lunedì 24 ottobre 2016

Oroscopo da Lunedì 24 a Domenica 30 Ottobre



Ariete
La settimana si apre con qualche conflitto, soprattutto nell'ambito lavorativo bisogna fare attenzione alla persona chi vi affianca e che potrebbe arrecarvi problemi. Incertezze anche a livello mentale, pensieri rivolti al futuro, ma non sempre chiari... possibili rinvii di viaggi. 

Toro
In gioco ci sono i rapporti personali che potrebbero subire una brutta battuta d'arresto. Malinconia e pensieri rivolti al passato.
Nell'ambito lavorativo potreste sentirvi "costretti" in un lavoro o mansione che non vi piace che non vi da libero sfogo o in qualche modo sentite limitante. 

Gemelli
Nonostante le vostre sicurezze c'è qualcosa che ancora non riuscite a focalizzare... cercate di capire bene le situazioni o rischiate un'amara delusione, non è tutt'oro quello che luccica! 

Cancro
Il lavoro non vi da le soddisfazioni che vorreste e anche una piccola delusione potrebbe farvi andare in crisi, cercate di mantenere la giusta lucidità. Gli affetti sono messi alla prova, soprattutto in ambito famigliare. Notizie che aspettavate da tempo giungono a risollevarvi il morale. 

Leone
Settimana sotto tono questa che si presenta. Vi sentirete demoralizzati e tenderete a vedere un po' tutto nero (anche se non lo è). Le critiche in particolar modo potrebbero ferirvi o atteggiamenti che non ritenete giusti nei vostri confronti. Bisogna però aggiungere che spesso ferite gli altri senza pensarci più di tanto.

Vergine
Settimana che va alla grande per chi viaggia per lavoro e anche per chi lavora nel privato. Ottimi i contatti soprattutto con l'Estero o il lontano. In amore c'è chi vorrebbe di più o definire/ridefinire la situazione, ma questa settimana è meglio lasciar perdere e prendere tempo. 

Bilancia
La vostra principale preoccupazione, al momento, è di tipo lavorativo. Il lavoro, ma anche l'aspetto economico vi fanno sentire un po' alla mercé del fato più che di una qualche vostra personale mancanza. Ancora per questa settimana ci sarà una situazione di ostacolo, ma non demordete. 

Scorpione
Dopo un momento non troppo facile, per quanto riguarda la situazione economica le cose pian piano stanno rientrando e qualche piccolo cambiamento cominciate a vederlo anche voi. Attenzione alle spese che superano di gran lunga il vostro budget.

Sagittario
Se un po' vi siete trattenuti, negli ultimi tempi, adesso sentite forte il bisogno di vivere le cose con un tocco di leggerezza. Soprattutto in amore potreste aver decisamente voglia di scappatelle, avventure, di vivere emozioni nient'altro che emozioni senza porvi problemi.

Capricorno
Ritorna una certa insofferenza verso chi vi circonda, magari non vi sentite capiti non abbastanza, ma fate attenzione che questa vostra insofferenza non produca effetti disastrosi nei rapporti. Anche nel lavoro potreste trascinare questo modo di concepire le cose... fino a creare tensioni con chi vi circonda. Attenzione!

Acquario
Discussioni in ambito famigliare potrebbero sorgere soprattutto per questioni economiche. L'incertezza potrebbe portarvi a prendere le distanze da certe situazioni/questioni, con l'effetto di ottenere solo di sentirvi soli nell'affrontare le cose. Pazienza e moderazione.

Pesci
Amori che cercano una certa stabilità che però fanno fatica a trovarla non fermatevi sui punti e non pretendete di ottenere subito tutte le risposte o rischiate di creare ancora più incomprensioni fra voi e chi amate. Settimana un po' malinconica..


Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: