
ARIETE:
Magari questa settimana non partirà proprio con il piede giusto o come voi vorreste. Nonostante i vostri sforzi la situazione è abbastanza statica e questo vi innervosisce e un po' vi deprime. In amore prevalgono gli istinti che guideranno gli alti e bassi di questa settimana un po'... "tormentata"!

TORO:
A guidarvi sono le sensazioni, soprattutto su personaggi nuovi che vi circondano. Non sempre sono sensazioni positive e stavolta non vi sbagliate nemmeno. Attenzione alle conoscenze fatte fuori città o nell'ambiente lavorativo, potrebbero rivelarsi davvero deludenti.

GEMELLI:
Particolarmente suscettibili in questo periodo, potreste andare a scontrarvi nell'ambito lavorativo, con un collega che già avete puntato da tempo. Ma anche i rapporti privati risentono di un vostro particolare nervosismo che vi fa saltare subito la mosca al naso e poco vale se l'altra persona è tutto zucchero e miele....

CANCRO:
Voi amici cancerini siete sempre troppo attenti ai bisogni altrui, tanto che vi lasciate assorbire completamente e siete capaci di non dormire la notte per problemi che nemmeno vi riguardano. Attenzione all'eccessiva generosità che spesso fa sì che gli altri si approfittino di voi. Se volete evitare delusioni trovate il giusto equilibrio nei rapporti.

LEONE:
Incontri e scontri in una settimana all'insegna della tensione.C'è qualcosa che poco vi torna, soprattutto nell'ambito lavorativo che negli ultimi tempi è stato scenario di conflitti e di tensioni. Tutto si sistemerà e riuscirete anche a prendere le dovute distanze da ciò che non vi riguarda.

VERGINE:
Guardare al futuro sarà l'imperativo di questo periodo. La vostra posizione vi permette anche questo di godere di progetti anche a lungo termine. Sicuramente la vostra posizione economica vi consente di mantenere un certo tenore di vita. Cambiamenti positivi anche negli affetti, guarderete più in là anche nel campo sentimentale e nuovi incontri, decisamente stimolanti, vi arricchiranno ed entusiasmeranno.

BILANCIA:
Sembra che abbiate deposto le armi... voi pacifisti di natura, negli ultimi tempi siete stati dei veri e propri combattenti. Ritorna la dolcezza nel vostro sguardo e nei vostri gesti con una consapevolezza diversa, più matura. L'aspetto sentimentale vive ancora di alti e bassi è un momento di fermo per i single, mentre chi è già impegnato potrebbe sentirsi soffocato dal rapporto.

SCORPIONE:
La vostra insoddisfazione si ripercuote nei rapporti, a livello affettivo potreste davvero chiudere una storia che da tempo vi vede vivere nell'incertezza e nei dubbi. Siete convinti che il/la partner vi nasconda qualcosa... non sempre siete nel torto, ma è anche difficile farvi credere il contrario.

SAGITTARIO:
Buone notizie inerenti il lavoro arriveranno via posta o tramite fax. Anche soldi che aspettavate da un po' di tempo potrebbero rientrare proprio questa settimana. Più sicuri di voi stessi vi lancerete in più di una conquista, essenzialmente vi sentite liberi (anche quando di fatto avete un legame anche stabile) e non disdegnate storie extra anche solo per il gusto di evadere dalla routine.

CAPRICORNO:
Le spese "pazze" vanno tenute sotto controllo, soprattutto se fate il passo più lungo della gamba. Discussioni in casa proprio per questioni economiche e forse ciò che vi aspettavate, con l'inizio di questo nuovo anno, non si è verificato. Non vi abbattete e cercate strade alternative invece di lamentarvi.

ACQUARIO:
Magari avete bisogno di stare per fatti vostri o state vivendo un rapporto spento che non vi regala più nulla a livello di emozioni. Fatto sta che tutto sembra "ghiacciato" fermo e sospeso. Siete distanti o sentite il "mondo" distante da voi, magari vi siete posti involontariamente dei limiti che sono diventati catene dalle quali vi dovete liberare al più presto.

PESCI:
Sentite il bisogno di apportare cambiamenti alla vostra vita, soprattutto alle cose del quotidiano che ultimamente vi annoiano e sentite pesare sulla vostra vita. Sognate un nuovo lavoro che vi dia maggiori stimoli o una nuova relazione che vi faccia uscire dalla zona "scontata" o anche solo un aumento di stipendio che vi permetta di togliervi qualche sfizio... qualunque sia, il settore che vi preme, siete alla ricerca di aria nuova.



Nessun commento:
Posta un commento