lunedì 23 giugno 2014

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 GIUGNO



ARIETE: 
Qualche dubbio in campo economico vi spingerà alla ricerca di nuove opportunità di guadagno. Mostrerete molto entusiasmo ma anche molta intelligenza nel percorrere strade nuove. Molta tenerezza tra gli affetti, un'amicizia in particolare vi farà stare bene. 



TORO:
Scontri con superiori o con persone che decisamente riescono a farvi perdere facilmente la calma. Attenzione però a come vi ponete, perché spesso siete i primi a provocare con finta "innocenza". Chi del segno immaginava di poter affrontare, in questo periodo, un trasferimento (lavorativo, abitativo ecc...) dovrà rinunciarvi in attesa di un momento più consono. Settimana nervosa. 



GEMELLI:

Nel realizzare i vostri obiettivi userete ingegno e accuratezza, momento fortunato da cogliere al volo. L'ambito sentimentale potrebbe risentire di una vostra mancanza di partecipazione. Soprattutto in famiglia, nella coppia, potreste avere la tendenza ad isolarvi in questo periodo. 




CANCRO:

Il lavoro potrebbe darvi qualche grattacapo, questa settimana, soprattutto nei primi giorni. Non mancheranno comunque le buone occasioni a patto che sappiate tenere un po' a freno l'ansia. Le spese vanno gestite meglio se non volete ritrovarvi a gambe all'aria.




LEONE:
Le difficoltà, soprattutto nel campo del lavoro, sembrano essere acqua passata. Tutto scorre tranquillo e per il meglio, forse un po' la cosa vi turba ma, vi state godendo anche il meritato successo. Per chi invece dovesse trovarsi in questo periodo, a dover fare i conti con qualcosa di nuovo è bene che metta al bando qualsiasi tipo di incertezza per migliorare. 




VERGINE:
Non è un periodo positivo per gli affetti... rotture di rapporti amicizie ma anche amori che ritenete manchino di sostanza e che non vi portano da nessuna parte. Forse è anche un momento in cui sentite forte il bisogno di isolarvi e di starvene un po' per i fatti vostri a meditare. 




BILANCIA:
L'aspetto economico non sembra destare particolari pensieri. Il lavoro va bene, riuscite a gestire gli impegni, soprattutto quando vi concentrate senza disperdere l'attenzione. Meno bene probabilmente l'amore e gli affetti in genere, siete infatti poco propensi ad effusioni e ad aprirvi, potreste addirittura risultare un tantino freddi e distaccati.


SCORPIONE:
La noia potrebbe prendere il sopravvento, nelle coppie più datate. Una certa irrequietezza potrebbe portarvi a scontri abbastanza accesi con chi vi è accanto. Attenzione a non esagerare. 


SAGITTARIO:
Condurrete in porto un buon affare, soprattutto se il vostro lavoro vi porta a spostarvi o avete a che fare con import export ci saranno guadagni e nuovi positivi contatti. Tutto sembra filare per il verso giusto! 


CAPRICORNO:
Questa settimana vi vede un tantino intolleranti, specie nei rapporti lavorativi, potreste non lasciar passare nemmeno una mosca. Le contrarietà si superano con la pazienza (che un po' manca in questo periodo che appare teso) la resistenza è comunque buona e vi permette di affrontare e risolvere tutte le piccole complicazioni.


ACQUARIO:
Qualche intoppo o discordia in ambito lavorativo, dovrete ridimensionare i vostri progetti se sperate di portarli a buon fine. Molti di voi sentono il bisogno di un momento di pausa. In ambito affettivo novità entusiasmanti e possibilità di incontrare la persona giusta. 


PESCI:
Sembra che in questo periodo siate completamente fermi e privi di energie. La vostra staticità risulta essere eccessiva o non prendete posizione o se lo fate è troppo rigida, chiusa ad altre possibilità. Non è un bel momento, sentite il bisogno di ripiegare su voi stessi e di recuperare una certa sicurezza e stabilità. 


farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima


classifica



Nessun commento: