lunedì 30 giugno 2014

Oroscopo dal 30 Giugno al 6 Luglio



ARIETE: 
Incontri piacevoli, durante una gita, un momento di svago...che potrebbero farvi fantasticare molto ma che potrebbero effettivamente concretizzarsi in qualcosa di importante. 




TORO:
Si aprono nuove prospettive, nel settore lavorativo finalmente potreste vedere riconosciuti i vostri sforzi e venire gratificati. Si rinnova anche la sfera affettiva con rapporti che riprendono dopo una fase difficile o con nuovi ed intriganti incontri. Quello che può remarvi contro è un certo modo di fare che indispone gli altri verso di voi. 




GEMELLI:

Settimana positiva per gli affetti, se siete innamorati o molto presi da una persona è il caso di farsi avanti senza timori.
Meno bene l'aspetto economico, qualche dubbio, incertezza sul futuro più che sul presente, vi lascia un senso di scoramento. 


CANCRO:
Dissidi in famiglia, in una settimana con qualche tensione in più, gli affetti vengono messi alla prova. Sentite il bisogno di isolarvi di riflettere ma probabilmente siete malinconici per cose oramai passate ma, che non riuscite a dimenticare...





LEONE:
Nonostante l'impegno, a lavoro, un collego o un superiore, potrebbe darvi del filo da torcere ma soprattutto farvi passare per mediocri e questo proprio non riuscite a mandarlo giù. Settimana un po' noiosa, soprattutto sul finire che vi rende irrequieti.





VERGINE:
La vostra ambizione vi spingerà a dare il massimo in ogni ambito. Nel lavoro otterrete ottimi risultati che vi verranno anche riconosciuti nel giro di poco tempo. Riuscite a suscitare le gelosie del/la partner anche senza fare niente, emanate una bella energia. 



BILANCIA:
Bisognerà che usciate un po' da questo guscio in cui vi siete racchiusi da un po' di tempo a questa parte. I timori ma, anche le difficoltà sembrano paralizzarvi, cercherete comunque di darvi da fare ma vi sentirete in un certo senso limitati da altri. 



SCORPIONE:
Una soddisfazione val la pena un sacrificio. Sarà questo il vostro motto in una settimana ricca di impegni e in un certo senso di prove. Alla fine però recuperate certezze, maggiore stabilità economica, maggiore solidità vostra e serenità! 



SAGITTARIO:
Alti e bassi, forse un tantino più i bassi, in una settimana che vi vede partire con il piede giusto per poi scivolare verso problemi e intoppi che vi procurano una certa ansia con relativo malumore. Evitate fughe virtuali dal mondo e affrontate la situazione. 



CAPRICORNO:
Anche se avete una certa fede nella fortuna dovete darvi da fare e affrontare le situazioni, avete una mentalità brillante oltre che vincente ma, se fate affidamento unicamente sulla fortuna vedrete crollare miseramente i vostri progetti!!!! 


ACQUARIO:
I contrasti non sono sempre negativi, spesso aiutano a comprendere meglio cosa fare, ma anche chi abbiamo di fronte. Sembra essere questo il vostro caso! Nei rapporti già in bilico, una presa di posizione si impone e un repentino cambio di situazione sembra essere solo una conseguenza. 



PESCI:
Il lavoro è l'amore nonché i rapporti in generale sembrano filare lisci come l'olio ma, in voi sembra vigere una certa insoddisfazione di fondo, interiore. Non lasciatevi abbattere dai piccoli intoppi, avete la tendenza a dare maggior peso a ciò che potrebbe tranquillamente essere tralasciato che a cose ben più importanti. 


farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima


classifica



Nessun commento: