mercoledì 11 giugno 2014

OROSCOPO DI GIUGNO



ARIETE: 
Questo primo inizio del mese potrebbe essere caratterizzato da una fase di stanca, che vi vede un po' chiudervi al mondo e ricercare una maggiore interiorità. 
L'aspetto lavorativo è in lieve calo a causa di qualche ritardo o incomprensione, non vi lascerete comunque "smontare" da persone che cercano di svilirvi in qualche modo. Passione e tenacia sono gli aspetti della vita affettiva che vi riguardano. Siete più riflessivi anche nei sentimenti e questo non è un male! 

TORO:
Chi del segno aspetta notizie o quasi un "miracolo" avrà di che parlare... infatti le cose sembrano muoversi e lo fanno nella direzione giusta. Novità sorprendenti. Da un punto di vista lavorativo e/o economico una notizia scritta vi risolleverà. Buone prospettive dopo un periodo di forte incertezze. Novità anche affettive che apportano un po' di serenità. 

GEMELLI:

Non lasciatevi influenzare dal contesto familiare, altrimenti sarà certa una "fuga" per sopperire a questa che per voi è una mancanza d'ossigeno! Create i vostri spazi e teneteli stretti, se gli altri prendono il sopravvento voi non reggete e tutto diventa pesante... Anche sul lavoro c'è una sorte di fase di stanca e potreste incappare in un qualche banale errore di distrazione con conseguenze spiacevoli. Anche la passione sembra un po' scemata, sentite il bisogno di qualcosa di nuovo e di eccitante ma anche qui la pigrizia prende il sopravvento. 

CANCRO:

Attenzione soprattutto alla gestione economica nella prima metà del mese, qualche spesa in più (per futili motivi) potrebbe poi far sentire il suo peso... momenti di incertezza potrebbero spingervi ad abbandonare il campo e sul piano lavorativo che su quello affettivo. La reazione di fronte alle sfide potrebbe essere la stessa...  non vi sentite pronti a combattere per conquistare o mantenere un ruolo.

LEONE:
Gli sviluppi di una vicenda potrebbero portarvi a riflettere molto senza per altro prendere decisioni definitive. Siete un po' sul filo e forse avete paura di azzardare scelte di cui poi potreste pentirvi.
Sul piano affettivo ci sarebbero delle cose da chiarire ma piuttosto che tirare fuori le cose che non vanno interrompete i rapporti o i contatti, così, senza dare troppe spiegazioni (in alcuni casi nessuna!) le nuove storie potrebbero subire un arresto improvviso.

VERGINE:
Un po' ipocondriaci, questo mese tenderete ad isolarvi, un po' il mese non è iniziato alla grande... le cose sembrano molto lente e pesanti e non vi aiutano a reagire a questo senso di stanchezza che già vi state trascinando dietro da un po'. In Amore non vi lasciate andare del tutto, siete diffidenti e non riuscite a credere nelle parole del/la partner... rischiate così di bloccare l'evoluzione di un rapporto e di viverlo, vostro malgrado, in maniera superficiale.

BILANCIA:
Non è un periodo sfavillante, questo Giugno che sembra già diventato interminabile non aiuta. Discussioni un po' a tutto campo; famiglia, amici, colleghi... al contrario della vostra indole aperta, sarete meno malleabili e più severi più rigidi e questo vostro essere inflessibili potrebbe portarvi a chiudere rapporti (che comunque già da tempo per voi non hanno più senso di essere...) 

SCORPIONE:
Dopo una fase di fermo e di attesa, finalmente sembra comparire all'orizzonte la risposta alle vostre domande o alle vostre preghiere... Passata una prima fase di incertezza ecco arrivare delle certezze e qualcosa di concreto. Sul lavoro nuove opportunità, sul piano economico entrate più o meno previste. Il lato affettivo gode di una fase di tranquillità. 

SAGITTARIO:
E' la famiglia a destare più preoccupazioni. Soprattutto chi ha figli molto giovani potrebbe ritrovarsi alle prese con i primi grattacapi. In amore in generale c'è una certa difficoltà a relazionarsi, tanto che ci si complica spesso e volentieri la vita e poi si pensa a mollare tutto e partire per luoghi esotici e lontani (e in alcuni casi la cosa avviene alla lettera). 

CAPRICORNO:
Le persone del segno che si sentono insoddisfatte della loro vita amorosa potrebbero decidere di troncare una relazione e avviarsi per altri lidi. Qualcuno magari non chiuderà la storia ma, potrebbe cominciarne una più appagante parallelamente. Il lavoro darà  soddisfazioni e gratificazioni, soprattutto per chi ha a che fare con l'estero.

ACQUARIO:
Un po' svogliati, un po' in crisi, un po' sembra che non riusciate a trovare il bandolo della matassa, questo mese sarà all'insegna del: speriamo che passi presto! Di certo l'energia non è al massimo e un po' di cose sono successe che vi hanno mandato decisamente in crisi. Verso la fine di Giugno però ritroverete un certo buon umore e comincerete a vedere le cose sotto una luce diversa, più possibilisti e propositivi. 

PESCI:
Il lavoro potrebbe richiedere una sorta di sfida che accettate volentieri, in questo momento vi sentite in una posizione vantaggiosa e rischiate anche di mettervi in gioco. Non manca una certa ambizione e a tratti un po' di sana incoscienza che verrà apprezzata dagli altri, soprattutto dai superiori. 
Negli affetti c'è un momento di stabilità vissuto pacatamente, forse a risentirne sono più i single del segno che sentiranno un po' un senso di piattezza che li potrebbe rendere un po' silenziosi.

farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima


classifica



Nessun commento: