lunedì 9 febbraio 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 FEBBRAIO



ARIETE:
Una settimana che potrebbe vedervi a riordinare alcuni aspetti della vostra vita, sia affettiva che lavorativa. Potreste avvisare una sorta di stato di fermo che vi spinge a riflettere su quanto viviate bene una determinata situazione. 



classifica


TORO:
Quando decidete di muovervi lo fate alla grande e riuscite a rivoltare le cose a vostro favore. Qualcosa di veramente importante sta per arrivare nella vostra vita, inaspettatamente ma piacevolmente.



classifica

GEMELLI:

Soprattutto le situazioni troppo statiche creano in voi una sorta di irrequietudine interiore che vi porta a domande più o meno esistenziali. La realtà potrebbe essere molto meno filosofica di quanto crediate...e le risposte solo sì o no. E' il momento di scegliere da che parte stare.


classifica


CANCRO:
Settimana dedicata alla famiglia, anche i single si chiuderanno in casa tra gli affetti o tra gli oggetti più cari, come un plaid, un buon libro... consapevoli della dolcezza e del calore di un ambiente familiare ed accogliente. Qualunque sia il vostro stato civile, sarà una settimana dolce e romantica. Possibili, nuovi, fortunati incontri.



classifica



LEONE:
La vostra maggiore preoccupazione è inerente il lavoro e l'aspetto economico, soprattutto per chi ha a che fare con lavoro autonomo e/o di tipo artigianale. Siete indecisi sul da farsi e questa settimana sarete alle prese con i dibattiti della vostra mente.


classifica



VERGINE:
Se la settimana appena trascorsa, è ancora tutta da chiarire, questa settimana va decisamente meglio. Telefonate e/o contatti importanti segneranno l'inizio di qualcosa di duraturo, sia per ciò che concerne il lavoro che per gli affetti.


classifica

BILANCIA:
Ancora qualche conflitto in atto da dover risolvere o quanto meno placare... dispiace vedervi, solitamente così sereni, agitati e confusi. Alti e bassi (soprattutto di carattere emotivo) che cercherete di gestire al meglio.


classifica


SCORPIONE:
Bisogna usare una certa dose di prudenza per portare avanti alcune situazioni che al momento appaiono "caotiche" ma voi avete la tendenza ad estremizzare e questo potrebbe generare solo caos su caos.

classifica


SAGITTARIO:
Per i cuori solitari novità in arrivo, molto pepate. Correte i vostri rischi, non vi tirate mai indietro (anche se siete già impegnati). Stesso discorso è possibile farlo per l'aspetto economico, vi assumete dei rischi e ve la giocate come foste a Las Vegas, ma non commettete l'errore di affidarvi esclusivamente alla dea bendata.

classifica


CAPRICORNO:
Un po' di malumore segnerà questa settimana o più di malumore potremmo parlare di tristezza vera e propria. Siete giù di tono ma il motivo potrebbe essere ricercato in un rapporto d'amicizia o d'amore che è giunto al termine e che vi tiene legati vostro malgrado. Il coraggio non vi manca per sciogliere certi legacci... è l'obiettività che potrebbe fregarvi. 


classifica

ACQUARIO:
Ancora un ultimo sforzo e riuscirete a realizzare ciò che da tempo vi siete prefissi. Nuove opportunità e nuove conoscenze vi daranno una carica in più.


classifica


PESCI:
L'indecisione e il fatto di non prendere una scelta chiara e precisa potrebbero creare conflitti, soprattutto nei rapporti personali. Sia nelle coppie che in famiglia.  


classifica




farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: