lunedì 31 ottobre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE



Ariete
Questa settimana dovrete fare i conti con certezze che vengono a mancare... sembra quasi che il destino la faccia da padrone. Le certezze non ci sono più e voi dovrete affrontare una nuova realtà. 
Bisognerà rinnovare  le proprie aspettative. Soprattutto le donne del segno saranno interessate a stravolgimenti della loro vita.

Toro
Date libero sfogo alle ispirazioni, coltivando maggiormente il lato "spirituale" di voi. Questo vi porterà ad un senso di benessere, ma anche a riconoscere le opportunità che vi si presenteranno.

Gemelli
Sembra che un periodo di serenità e di maggior benessere poi vi renda come dire... inquieti. Largo ai nuovi progetti che saranno positivi solo se diventerete più flessibili. Una nuova fase si va ad aprire e potreste avere un momento di indecisione, ma sarà solo
un momento di passaggio. 

Cancro
In amore avete molto slancio passionale e riuscite a coinvolgere il partner o chi vi sta vicino. La stessa passione andrebbe messa nel lavoro, soprattutto se vivete un momento di insoddisfazione perché non tutto è andato come avreste voluto... non è il caso di farvi prendere dalle ansie, piuttosto rimboccatevi le maniche e lanciatevi con passione. 

Leone
Parola d'ordine di questa settimana sarà: moderazione! Dovrete infatti moderare gli istinti ed essere più accomodanti se volete evitare contrasti e incomprensioni, sia sul lavoro che in amore. Le questioni richiedono una certa riflessione... spesso siete egoisti ed incentrati esclusivamente su di voi e imparare a comprendere le altrui esigenze deve diventare per voi argomento primario se volete proseguire nella realizzazione di ciò che vi sta a cuore.

Vergine
Non accettare gli eventi con passività imparate a reagire confrontandovi con le situazioni e con le persone. Spesso vi manca, interiormente, quella sicurezza che vi piace ostentare davanti agli altri. 

Bilancia
Non vale la pena crearsi dei problemi se c'è un attimo di stasi nel rapporto che state vivendo. Si sta aprendo un periodo molto positivo nel quale raccogliere i frutti di ciò che avete seminato in passato.  Godetevi il momento di serenità senza farvi prendere dalle ombre interiori.

Scorpione
Evitate di assumere atteggiamenti contraddittori se non volete rischiare seriamente di compromettere una questione di lavoro o un rapporto affettivo. Siate fiduciosi di ciò che state costruendo.

Sagittario
Fase statica che stenta a riprendere il cammino o se lo fa, lo fa in maniera molto lenta creandovi mille dubbi e mille perplessità
Forte tendenza ad isolarvi, soprattutto dagli altri, potresti sentirvi come "smarriti". Ricordatevi che sono sempre situazioni di passaggio e spesso solo sensazioni interiori.

Capricorno
Quando mancano le basi non è più possibile ricostruire i rapporti ed è probabilmente ciò di cui vi renderete conto in questo periodo. Avete anche voi le vostre colpe, inutile negarlo, ma è il momento di guardare oltre... migliori le prospettive in campo economico e lavorativo dove, una certa lucidità e inventiva vi porteranno al successo.

Acquario
L'evoluzione di un rapporto affettivo porterà stabilità e gioia e qualcuno del segno potrebbe anche decidersi a compiere il grande passo. 
Nel lavoro se qualcosa non va come sperato reagite subito e non arrendetevi. Settimana fortunata per il gioco.

Pesci
Nel lavoro vi siete mossi bene e i frutti non tarderanno ad arrivare, si apre per voi un periodo proficuo di cambiamenti importanti, spesso radicali. 
Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: