lunedì 20 ottobre 2014

Oroscopo dal 20 al 26 Ottobre



ARIETE: 
Settimana che si apre con possibili conflitti sia a lavoro che in casa, la causa principale è la gestione economica e il dover affannarsi a far quadrare i conti che porta poi a scontri con superiori o con il/la compagno/a.

classifica


TORO:
Le delusioni possono farvi reagire in due modi: chiudendovi in voi stessi o diventando aggressivi. Attenzione a non eccedere né in un senso né nell'altro, guai, litigi, discussioni, perdite sono le conseguenze di un atteggiamento dovuto ad una visione troppo falsata della realtà.

classifica

GEMELLI:

Arrivano buone nuove, soprattutto nel settore lavorativo, proposte vantaggiose, ma anche aiuti che potrebbero rivelarsi preziosi con il tempo. Passione e intuito vi guideranno in una settimana un po' particolare..

classifica


CANCRO:
E' bene essere consapevoli che nulla dura in eterno e se state vivendo un momento di tranquillità è inutile girarsi dall'altro lato solo per evitare di rompere l'idillio, anzi... in certi casi potreste solo peggiorare la situazione. Meglio un sano scontro che abbozzare facendo finta di niente.

classifica



LEONE:
Se avete in testa nuovi progetti per risollevare la vostra economia va bene, purché evitiate intrallazzi con gente poi poco raccomandabile. 

classifica



VERGINE:
Inevitabili gli scontri sul lavoro, ma anche in famiglia se riversate sugli altri i vostri dubbi e le vostre mancanze. Potreste pensare di essere perfetti e che alla fine la colpa è sempre degli altri, ma di fatto anche voi sbagliate e la cosa peggiore che potete fare è non prenderne atto. 

classifica

BILANCIA:
Settimana pesante fatta di alti e bassi, c'è chi ostacola dei vostri progetti e chi vi incoraggia a persistere sui vostri obiettivi. Voi stessi passate da una fase all'altra e questa settimana potrebbe essere la volta di quella negativa. 

classifica


SCORPIONE:
Attenzione alla gestione del denaro, tendete da una parte ma lasciate completamente tracimare da un'altra... desideri e speranze vengono esaudite a patto che ci si impegni con dedizione e spirito di sacrificio, sarete pronti? 

classifica


SAGITTARIO:
Anche se lentamente le cose stanno andando per il verso giusto, riuscite così a meglio gestirvi e ad acquisire maggior sicurezza. L'aspetto economico è ancora sul grigio ma avete buone idee, fatele fruttare. 

classifica


CAPRICORNO:
La noia e la monotonia potrebbero spingervi a cercare avventure al di fuori delle mura domestiche, per poi divenire praticamente intrattabili sia in casa che fuori casa, potreste infatti riflettere un certo nervosismo sia sul lavoro, che nelle amicizie e nei rapporti famigliari. 

classifica

ACQUARIO:
Prestate attenzione nel settore delle amicizie, qualcuno mormora alle vostre spalle invece di chiarire... è arrivato il momento di ristabilire un equilibrio tra le parti. 

classifica


PESCI:
Il nervosismo la fa da padrona in questa settimana che vi vede alle prese sia con gli affetti, vi sentite spesso trascurati o non compresi, che nel campo lavorativo dove vedete ogni vostro sforzo cadere nel vuoto e questo vi rende ancora più suscettibili. 

classifica




farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: