lunedì 2 marzo 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 MARZO



ARIETE:
Settimana di alti e bassi, l'incertezza e le indecisioni potrebbero costarvi, nelle attività lavorative, perdite economiche. Negli affetti, questa mancanza di sicurezza potrebbe spingervi ad essere particolarmente polemici e a voler a tutti i costi incrociare le armi con l'altra persona. Avete bisogno di conferme!  


classifica


TORO:
La strada sembra costellata di difficoltà. Grandi o piccole che siano cercate di proseguire anche con una certa veemenza. Difficilmente vi piegate al volere del destino, anche se, questa settimana, potrebbe lasciarvi una sorta di malessere interiore. Cercate di vedere il lato positivo delle cose e di guardare chi sta peggio di voi e non chi sta meglio.



classifica

GEMELLI:

Cari amici Gemelli, questa è una settimana un po' "duretta"! Siete un po' stanchi già ad inizio settimana e la tensione si sente. Attenzione alle parole... potreste ferire chi vi è accanto (amici, famiglia, collaboratori...) con una certa franchezza "brutale" che potrebbe portare a discussioni facilmente evitabili. 

classifica


CANCRO:
Il profilo economico regala qualche soddisfazione in più. Ciò che è stato già iniziato, negli ultimi tempi, comincia a dare qualche frutto. Meno positiva la situazione affettiva... discussioni, liti e delusioni spesso causate da un eccessivo distacco dalla realtà. In parole povere: ciò che vivete nella vostra mente è molto di più di quanto esista nella realtà. 


classifica



LEONE:
Cambiamenti in vista, spesso radicali per voi leoncini. Soprattutto chi di voi vive, in questo momento, legami "particolari" che non sente più affini o importanti... sente il bisogno di tagliare i rami secchi e di rivoluzionare la propria vita. Il problema è che le persone più sensibili del segno potrebbero avere difficoltà ad allontanarsi da legami ufficiali.


classifica



VERGINE:
Bisogna tirare la cinghia e sacrificarsi, sacrificarsi, sacrificarsi. Questo sembra il vostro mantra della settimana. A volte diventate davvero eccessivi e si fa fatica ad entrare nella vostra ottica di vedere le cose. Egocentrici e fermi sulle vostre posizioni (o piedistallo) potreste ottenere solo l'effetto di allontanare ed urtare le persone che vi stanno accanto.Datevi una regolata! 


classifica

BILANCIA:
Cari Bilancini il vostro è un periodo particolarmente "complicato" nel settore economico. Pare proprio che i calcoli vi sfuggano di mano e che i soldi prendano molto facilmente il volo in questo periodo. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba... evitate di chiedere prestiti o di far uscire in questo momento soldi che potrebbero non rientrare più. Sarete alle prese, ancora, con una certa disarmonia che vi preclude scelte da fare. 


classifica


SCORPIONE: 
Si rimettono sui piatti della bilancia un po' le situazioni che vi hanno visto, nel bene e nel male, protagonisti negli ultimi tempi. Chi vi ha deluso può considerarsi, fin da subito, fuori dalla vostra vita. Le nuove conoscenze potrebbero avere un'attrazione in più, specie se sanno prendervi mentalmente. 

classifica


SAGITTARIO:
I problemi più grossi potrebbero sorgere in famiglia, dove conflitti (più o meno già dichiarati) questa settimana potrebbero arrivare al culmine. Altra chiave di lettura potrebbe essere quella di sentirsi letteralmente imprigionati in casa, casa intesa come famiglia ed impegno quotidiano. Il consiglio che posso darvi è questo: se vi sentite chiusi in gabbia cominciate a prendervi degli spazi solo per voi. 

classifica


CAPRICORNO:
Forse questo senso di:tutto è uguale a ieri e all'altro ieri e ad una settimana fa... comincia a starvi davvero stretto. Sentite impellente il bisogno di movimento di affrontare dei cambiamenti di mandare all'aria anche qualche situazione purché si respiri un po' di sana, pazza, vita! 

classifica

ACQUARIO:
Settimana un po' pesante sotto il profilo lavorativo, ma anche per le amicizie. Qualcuno potrebbe deludervi e voi prendere le distanze, leccandovi in silenzio le ferite evitando lo scontro. Non va bene! Ogni tanto il sano confronto fa bene, ma soprattutto aiuta a crescere.


classifica


PESCI:
Ottima settimana per i nostri pesciolini che potrebbero vedere crescere il loro patrimonio. Soldi, soldi e ancora soldi! Questo sarà un po' l'imperativo della settimana. Il momento è sicuramente da sfruttare ma mi raccomando... evitate di polemizzare (soprattutto nell'ambito lavorativo) perché qualcuno potrebbe non digerire la cosa.
classifica




farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: