lunedì 7 novembre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 NOVEMBRE



Ariete
Settimana positiva per quanto concerne il lavoro. Soprattutto le attività legate al commercio. Una buona eloquenza vi permetteranno di avere presenza e arguzia.
In amore potrebbe esserci, da parte vostra, un certo distacco. Nei rapporti più complicati potreste arrivare ad un taglio netto, doloroso, ma liberatorio. 
In questo periodo potreste ritrovarvi alle prese con la parte interiore di voi, conoscerla e comprenderla vi aiuterà a superare le difficoltà della vita. 


Toro
Dovrete far fronte a conflitti, inimicizie o discordie nell'ambito lavorativo. C'è forse chi non si fida di voi o voi in qualche modo potreste sentirvi "vittime" di un lavoro poco stabile ed incerto.
Se siete in coppia, il partner potrebbe rimproverarvi qualche mancanza o tirare fuori cose del passato mai del tutto chiarite. 
I conflitti, le critiche possono in qualche modo destabilizzare, ma anche apportare una crescita profonda ed importante a patto che siate disponibili ad imparare e ad essere flessibili. 

Gemelli
Momento di grande energia, positiva soprattutto nell'ambito artistico, creativo.... la motivazione che vi spinge nel lavoro vi darà gioia e riuscita. 
Le relazioni di questo periodo saranno caratterizzate soprattutto dalla passionalità che darà la spinta necessaria a far fluire la coppia. 


Cancro
Probabilmente, per qualcuno di voi, è giunto il momento di chiudere con il lavoro svolto fino a questo momento. Prendetevi del tempo per chiudere le situazioni oramai giunte al termine e poi proiettatevi verso il futuro. 
Una fase della vostra vita sentimentale potrebbe avere termine. Le cose finiscono e spesso è doloroso, ma è anche importante non aggrapparsi ai ricordi e a ciò che non c'è più che non ha più motivo di esistere. Bisogna guardare avanti. 


Leone
E' importante avere sempre la giusta dose di lucidità ed obiettività. Probabilmente in questa fase lavorativa c'è qualcosa che non valutate in maniera razionale e state un po' lavorando di fantasia costruendo castelli in aria. Attenzione ai bruschi risvegli.
In amore le pretese possono davvero essere troppo grandi e rischiate inutili delusioni impattando con la realtà. Giudicate i rapporti in maniera sana ed equilibrata.


Vergine
Il vostro atteggiamento sul lavoro è serio e determinato e questo potrebbe favorirvi agli occhi dei superiori.  Settimana dinamica e fruttuosa per tutto ciò che riguarda il lavoro o lo studio. Attenzione che il troppo non diventi ingestibile tanto da commettere errori di valutazione nella pianificazione del lavoro.
I rapporti affettivi saranno caratterizzati da passione, dinamismo e calore.


Bilancia
Fase in cui vengono sprigionate grandi energie, sicuramente da mettere a frutto! Forte volontà di mettersi in discussione, ma anche di creare... quindi momento ottimo per tutti gli artisti, tecnici, ingegneri, designer.
 C'è voglia di indipendenza e di crescita che sicuramente vi porterà a raggiungere ciò che vi siete prefissati. 
Cambiamenti in campo affettivo, tutto ciò che è già presente, cambia, si trasforma ed in positivo, matura e diventa una base solida e stabile. Per i single nuovi rapporti in vista, contrassegnati da molta vivacità.


Scorpione
E' il momento di portare a conclusione tutti quei progetti che per un motivo o per un altro avete rimandato; un esame, un test, un colloquio di lavoro... perché adesso tutte le questioni irrisolte del passato possono essere concluse con successo.
Fase di intenso fascino da sfruttare nei rapporti. Sicurezze nelle unioni di vecchia data che sembrano anche rafforzarsi.  


Sagittario
Ci metterete molto impegno nel raggiungere le mete prefissate o nello svolgere un compito assegnatovi. Sarete particolarmente ambiziosi (il che non guasta mai) e con la giusta carica motivazionale. I risultati non si faranno attendere.
Le relazioni che nascono in questo periodo saranno vivaci ed intense e potrebbero diventare qualcosa di più importante perché basate sulla sincerità. Nelle relazioni preesistenti ci sarà un calore particolare che vi avvolgerà. Attenzioni alla passionalità esasperata!


Capricorno
Progetti per il futuro, importanti che ampliano i vostri orizzonti lavorativi. 
Inizio di una carriera importante o del lavoro dei vostri sogni. Successo in tutti i settori.
In amore incontri importanti, predestinati. 


Acquario
E' possibile che vi allontaniate da un lavoro che non vi piace particolarmente per seguire qualcosa che sentite più consono a voi e alle vostre capacità. 
Potreste ritrovarvi ad innamorarvi perdutamente ed essere colti da una felicità profonda, intima... i rapporti già esistenti maturano diventano più profondi e più intensi.


Pesci
Siete felici del vostro ambiente di lavoro e vi comportate di conseguenza, mettendoci voglia ed entusiasmo. 
In amore periodo di tenerezza e complicità. Nelle coppie che hanno avuto qualche problema torna il sereno, riconciliazioni ma anche una profonda e reciproca comprensione. 

Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: