lunedì 16 giugno 2014

OROSCOPO DAL 16 AL 22 GIUGNO



ARIETE: 
Anche se il cammino vi appare ancora molto lungo, riuscirete ad affermarvi e a realizzare i vostri progetti. In campo sentimentale può presentarsi un nuovo rapporto a sostituire uno già esistente ma, statico. Una pausa di riflessione vi permetterà di capire che direzione prendere. 

TORO:
Non ci sono più certezze e anche le ultime illusioni sembrano crollare. Soprattutto in ambito affettivo dovrete fare i conti con una realtà distante da ciò che avreste voluto. Superata questa fase, non semplice, diventerete certamente più consapevoli. 

GEMELLI:

I rapporti sembrano i più colpiti, quando vengono a mancare basi solide incertezza e dubbi prendono il sopravvento tutto appare più complicato... è il momento di fermarsi a riflettere. Siete al centro di una crisi; affettiva o lavorativa che sia dovrete trovare la soluzione migliore per risolvere questo momento al meglio.

CANCRO:

Cari amici del cancro è bene abbandonare sogni troppo distanti dalle effettive possibilità che avete. Affrontate tutto con entusiasmo ma spesso in maniera troppo distaccata dalla realtà, definite meglio le questioni che vi stanno a cuore.

LEONE:
Nel campo sentimentale potreste vivere un momento estremamente romantico che vi porta a vedere la vita decisamente in rosa! Impulsivi ed emotivi allo stesso tempo, farete fatica a razionalizzare le situazioni. Bene l'aspetto economico è il momento di approfittare.

VERGINE:
C'è un pizzico di insoddisfazione dentro di voi, soprattutto a livello economico. Forse avete dovuto rinunciare a qualcosa o forse qualcosa d'altro non si è concretizzato come avreste voluto...  fatto sta che in questo periodo, attratti molto dall'aspetto materiale delle cose, non riuscite a godervi altri aspetti della vita. 

BILANCIA:
Cercate di affrontare i problemi del quotidiano con una buona dose di pazienza. Anche se, sopratutto chi ha a che fare con genitori in avanti con gli anni, deve averne maggiormente. La settimana comunque ha tinte pacate, come la vostra anima che sembra tranquilla e serena. 

SCORPIONE:
Sentite il bisogno di tagliare situazioni del passato e di rinnovare alcuni rapporti:siano essi lavorativi o affettivi, è giunto il momento di apportare dei cambiamenti, ben meditati perché non lascerete niente al caso.

SAGITTARIO:
Spirito di intraprendenza e buone iniziative vi condurranno verso una maggiore stabilità. Le doti non vi mancano per ottenere ciò che vi siete prefissati. In campo sentimentale la routine potrebbe portarvi ad una certa insofferenza e spingervi verso nuove ed entusiasmanti avventure!!

CAPRICORNO:
Decisioni da prendere con estrema cautela, in ambito affettivo soprattutto. Dove una certa insoddisfazione e frequenti discussioni potrebbero spingervi alla rottura senza mezzi termini. 

ACQUARIO:
In ambito lavorativo ed economico è il momento di raccogliere i frutti del proprio operato. I tempi sono maturi per un avanzamento di carriera, il tutto con calma e riflessione, agite più di testa che di pancia e questo vi sarà utile. 

PESCI:
Una certa insoddisfazione può creare dubbi e malumori. Nei legami, affettivi o di tipo lavorativo potrebbe venir meno la cooperazione fino a spingervi ad una scelta non semplice ma necessaria a farvi sentire meglio. 

farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima


classifica



Nessun commento: