Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.


OROSCOPO NOVEMBRE 2013


ARIETE;
Urano nel segno porta scintille! Vi spingerà ad esprimere voi stessi e verso un cambiamento importante! 
Lavoro: Si profileranno occasioni importanti i cambiamenti in vista saranno decisivi. Sarete combattivi nell'affrontarli e otterrete soddisfazioni.
Denaro: "Di necessità virtù!" Potrebbe essere il motto per questo mese. Dove un po' di problemi nasceranno dalla gestione economica. Attenzione alla troppa generosità che potrebbe crearvi poi problemi. 
Amore: Forse un po' troppo chiusi a livello affettivo, sentirete il bisogno di essere capiti, ma senza rivelare troppo di voi stessi. Qualche problema ma niente di rilevante. 
Benessere: Attenzione alla tensione nervosa che potrebbe diventare una malattia, se portata all'eccesso. Una soluzione potrebbero essere bagni rilassanti in acque termali! 




TORO; 
Con Saturno in opposizione, ciò di cui sentirete maggiormente il bisogno sono le conferme. Sia sentimentali che economiche e lavorative. Potreste entrare in crisi per poco. 
Lavoro: Potreste ottenere delle soddisfazioni davvero grandi se non fosse per qualcuno che vi impedisce di muovervi liberamente. Darete comunque il meglio di voi.
Denaro: In questo settore potreste mancare di senso pratico e non riuscire a gestire le spese (soprattutto per la casa) evitate gli sprechi.
Amore: Questo mese sarà un tira e molla... tra la ragione e l'istinto. Saturno in opposizione vi spinge alla ricerca di concretezza, ma potrebbe farvi sentire più soli di quanto in realtà siate. Un amore potrebbe darvi del filo da torcere se non lo assecondate.
Benessere: Energia ritrovata, un senso di benessere fisico potrebbe farvi sentire protetta. Rigenerazione! 





GEMELLI; 
Questo mese potrebbe portarvi ad essere più leggeri del solito, nell'affrontare il quotidiano. Avrete piacere a stare tra la gente; tra le chiacchiere e i pettegolezzi. Attenzione però a non eccedere!!!
Lavoro: L'incostanza potrebbe farla da padrona nel settore lavorativo. Troppe indecisioni potrebbero non farvi prendere la giusta decisione o potrebbero farvi perdere solo tempo. Se una situazione è giunta al termine è il momento di dare una sferzata decisiva evitando i tentennamenti.
Denaro: Procedete in modo più coerente e abbandonate le iniziative intraprese con leggerezza. Il volere tutto e subito in questo periodo vi è nemico. 
Amore: Anche nel settore affettivo intraprendete tutto con istinto e passione. Nei rapporti non avrete il senso della misura: o tutto o niente! Questo atteggiamento però, potrebbe rendervi insoddisfatti e spingervi ad inutili rinunce.
Benessere: Potreste avere un calo della vostra creatività. Un blocco a livello emozionale che potrebbe essere superato con la Riflessologia o con la Meditazione.






CANCRO: 
Giove nel segno vi regala una marcia in più! Più generosi, intuitivi, protettivi e comprensivi. Fortuna a portata di mano! 
Lavoro: In campo professionale si profilano nuove iniziative di sicuro successo. La fortuna vi assiste e saprete cogliere le opportunità che vi si presenteranno. Novità!
Denaro: Questo mese vedrete, in termini concreti, i frutti del vostro operato. Finalmente potrete realizzare progetti che avevate da tempo nel cassetto o vedere riscosso un credito o terminare un mutuo. Cercate di tenere a freno i troppi dubbi. 
Amore: Nei sentimenti, anche chi di voi ha una certa età, vivrete un po' in maniera adolescenziale le storie, i nuovi amori, ma anche i rapporti più consolidati faranno fatica a procedere con voi che a volte sembra che non sappiate proprio che direzione dare alla vostra vita.
Benessere: E' un mese particolarmente stancante, il tran tran quotidiano potrebbe portarvi a scompensi di energie. Avrete comunque bisogno di momenti di assoluto relax da ritagliarvi durante il giorno e nei week end.




LEONE; 
Parola chiave di questo vostro Novembre sarà: Equilibrio! Infatti è possibile che dobbiate fare i conti con cose che vi sembrano ingiuste o con sottili equilibri che dovranno essere gestiti al meglio! 
Lavoro: La famiglia potrebbe aiutarvi nel campo lavorativo incentivandovi con consigli ma anche con aiuti concreti. Stabilità in generale che se diventa troppo statica potrebbe diventare irrigidimento eccessivo verso nuove situazioni o nuove idee.
Denaro: Il denaro viene e va! E' soprattutto in questo settore che avrete bisogno di mantenere il pugno fermo. Attenzione ai soldi che vanno e che potrebbero non rientrare. Anche quando vi sentite sicuri e su un terreno solido evitate comunque spese superflue.
Amore: Sviluppi nel campo affettivo, riuscirete a guardare avanti e a buttarvi una storia passata alle spalle, con un nuovo amore. 
Benessere: Potreste essere particolarmente riflessivi in questo mese... e anche un po' freddi come il clima autunnale. Un senso di solitudine potrebbe spingervi ad isolarvi o ad essere più taciturni del solito. Un po' di meditazione non guasterebbe.





VERGINE; 
Marte nel vostro segno vi spinge al "controllo". Darete il massimo nel lavoro a discapito delle emozioni che tenderete a soffocare/controllare.
Lavoro: Grandi condottieri, ma anche grandi combattenti, con Marte nel segno nessuno potrà fermarvi. Da tenere sotto controllo l'ansia eccessiva.
Denaro: Questo è davvero un mese importante, arrivano molti riscontri e sarete davvero gratificati da un punto di vista materiale. Se dovessi indicare un periodo fecondo per transazioni, affari, trattative, aumenti di stipendio vi direi che è proprio il mese giusto per osare di più!!
Amore: Come già anticipato, le questioni pratiche soppianteranno i sentimenti, gli affetti. Cercate di non essere troppo freddi o distanti, va bene appassionarsi al proprio lavoro, ma senza mettere in discussione i rapporti. Purtroppo in questo periodo qualche coppia potrebbe decidere di separarsi. 
Benessere: Potreste alternare momenti di lavoro frenetico a momenti in cui il calo di energia vi porterà alla pigrizia e ad un senso di stanchezza generale. Fare un sport che vi aiuti ad incanalare la giusta dose di energia potrebbe essere una soluzione. Consigliata la corsa.





BILANCIA; 
Le relazioni sono in una fase di mutamento in questo periodo. Con Urano in opposizione i Bilancia potrebbero vivere amori "particolari" che non rispecchiano i loro consueti canoni. Ad esempio potrebbero provare interesse per una persona già impegnata, verso una persona molto più grande o molto più giovane....E' un periodo stimolante per la creatività! 
Lavoro: Se volete progredire dovrete cambiare abitudini che anche se vi danno sicurezza non vi permettono di evolvere. Novità importanti che potrebbero riguardare un accordo con un'altra persona.
Denaro: Darete un'importanza maggiore alle cose dello spirito piuttosto che a quelle pratiche e spesso dimenticherete totalmente la gestione economica. Bisognerà essere più concreti e meno "vaghi" se non volete incappare in problemi...
Amore: Un nuovo rapporto potrebbe soppiantare una situazione già esistente creandovi non poche angosce poiché sarete ipercritici nell'analizzare ciò che provate voi, ma anche l'altra persona. Attenzione a non schiacciare il sentimento tra gli ingranaggi della razionalità.
Benessere: Più "vivaci" del solito potreste avere soprattutto voglia di evadere e di sperimentare e non solo con la fantasia. Momento favorevole per intraprendere nuove attività fisiche. Sarete attratti soprattutto dalle tecniche orientali; yoga, tai chi, ecc....







SCORPIONE;
Saturno nel segno vi porta ad essere più riflessivi del solito. Umore serio, pensieroso e forse un po' pessimista che vi spingerà a considerazioni profonde.
Lavoro: Il senso pratico muoverà le vostre azioni e fate bene ad affidarvi ad esso per cogliere al meglio le opportunità del mese. Nel lavoro ispirate fiducia, questo vi darà la carica per lanciarvi a capofitto nei progetti.
Denaro: Profondi dubbi vi spingono alla riflessione, se val la pena continuare per la stessa strada degli ultimi mesi o cambiare rotta prendendo nuove iniziative. Non mancherà l'impegno, accompagnato da una buona dose di energia.
Amore: Nel campo affettivo avrete una certa intraprendenza, soprattutto verso i nuovi  rapporti. Incontri interessanti questo mese. Per le coppie, attenzione alla  routine, avete bisogno di movimentare la vita di coppia se non volete diventare eccessivamente insofferenti ai piccoli problemi del quotidiano.
Benessere: Energia in calo in questo mese. Potreste innervosirvi per ogni minima parola o venirne particolarmente feriti. Delle tisane e lunghe passeggiate all'aria aperte potrebbero aiutarvi a superare il momento. 






SAGITTARIO; 
Venere nel vostro segno, nei primi giorni di questo nuovo mese vi renderà espansivi e facilmente eccitabili. Preferirete di gran lunga le avventure piuttosto che i "noiosi" legami "sicuri" e "tranquilli". 
Lavoro: Se volete riuscire dovete avere "perseveranza", puntare all'obiettivo e non lasciarvi distrarre da tutto il resto che vi circonda. Se siete in un periodo non proprio fortunato, dovete assolutamente reagire e non perdervi d'animo. Un amico/collega vi sarà di sostegno. 
Denaro: Approfittate di un momento favorevole per appianare situazioni pre esistenti... La vostra mente acuta e brillante potrebbe trarvi d'impaccio a condizione che non vi arroccate sulle vostre posizioni, un po' di autodisciplina non vi farà male. Non incanalate le vostre risorse in un'unica direzione, sfruttate più occasioni altrimenti si creeranno degli squilibri.
Amore: Un pizzico di ansietà che non ha una fonte ben precisa. I rapporti potrebbero vivere un momento di stasi dovuta a blocchi esterni; figli, routine, impegni quotidiani che vi coinvolgono troppo. Attenzione anche all'essere decisamente troppo disponibili, qualcuno potrebbe approfittarne... questo mese i single voleranno basso, niente voli pindarici ma godranno di una realtà meno "favolosa" ma decisamente più tangibile.
Benessere: Siete in forma e per mantenere questo stato di buona salute curate la vostra alimentazione e trovate sempre del tempo libero per riposare un po'. 




CAPRICORNO; 
La voglia di successo e di potere vi spingerà ad ampliare i vostri orizzonti, probabilmente come non avete mai fatto prima. Attenzione solo a non strafare!
Lavoro: Un'impulsiva quanto improvvisa decisione potrebbe stravolgere completamente la situazione lavorativa. La fortuna vi aiuterà nel determinare la stabilità delle posizioni raggiunte. Contatti con persone importanti possono agevolarvi, la vostra positività vi assicurerà la giusta attenzione. 
Denaro: Sul piano economico tutto sembra andare a gonfie vele è un mese di stabilità, cogliete i frutti di ciò che avete precedentemente seminato con grosse soddisfazioni.
Amore: In amore sembra tutto fermo, i rapporti non evolvono, questo perché potreste vivere situazioni particolari, piene di dubbi, di incertezze e di conflitti, soprattutto interiori. Qualcuno si rifarà sentire dopo tempo...
Benessere: La prevenzione è consigliabile per conservare uno stato di buona salute in un mese che potrebbe vedervi particolarmente deboli e carenti di energie. Prestate attenzione alla dieta, e soprattutto dormite sufficientemente. I primi freddi potrebbero rendervi vulnerabili. 



ACQUARIO;
Il mese di Novembre potrebbe essere decisamente stressante. Soprattutto chi ha cambiato lavoro, casa, amore... ancora porterà dietro gli strascichi di questi cambiamenti. 
Lavoro: Novità che però vanno definite, abbandonate sogni impossibili e non rincorrete progetti illusori o effimeri. Qualche rinuncia è d'obbligo ma affrontate il tutto con la giusta carica di energia.
Denaro: Il sento pratico vi aiuterà a gestire al meglio le questioni finanziarie. Non restate inattivi ma cercate nuove soluzioni, soprattutto in famiglia se ci sono discussioni in merito ai soldi. 
Amore: Potreste trovarvi in un vicolo cieco e l'unica soluzione potrebbe essere quella di chiudere un rapporto che oramai manca di armonia e non vi da più nulla. 
Benessere: E' il momento di regalarsi delle cure speciali. Magari un fine settimana in agriturismo o alle terme. Buon momento per cambiare stile di vita e di alimentazione.





PESCI;
La vostra fantasia è stimolata, ma farete fatica a concretizzare. Vi sentirete confusi con un senso di malessere generalizzato che non avrà un'origine definita. 
Lavoro: Molto corretti a lavoro, sarete un esempio per chi vi sta intorno. Soddisfazioni arrivano nel settore lavorativo, soprattutto se lavorate con dei soci o siete a capo di altre persone. Periodo in cui potreste decidervi di prendere le cose con più calma e riflessione.
Denaro: Tempo di bilanci... avete dato tanto nell'ultimo periodo e adesso è il momento di attendere i frutti del vostro operato. Non vi mancheranno comunque gli stimoli a dare di più, anche se per questo mese resta più un concetto astratto.
Amore: Abbandonerete le storie intraprese con una certa leggerezza, pensando che da soli sicuramente starete meglio. Nei rapporti in generale potreste apparire freddi o distaccati questo per un senso di vuoto che vi attanaglierà in alcuni momenti di questo mese. Avete bisogno di restare con voi stessi.
Benessere: Decisamente indeboliti, farete bene a proteggervi dagli sbalzi di temperatura o dal clima troppo rigido. Energia bloccata che potreste riattivare con il Reiki o con la meditazione Chakra.

Nessun commento:

Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...