lunedì 7 luglio 2014

OROSCOPO DAL 7 AL 13 LUGLIO



ARIETE: 
Settimana snervante, vi sembrerà di lottare contro tutto e tutti, anche in famiglia le cose sembrano non andare molto bene, cercate di reagire con più decisione e meno titubanze se volete almeno in parte arginare i problemi.

classifica


TORO:
Difficoltà di inserimento, soprattutto nelle amicizie o in gruppi di lavoro. Date spesso la colpa agli altri, quello che vi riesce meglio, ma è bene ogni tanto fermarsi anche a riflettere sulle posizioni prese un tantino rigide ed egocentriche.  


classifica

GEMELLI:

Va migliorando questa settimana che potrebbe partire non propriamente con il piede giusto. Magari stanchi da un week end che vi ha lasciati spossati... meglio sul finire della settimana. Qualcosa che aspettavate da tempo si concretizza e porta maggiore stabilità alla vostra vita. 

classifica


CANCRO:
E' forse la settimana decisiva per apportare cambiamenti, soprattutto sul lavoro, ma anche in famiglia. Un certo aumento di guadagno vi permetterà di fare qualche azzardo (soppesato) in più. Gioia in amore, tra le mura di casa che sono sempre il vostro rifugio preferito.

classifica



LEONE:
Probabilmente volete troppo o vi siete posti degli obiettivi troppo grandi... così finite con l'essere quasi ossessionati dalla paura di non farcela o di perdere ciò che fin'ora avete raggiunto. A questo punto i dubbi e le insicurezze prendono il sopravvento con il rischio di farvi fare un improvviso dietro front. 

classifica



VERGINE:
Settimana positiva per il lavoro che torna stabile o vi da comunque una maggiore sicurezza. In amore svolazzate leggeri attenzione però a quelli di voi già impegnati che rischiano di mettere in gioco affetti importanti per un colpo di testa. 

classifica

BILANCIA:
Va meglio, rispetto a settimana scorsa, state cercando di reagire alla confusione che regna nella vostra testolina da un po' di tempo a questa parte. Divisi tra il restare e vedere... e scappare a gambe levate un po' osate e un po' lasciate stare spesso però, a causa di forza maggiore, sembra che ci sia sempre qualcosa o qualcuno che si pone di traverso davanti alla vostra strada.
classifica


SCORPIONE:
Più riflessivi del solito con una nota un po' malinconica a tratti amara, questa settimana vi vede così, forse l'influenza di questioni non risolte che in un certo senso limitano il vostro agire o anche solo il vostro pensiero. Qualche delusione in più ma l'importante è non lasciarsi abbattere mai!
classifica


SAGITTARIO:
Critiche e discussioni nell'ambito lavorativo a cui non amate sottostare, potrebbero portarvi ad un improvviso, quanto irresponsabile, cambio di direzione. Così trasferimenti, allontanamenti ecc... potrebbero essere decisi da un giorno all'altro senza star lì a pensarci più di tanto. Se il troppo riflettere porta a non concludere nulla, l'agire senza riflettere porta di sicuro rogne! 
classifica


CAPRICORNO:
E' la settimana del: VORREI! Tante idee in testa, tanti sogni, tanti desideri ma decisamente poca concretezza, forse vi lasciate smontare dalle difficoltà che potreste vedere davanti a voi o magari non vi sentite completamente all'altezza della situazione, fatto sta che se volete davvero realizzare un sogno dovete saper osare!
classifica

ACQUARIO:
Momento di fermo che vi irrigidisce, vorreste accelerare i tempi ma potrebbe essere controproducente. Meglio aspettare il vento a favore per approdare in un porto sicuro. Le vostre capacità vi premieranno! 
classifica


PESCI:
Il lavoro non vi darà molti problemi o pensieri. Potrebbe essere la vita privata/affettiva quella verso cui sentite maggiormente la spinta del cambiamento, anche drastico se necessario a ristabilire un certo equilibrio nella vostra vita. Vero è che qualcosa sta cambiando e voi lo avvertite nell'aria... una nuova passione all'orizzonte? 
classifica




farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: