lunedì 18 febbraio 2013

OROSCOPO DAL 18 AL 24 FEBBRAIO


ARIETE:
C'è una certa inquietudine di fondo ad aprire la settimana, spesso accompagnata da pensieri su cose inerenti il passato. E' possibile che vi troviate alle prese con situazioni che vedete senza sbocchi, questa situazione migliorerà verso il fine settimana, dove vedrete un po' di luce e sarete in grado di cogliere le "opportunità" che vi si presenteranno.


TORO:
Sarete particolarmente attratti dalle cose materiali, comincerete a muovervi, soprattutto nell'ambito lavorativo. Settori da cui provengono notizie positive, i vostri sforzi verranno comunque ricompensati. In ambito affettivo/sentimentale un nuovo incontro potrebbe sostituire un pallido rapporto.

GEMELLI:
Sentite forte il bisogno di rinnovamento. Sia in campo affettivo, dove regna la noia e l'insoddisfazione che in campo lavorativo (lavoro pesante fisico o mentale) vorreste poter dare una svolta incisiva avrete la vostra opportunità da cogliere, però, al volo!  

CANCRO:
Qualche contrasto in seno alla famiglia per questioni economiche, negli ultimi tempi, si è fatto sentire. Questa settimana arriva il riscatto, tutto procede bene, ottime realizzazioni e proficue collaborazioni, momenti di serenità da vivere con il partner o tra gli amici per chi è single. 

LEONE:
Non tutti i sogni restano utopie... si apre per voi una settimana all'insegna della bellezza. Bellezza in ogni sua forma... ed ecco che in casa, in famiglia, tra gli affetti più vicini ci saranno forti soddisfazioni e momenti di autentica felicità. Bene anche i nuovi rapporti o per chi è single si aprono bellissime prospettive.

VERGINE:
Settimana pesante invece per gli amici della vergine che dovranno combattere contro delusioni e amarezze. Non sempre cose esistenti a volte le angosce scaturiscono dall'io senza particolari motivi. Fatto sta che questa potrebbe essere una settimana che parte proprio con il piede sbagliato e che troverà solo alla fine un po' più di stabilità. 

BILANCIA:
Reagire alle avversità è un dovere! Così si apre la vostra settimana... niente dubbi tentennamenti o incertezze. Inutile piangere sul latte versato, sopratutto nei sentimenti è decisivo fare chiarezza. Vivete con maggior spontaneità i nuovi incontri e non fatevi governare da fantasmi del passato.

SCORPIONE:
Bene questa settimana il settore lavorativo, dove potreste avere conferme e vi potrebbe essere assegnato un ruolo di rilievo.  Attenzione solo ad affrontare nel modo giusto l'impegno richiesto, abbiate coraggio e non tiratevi indietro.

SAGITTARIO:
Qualche piccola delusione in campo lavorativo/economico vi getterà nello sconforto, forse eccessivo, meglio reagire e imporsi un po' sulla mala sorte. Meglio i sentimenti, siete più propensi a lasciarvi andare.

CAPRICORNO:
Sviluppi significativi a livello economico, attenzione solo a non strafare o a spendere più di quanto siate riusciti a guadagnare. Negli affetti dovrete evitare discussioni decisamente troppo accese o il rapporto rischia di incrinarsi in maniera irrimediabile. 

ACQUARIO:
Qualcuno potrebbe davvero invidiarvi questo successo che riuscite ad avere in campo lavorativo/economico. Qualche invidioso potrebbe parlare di pura fortuna, ma c'è un lungo lavoro fatto di costanza e impegno e i frutti si vedono! 

PESCI: 
Chi è alle prese con problemi di ordine affettivo, potrebbe decidere di non mediare più e di parlare chiaro e tondo. Un rapporto potrebbe così giungere al capolinea ma con enorme sollievo, per la serie: meglio soli che... male accompagnati! 


Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: