martedì 14 ottobre 2014

OROSCOPO DAL 13 AL 19 OTTOBRE



ARIETE: 
Vivete il rapporto di coppia con molta spontaneità, questo però potrebbe farvi eccedere in una certa"leggerezza", godrete comunque di momento magico. I single del segno avranno nuovi e stimolanti incontri dove, anche gli animi più inariditi cederanno.

classifica


TORO:
Momento di fermo, più per pensare a come agire e reagire, forte indecisione dovuta a scelte da compiere a volte decisive. Non è più possibile rinviare, potrebbe mancare una certa chiarezza di idee, ma se cincischiate correte solo il rischio di peggiorare le cose. 

classifica

GEMELLI:

Bisognerà tenere a freno l'impulsività, le idee non mancano ma potrebbero essere sviluppate male per una questione di fretta, certo sarà difficile mantenere la calma, soprattutto su questioni che sembravano già risolte da tempo...
classifica


CANCRO:
Avete voglia di primeggiare e di farvi notare e le  prospettive, soprattutto in campo lavorativo, da poter cogliere e sfruttare al meglio sono dalla vostra parte. Un certo senso di riscatto, dopo errori passati sarà una giusta motivazione. 

classifica



LEONE:
E' possibile che vi stiate creando troppi problemi per un nonnulla. Soprattutto in famiglia, se le cose procedono bene potrebbe venirvi il sospetto che sia solo una vostra illusione. Approfittate del momento fortunato e rilassatevi. 

classifica



VERGINE:
Di certo non vi mancano l'esperienza e la conoscenza per portare avanti progetti, idee, lavoro... avete raggiunto una certa posizione stabile, quindi godetevi il momento senza diventare avidi, lamentando cose che non ci sono. Siate Grati ed eleverete anche il vostro Spirito! 
classifica

BILANCIA:
Un forte senso pratico vi spingerà a ricercare anche una certa stabilità e/o posizione, che sia lavorativa o di tipo affettivo siete decisamente pronti ad apportare cambiamenti nella vostra vita. I rapporti di tipo affettivo o lavorativo che non vi soddisfano più saranno conclusi. 

classifica


SCORPIONE:
Dopo un periodo di forte stress e di vari problemi da risolvere, adesso siete in un momento di ripresa. Con maggior vigore ed impegno riuscirete anche a vedere presto i risultati, soprattutto se siete alla ricerca di autonomia. 

classifica


SAGITTARIO:
E' giunto il momento di accettare la realtà dei fatti, se ci sono situazioni in sospeso che non vi portano da nessuna parte è giunta l'ora di prendere delle decisioni e di apportare dei cambiamenti. Anche se le novità non sembrano entusiasmarvi più di tanto è necessario uscire da una fase di stallo che non porta ad evoluzioni.

classifica


CAPRICORNO:
Ottimo l'aspetto economico. Guadagni in arrivo e soddisfazioni legate, soprattutto, ai lavori a conduzione familiare o anche riguardanti Hotel, pensioni, agriturismi ecc.... il momento è propizio per realizzare vecchi sogni nel cassetto. 

classifica

ACQUARIO:
I rapporti di amicizia e di tipo affettivo vanno gestiti con una certa cautela. Momento un po' teso che potrebbe portare ad inutili discussioni con parole che possono ferire e dividere. Cercate un dialogo calmo e tranquillo.

classifica


PESCI:
Le collaborazioni potrebbero rivelarsi motivo di scontro con colleghi e/o superiori, meglio mantenere la calma e non farsi prendere dall'agitazione. Nuovi incontri e conoscenze vi daranno da pensare... così come spese che dovrete affrontare in questo periodo. 

classifica




farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: