lunedì 21 ottobre 2013

OROSCOPO DAL 21 AL 27 OTTOBRE


ARIETE:
Lavoro: Questa settimana potreste incappare in uno scontro con un vostro superiore per questioni economiche, cercate di evitare conflitti troppo accesi. 
Amore: In amore e negli affetti in generale sono possibili dei malintesi da appianare subito. Momenti di malinconia...





TORO: 
Lavoro: Nel campo lavorativo sarete chiamati, molto probabilmente, ad una scelta decisiva per il vostro futuro. Sfruttate il momento favorevole per intraprendere nuove iniziative.
Amore: In primo piano gli amori lontani o i rapporti con stranieri che potrebbero regalarvi momenti magici. Amori maturi per una scelta definitiva.




GEMELLI:
Lavoro: E' possibile che vi sentiate come limitati e vi pesino eccessivamente le critiche che vi vengono mosse, attenzione però a non disdegnare consigli preziosi!
Amore: Settimana tranquilla per i sentimenti, soprattutto per le coppie sposate che vivranno momenti di assoluto relax. Come tutti i segni d'aria i gemelli potrebbero sentirsi soffocati dalla routine. 




CANCRO: 
Lavoro: Potrebbe essere un momento non proprio sfavillante nel lavoro, ma evitate colpi di testa. Qualcuno potrebbe decisamente allontanarsi dall'ambiente. 
Amore: Nonostante i buoni propositi, alcuni cancerini tenderanno a prendere le distanze, in questo periodo, dai sentimenti troppo accesi, per un'insicurezza di fondo che non li fa agire. 



LEONE:
Lavoro: Attenzione alla gestione economico/lavorativa. Potreste avere infatti problemi a gestire una o entrambe le cose. Nel lavoro si evidenzia una certa instabilità. 
Amore: Decisamente meglio il campo affettivo che sembra, in questo periodo, inattaccabile e solido.  Riuscite a trasmettere tanto e ricevete altrettanto. 




VERGINE:  
Lavoro: Conferme e stabilità arrivano dopo un inizio incerto. Attenzione agli scontri con un personaggio femminile che potrebbe darvi del filo da torcere...
Amore: Successo garantito, ma se siete single potreste essere meno disposti a lasciarvi andare. Difficilmente dimenticate i torti subiti. 





BILANCIA:
Lavoro: Momento non proprio sfavillante nel lavoro, dovrete lottare se volete davvero migliorare la situazione attuale. 
Amore: Ancorati al passato o a facili illusioni, potreste far fatica a guardare alla realtà dei fatti. Affrontate con maturità e consapevolezza la situazione. 





SCORPIONE: 
Lavoro: Nonostante gli sforzi e l'impegno, pare che al momento la Dea Bendata si sia dimenticata di voi... ancora incertezze e attesa che vi logoreranno un po' per questa settimana. 
Amore: Dubbi e tentennamenti vi precludono il cambiamento che aspettate da tempo. In amore è giunto il momento di agire e di fare una scelta. 





SAGITTARIO:
Lavoro: Cose poco chiare potrebbero causarvi danni. Attenzione quindi agli accordi, ai contratti, alle associazioni. In questo momento sarebbe opportuno rinviare.
Amore: L'amore,soprattutto un amore giovane, nato da poco e non corrisposto potrebbe essere il tormento di questo periodo. Non va meglio per chi è già impegnato da tempo... i sentimenti chiedono una scossa, ma voi sentite il bisogno di stare un po' isolati da tutto e tutti. 




CAPRICORNO:
Lavoro: Con il dialogo riuscite ad ottenere ciò che desiderate e a raggiungere grandi traguardi. 
Amore: Evitate ambiguità. Siate chiari, soprattutto fate chiarezza in voi stessi. Salvo qualche caso, l'amore va ottimamente.  


ACQUARIO: 
Lavoro: Ottima settimana per il lavoro, per chi attende risposte, cambiamenti, promozioni è sicuramente un momento propizio. Nel lavoro riuscite ad avere ingegno e accuratezza e questo lo vedranno anche gli altri.
Amore: Qualcuno dovrà rimettere in discussione un rapporto che pensava oramai giunto al termine. Altri dovranno invece rassegnarsi e guardare avanti... 





PESCI:
Lavoro: Momento di stabilità che potrebbe essere turbato da vostre ansie. Cercate di essere più decisi anche nelle scelte da compiere se volete evitare situazioni altalenanti. 
Amore: I dubbi, le chiacchiere, i pettegolezzi... potrebbero minare la stabilità di coppia portando a scontri che andrebbero evitati a prescindere. 

Oroscopo by

Nessun commento: