lunedì 19 dicembre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 DICEMBRE



Ariete
Questa settimana avrete una forte carica di fiducia in voi stessi e quindi anche verso il futuro. Nei rapporti affettivi è un momento in cui c'è complicità e fiducia. e questo vi spinge a pensare a mettere su casa, famiglia. Gli amori che nascono in questo periodo possono durare nel tempo. 
Mentre, per chi è già sposato, si riscopre proprio in famiglia la gioia dello stare insieme...
Nel campo professione vi dedicate soprattutto all'affermazione di voi stessi. Affrontate gli ostacoli mantenendo intatti i vostri principi morali. Molto favorevole per le persone che svolgono lavori con la legge come: magistrati, avvocati, forze dell'ordine. 
 Buon aspetto per i lavori che richiedono una certa scaltrezza ad esempio le attività legate al commercio.


Toro
Cari amici del Toro è un periodo  in cui è possibile che vi siate fatti un'idea sbagliata di una situazione o magari l'avete semplicemente sottovalutata e adesso non sapete come muovervi. 
Nel lavoro possono esserci ritardi, alcuni progetti possono essere fermi da tempo.  La nota positiva è che stanno per arrivare notizie e novità a smuovere situazioni ferme.
Per quanto riguarda gli affetti. Per i single che vivono senza legami... si fa fatica ad aprirsi, si vive con un certo distacco i sentimenti...
nella vita di coppia i problemi nascono sempre da una freddezza di fondo da una sorta di incapacità a lasciarsi andare. Potreste essere pungenti a livello di dialogo.... una certa intolleranza potrebbe essere fonte di discussioni.


Gemelli
E' evidente che i Gemelli questa settimana avranno a che fare con il passato, soprattutto da un punto di vista affettivo.. un passato che fa fatica ad essere dimenticato, elaborato. E' possibile che siate in una fase di malinconia abbastanza acuta che vi  rende particolarmente tristi. Per chi invece non è rivolto al passato potrebbe semplicemente essere un momento molto romantico in cui vivete i rapporti in maniera particolarmente dolce. 
Per il lavoro in questo periodo potreste in qualche modo ritornare, con il pensiero, a quelli che erano i vostri sogni nel cassetto o magari ad un lavoro precedente dove le cose andavano semplicemente meglio. E' un momento in cui potreste vivere un certo distacco dalla vita lavorativa e sentire il bisogno di rifugiarvi nella famiglia o negli affetti di sempre.
Una certa confusione viene vissuta su situazioni lavorative che vanno in qualche modo risolte o su progetti che purtroppo dovrete abbandonare. 



Cancro
Cari amici del cancro siete alle prese, questa settimana, con una decisione importante negli affetti, potreste essere indecisi fra due persone ugualmente piacevoli ed attraenti. Il consiglio è quello di considerare i "compromessi". Comunque sia, le storie che nascono in questo periodo, sono delle storie che hanno sicuramente un buon seguito. Per ciò che concerne il lavoro è un periodo in cui si sviluppano situazioni positive in merito a scelte da compiere; contratti da valutare, proposte lavorative, associazioni...
Per l'aspetto economico arriva una certa stabilità. Bene anche le acquisizioni e le vendite. 


Leone
Settimana sicuramente all'insegna dell'energia, dinamismo e anche una maggiore chiarezza di idee. Una chiarezza di idee positiva soprattutto per chi, per il proprio lavoro, usa la "mente" quindi tutto ciò che concerne il razionale, lo studio, l'analisi. Ottimo aspetto per i giornalisti, gli scrittori, per tutte quelle attività che hanno a che fare con il pensiero. 
Vediamo proprio in questa settimana la realizzazione pratica di quelle che sono le idee. 
Per quanto riguarda l'aspetto affettivo per chi vive già un amore è sicuramente un periodo di stabilità che porta a qualcosa di importante e di definitivo. Un periodo di incontri importanti all'insegna della dolcezza, dell'affinità mentale, della complicità. Un rapporto che potreste ritrovare soprattutto nella cerchia di persone già conosciute, quindi amicizie che si trasformano in amore, ma anche amori trovati lontano a seguito di spostamenti.
Per quanto riguarda l'aspetto lavorativo abbiamo parlato di idee che si concretizzano che prendono forma. 
Ed è sicuramente un periodo di affermazione per chi ha una carriera, buoni gli affari che si conducono in questo periodo: le trattative, tutte le cose che adesso prendono piede possono durare nel tempo. Quindi bisogna approfittare del momento favorevole per intraprendere iniziative importanti.


Vergine
Questa settimana bisognerà prestare particolare attenzione alla sfera affettiva. Molti del segno potrebbero chiudersi in un mondo di fantasie. Questo perché la realtà del quotidiano, di un rapporto matrimoniale o di convivenza o comunque di lunga data, potrebbe risultare in qualche modo "opprimente" e spingervi a fantasticare su persone e situazioni. Proprio per una questione di stanchezza, di insofferenza, una situazione statica. Potrebbe spingervi a fantasticare. 
Sul piano professionale successo nel lavoro e nelle iniziativi quindi un momento da sfruttare a 360°. Gli investimenti possono essere fruttuosi. Diciamo che nell'ambito, in particolare, di ciò che concerne l'agricoltura potrebbero esserci investimenti importanti. Sembra quasi che ciò che pensate possa essere in qualche modo realizzato.



Bilancia
Nonostante la presenza di Giove, in questo periodo, nel vostro segno... sembra che stiate vivendo settimane di alti e bassi. Questa settimana sarete un po' chiusi in voi stessi e nei vostri pensieri e sarà un po'difficile capirvi come risulta a voi difficile capire persone e situazioni che in questo momento fanno parte della vostra vita. Per quanto riguarda gli affetti, potreste provare una certa attrazione per una persona che non rispecchia esattamente il vostro ideale amoroso. Ottimo aspetto per le amicizie; godete infatti di rispetto, di stima, di simpatia e avete  una forte carica di fascino che gli altri proveranno nei vostri confronti. Anche perché siete delle persone che anche se interiormente, in questo periodo, possono essere un po' chiuse  non fanno trapelare i loro sentimenti magari anche i loro malumori , le loro ombre interiori. Quindi di voi farete vedere gli aspetti più positivi.
Per qualcuno sarà anche la settimana delle scelte inizierete a fare una selezione di quei rapporti che val la pena di mantenere e di quei rapporti che sarebbe opportuno andare a chiudere. E infatti qualcuno andrà a chiudere un rapporto o si distaccherà da un rapporto in maniera volontaria. Vediamo ancora una possibilità di un rapporto improvviso che nasce nel giro delle amicizie o in un ambiente di lavoro. 
Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo che vi va a scuotere in qualche modo e vi porta ad una scelta quindi a chiudere situazioni del passato o poco chiare non definite in viste di un qualcosa di più concreto e coinvolgente.
Per quanto riguarda l'aspetto lavorativo potrebbero esserci delle alleanze favorevoli. State cercando di capire se nel lavoro in effetti c'è chi vi può essere di aiuto di sostegno di supporto e chi magari potrebbe essere diciamo un peso. Vediamo che può esserci un cambiamento professionale, dei viaggi di lavoro o anche un trasferimento. E' un momento molto dinamico, molto movimentato, molto piacevole quindi riflettete molto però questa riflessione vi porterà anche a dei cambiamenti e a dei vantaggi lavorativi soprattutto se questi cambiamenti sono inerenti ad attività che vengono svolte in collaborazione con altre persone.



Scorpione
Questa è una settimana che vi vede un po' protagonisti soprattutto da un punto di vista affettivo. Questo perché avrete una carica sensuale fortissima, quindi sarete quasi magnetici. Infatti i rapporti che nascono in questo periodo saranno contrassegnati da forte passione. Per chi vive un legame un po' costrittivo un legame ormai giunto al termine potrebbe essere il periodo in cui andrete a liberarvi di tutti quei legami divenuti indesiderati. Attenzione perché in questo periodo lo Scorpione potrebbe cadere facilmente in tentazione e quindi avventurarsi in situazioni extra. 
Per quanto riguarda l'attività lavorativa il piano professionale e finanziario vediamo che proprio la vostra volontà molto forte porterà a dei successi e a dei riconoscimenti personali a degli affari. Anche l'aspetto economico avrà una buona spinta. Telefonate in arrivo per quanto riguarda situazioni di lavoro.  Questi contatti implicheranno anche delle scelte importanti da compiere entro breve tempo diciamo che per chi ha vissuto un momento di fermo di blocco è il momento di cambiare direzione.



Sagittario
Questa settimana vi potrebbe vedere in un momento di incertezza, di sfiducia di dubbi o in una ostinazione eccessiva. potreste vedere questo momento come privo di occasioni o speranze che non si sono ancora realizzate potrebbero diventare un pochino pesanti. Sul piano affettivo la persona a cui siete interessati potrebbe vivere un'altra storia o semplicemente avere un altro corteggiatore e quindi questa cosa potrebbe mettervi,decisamente, di cattivo umore e in qualche modo a bloccarvi. Attenzione sempre alle coppie che stanno insieme da tempo perché in questo caso potreste essere proprio voi quelli che cercano l'evasione.  
Per quanto riguarda l'aspetto lavorativo una qualche situazione non si è ancora conclusa o del tutto realizzata. Ci sono degli ostacoli e quindi ci sono delle preoccupazioni. Attenzione perché l'indecisione porta ad altri problemi quindi è il momento di prendere delle decisioni e prenderle in fretta, le esitazioni sono dannose. Attenzione perché alcune situazioni possono essere ostacolate proprio da una figura che collabora con voi o che vi è vicina, da cui dipende un progetto o una idea  e che potrebbe in qualche modo andare a ritardarne la riuscita.


Capricorno
Questa è una settimana che potrebbe portare delle evoluzioni quindi dei movimenti nella vostra vita, Per ciò che concerne il piano affettivo vediamo che molti di voi puntano al rinnovamento. I single vorranno allargare il giro delle amicizie delle conoscenze Chi è in coppia invece concludere un rapporto di lunga data con un fidanzamento ufficiale o un matrimonio. Purtroppo questo è un periodo di fermo, ci sono delle situazioni che fanno fatica a sbloccarsi ma non per colpa vostra. Quindi al momento non si registrano novità molto eclatanti e questo può anche portare ad uno stato di abbattimento. Per quanto riguarda la famiglia potrebbero esserci dei piccoli contrasti per una sorta di rifiuto a prendere delle decisioni importanti. . Per quanto riguarda l'aspetto lavorativo potrebbero esserci delle contrarietà a livello lavorativo e quindi non è il momento ideale per muoversi. Un'iniziativa infatti potrebbe non avere i risvolti sperati. 



Acquario
Questa è una settimana un po' pesante ci sono delle preoccupazioni soprattutto da un punto di vista proprio mentale. E' una settimana pesante anche per quanto riguarda l'aspetto affettivo purtroppo ci sono situazioni che potrebbero generare inquietudini e a volte delle vere e proprie rotture a causa di cose mai chiarite e di fratture, del passato, mai del tutto risanate. Per cui bisogna fare veramente attenzione! Per quanto riguarda l'attività lavorativa potrebbero esserci degli sblocchi. Finalmente qualcosa viene raggiunto abbiamo ancora una situazione di attesa però si stanno aprendo delle buone prospettive finalmente avremo a portata di mano la soluzione di un problema che ha dato del filo da torcere, dei pensieri che ha dato preoccupazioni anche a livello economico. E' un momento buono anche per chi vuole investire in attività immobiliari e finanziarie 



Pesci
E' una settimana un po' particolare questa in arrivo.
  C'è questo problema proprio a livello di dialogo, infatti è la "parola" ad essere messa in crisi quindi tutto ciò che ha a che fare con la parola o il dialogo. In amore un rapporto potrebbe affievolirsi, incontrare problemi proprio a causa di una mancanza di dialogo. Quindi attenzione a gestire i rapporti, anche a quei pettegolezzi che potrebbero minare la fiducia nell'altro o ancora a diverbi infiniti che potrebbero portare il rapporto allo sfinimento creando distacco. Diciamo che ci sono delle situazioni che non sono "drammatiche" e che potrebbero risolversi proprio con un dialogo costruttivo quindi attenzione alla parola e a come la usate soprattutto nei rapporti di coppia. 
Per quanto riguarda il lavoro vediamo che può esserci un momento di fermo o in qualche modo di retrocessione ci sono degli ostacoli davanti a voi però questi ostacoli potrebbero essere semplicemente dettati dai vostri dubbi e dalle vostre perplessità. In qualche modo questa vostra esitazioni  nell'agire, nel fare degli investimenti, nel fare un passo decisivo, potrebbe ritorcersi contro di voi. Quindi bisognerà avere maggiore fiducia in voi stessi, riflettere sicuramente sui passi da fare, però che questa riflessione non diventi in qualche modo un fermo alla vostra vita professionale.

Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: