenti. Una settimana un po' pesante che potrebbe arrecarvi dispiaceri di cuore, soprattutto se siete presi da una persona potreste non sentirvi riamati non arrendetevi proprio adesso i fermi sono dovuti alla vostra tendenza a riflettere troppo senza poi andare a concretizzare.
Anche l'ambito lavorativo potrebbe risentire di questo atteggiamento di scoramento generale eppure Astrologicamente parlando è un buon momento che va sfruttato perché ne uscirete sicuramente vincenti. 


Vergine
Cari amici della Vergine è un periodo in cui le inquietudini affettive si fanno sentire. Soprattutto le donne del segno potrebbero sentirsi insoddisfatte e questa mancanza di "novità" vederle appassire nella noia e nella frustrazione. Meglio invece l'aspetto lavorativo, soprattutto se svolgete un lavoro indipendente. Riuscirete a farvi apprezzare, chi ha in ballo nuove idee, nuovi progetti dovrà attendere ancora perché le nuove imprese subiscono ritardi. Meglio il settore immobiliare.



Bilancia
Cari amici della Bilancia è proprio dal passato che giungono le notizie più eclatanti. Negli affetti possiamo parlare di una ripresa di rapporto, di un ritorno atteso da lungo tempo... comunque sia abbiamo una fase di malinconia che andrà presto a dissolversi poiché (per chi ha invece deciso di dare un taglio netto al passato) ci sono novità entusiasmanti ed un nuovo rapporto decisamente migliore del precedente. Nel lavoro procedete, anche se con una certa cautela, ma andate avanti. Le energie sono buone e vengono spese al meglio, buono l'aspetto per chi opera in società (soprattutto famigliare) questo Giove vi accompagna e vi stimola a dare sempre di più. Dal punto di vista economico abbiamo ancora una situazione fluttuante quindi attenzione. 



Scorpione
Cari amici dello Scorpione è possibile qualche malumore in questa settimana. Ripenserete a cose del passato che potrebbero intristirvi e in alcuni casi, determinati ricordi, legati ad una figura femminile potrebbero rabbuiarvi. Penalizzato molto l'ambiente di famiglia dove, proprio fra i partner, potrebbe esserci una certa incomunicabilità, una certa freddezza. 
Nell'ambito lavorativo c'è una certa insoddisfazione, attenzione a figure poco chiare che potrebbero nuocervi per invidie. E' un momento in cui manca proprio l'entusiasmo di fare.




Sagittario
Per voi del segno è una settimana in cui, nonostante l'impegno e gli sforzi profusi, ci saranno pochi riscontri oggettivi. Negli affetti se state attraversando un momento di crisi è opportuno rivalutare la vostra posizione, l'orgoglio può compromettere un riavvicinamento. 
Preoccupazioni per il lavoro e conflitti di interesse in famiglia potreste litigare proprio per questioni legate al denaro. La vostra capacità di resistenza determinerà la ripresa di questo momento. 



Capricorno
Cari amici del Capricorno i dispiaceri possono arrivare da persone molto vicine a voi. Soprattutto nell'ambito delle amicizie, anche di vecchia data, potreste risentire di un qualche atteggiamento poco sincero.
E' un po' una settimana di tentennamenti che vi vedrà alle prese con sentimenti contrastanti; gelosia, rancore, amore, attrazione... la raccomandazione è quella di non lasciarvi andare a meschine vendette.
Nel lavoro è una settimana che va gestita con la massima cautela, i vostri malumori potrebbero spingervi ad azioni imprudenti e a richiami dei superiori. Siete insoddisfatti e in questo periodo vi toccherà anche rimandare un progetto o un viaggio di lavoro. 



Acquario
Cari amici dell'Acquario per chi di voi vive un rapporto conflittuale in qualche modo "dipendente" dal partner è il momento in cui potreste reagire sciogliendo i nodi che vi tengono legati ad un rapporto che sentite soffocante. Prenderete, in generale, le distanze da tutti quei legami, vincoli che ritenete indesiderati e che in qualche modo non vi permettono di esprimervi sia negli affetti che nell'ambito lavorativo. 


Pesci 
Cari amici dei Pesci è possibile che in questo periodo dovrete far fronte a un qualcosa di inaspettato o al crollo di una situazione di cui eravate certi. Negli affetti potreste finalmente aprire gli occhi e capire realmente la situazione che state vivendo e compire una scelta importante e risolutiva.
 Per ciò che riguarda il lavoro avrete la possibilità di uscire fuori, di farvi notare, ma anche di farvi valere.
Le opportunità di questo periodo sono importanti.


Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: