Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.


Anima Gemella



Molte persone sono confuse dall'espressione "anima gemella". Molta di questa confusione deriva dal fatto che esiste più di un'anima gemella per ogni persona su questo pianeta. Un'anima gemella è una persona che avete conosciuto in un altro luogo nel tempo. A volte le anime gemelle sono compatibili con voi ed altre volte no, ma il vostro cuore ricorderà e li amerà istintivamente. Un'anima gemella produce un'attrazione magnetica che fa battere il vostro cuore più forte e vi fa sudare le palme delle mani. Un'anima gemella ha qualcosa di speciale dentro di sé. Il vostro cuore è sempre felice di vederlo, e quando siete soli non vedete l'ora di incontrarlo di nuovo. [...]
Quando amate voi stessi realmente, siete pronti ad incontrare un'anima gemella. Egli può rendervi felici o farvi a pezzi, dipende solo da come vi sentite riguardo voi stessi. Se ancora non avete raggiunto un punto in cui potete sinceramente e veramente amare voi stessi, la relazione con un'anima gemella vi darà una sonora strigliata. [...]  Non tutte le persone che sono attratte da voi sono le vostre anime gemelle. E' estremamente importante che portiate a voi il giusto compagno, che vi accompagni lungo il sentiero della vita. 
Quando chiedete al Creatore un'anima gemella, assicuratevi di chiedere un compagno a voi compatibile. [...]
Parte dell'evoluzione degli essere umani è quella di imparare ad accettare gli altri per ciò che sono. [....] E' imperativo che, quando lo troverete, accettiate questa persona così com'è. 
Alcune persone sono generose di natura ed hanno una tendenza a dare continuamente. A causa di questa loro caratteristica, attireranno verso di loro anime gemelle che non sono generose, e da questa relazione prenderanno più di quanto non siano disposti a dare. Assicuratevi di esser pronti per un'anima gemella che vi restituisca tutto l'amore che gli/le date. [...]
Durante le mie letture incontro sempre donne che dicono: "Fuori ci sono soltanto uomini guasti." Come conseguenza troveranno solo uomini guasti. Sento la stessa cosa da parte degli uomini. Dicono: "La fuori ci sono soltanto donne che usano gli uomini". Dal momento che questo è ciò in cui credono, diventa anche ciò che trovano. Il vostro subconscio vi porta sempre dove gli dite di andare. [...]
E' importante sapere che le anime gemelle esistono e molto probabilmente sono alla vostra ricerca. E' possibile trovare la vostra perfetta anima gemella per il viaggio della vita.

CHIAMARE L'ANIMA GEMELLA A VOI COMPATIBILE


  • Centratevi nel vostro cuore e visualizzatevi, mentre scendete in profondità all'interno della Madre Terra, che è parte di Tutto Ciò che E'.
  • Visualizzatevi, mentre partendo dai vostri piedi portate l'energia in alto, aprendo ogni chakra fino a quello della corona. In una bellissima palla di luce, uscite nell'Universo.
  • Andate oltre l'Universo, oltre le luci bianche, quelle scure e di nuovo quelle bianche, passate quella sostanza gelatinosa che sono le Leggi, fino a giungere ad una luce risplendente di colore bianco perla, nel Settimo Piano di Esistenza.
  • Pronunciate il comando: "Creatore di Tutto Ciò che E', è comandato che l'anima gemella a me più compatibile sia portato a me, e che abbia queste caratteristiche (elencatele). Grazie! E' fatto! E' fatto! E' fatto!".
  • Assicuratevi che la richiesta sia inviata.
  • Appena il processo è terminato, risciacquatevi e rientrate nel vostro spazio. Andate nella profondità della terra e spingete la sua energia in tutti i vostri chakra fino a quello della corona e fate un break energetico.

  • FRAMMENTI D'ANIMA

    Un frammento d'anima è un pezzo dell'energia della forza vitale essenziale che è andata persa in intensi incontri emotivi. [...] Un frammento dell'anima è qualcosa di più complesso di un uncino psichico. [...] I frammenti d'anima possono essere il motivo per cui pensiamo ancora a qualcuno molti anni dopo averlo lasciato e siamo incapaci di interrompere queste memorie in modo salutare.
    I frammenti d'anima posso essere smarriti o scambiati nei seguenti modi:
    • I frammenti d'anima possono essere smarriti con la morte di una persona amata, accanto alla quale abbiamo condiviso molte esperienze.
    • I frammenti d'anima possono essere smarriti in matrimoni o relazioni nelle quali abbiamo dato molto di noi stessi. [...]
    • Quando una persona è stata malata possiamo, inconsciamente o consciamente, darle qualcosa di noi stessi nel tentativo istintivo di guarirla.
    • In caso di violenza o di abuso.
    Questo esercizio produrrà conseguenze straordinarie per la vostra forza spirituale. Pensate ancora ad un vostro amore di dieci anni fa? Potreste ancora portare un frammento d'anima di quella persona. Per lasciare e sostituire i frammenti d'anima di una particolare persona, comandate che tutti i frammenti d'anima scambiati tra voi siano ripuliti e rinviati ad entrambe le parti. 

    Esistono due distinti processi: l'uno, quando il processo viene sottoposto ad un'altra persona; l'altro, quando il processo viene fatto su voi stessi.
    1. Centratevi nel vostro cuore e visualizzatevi, mentre scendete in profondità all'interno della Madre Terra, che è parte di Tutto Ciò che E'.
    2. Visualizzatevi, mentre partendo dai vostri piedi portate l'energia in alto, aprendo ogni chakra fino a quello della corona. In una bellissima palla di luce, uscite nell'Universo.
    3. Andate oltre l'Universo, oltre le luci bianche, quelle scure e di nuovo quelle bianche, passate quella sostanza gelatinosa che sono le Leggi, fino a giungere ad una luce risplendente di colore bianco perla, nel Settimo Piano di Esistenza.
    4. Pronunciate il comando: (Per altre persone)                                            "Creatore di Tutto Ciò che E', è comandato che  tutti i frammenti d'anima di tutte le generazioni, di tutti i tempi e dell'eternità, tra le pieghe del tempo, da (il nome della persona) siano rilasciati, ripuliti e restituiti a (il nome).E' comandato che tutti i frammenti d'anima appartenenti a (nome della persona) siano rilasciati, ripuliti e restituiti a loro. Grazie! E' fatto! E' fatto! E' fatto!"           (Per voi) " Creatore di Tutto Ciò che E', è comandato che tutti i frammenti d'anima di tutte le generazioni, di tutti i tempi dell'eternità, tra le pieghe del tempo, da (nome della persona) siano rilasciati da loro, ripuliti e restituiti a me (dite il vostro nome). E' comandato che tutti i frammenti d'anima appartenenti a (nome della persona), siano rilasciati da (dite il vostro nome) ripuliti e restituiti a loro, come giusto che sia in questo momento. Grazie! E' fatto! E' fatto! E' fatto!".
    5. Assicuratevi che  i frammenti vi siano restituiti e che voi li restituiate.
    6. Appena il processo è terminato, risciacquatevi e rientrate nel vostro spazio. Andate nella profondità della terra e spingete la sua energia in tutti i vostri chakra fino a quello della corona e fate un break energetico.
    DIVORZIO ENERGETICO DA RELAZIONI PASSATE

    Un programma nascosto che molte persone portano con sé, è quello di credere di essere sposati ad un'altra persona, anche quando sono separati o fisicamente divorziati. Se il soggetto è profondamente attaccato alla persona, può essere irrilevante il fatto di essere sposati o no; a livello inconscio, pensa ancora di esserlo. [...] Vi sorprenderà scoprire quante persone non hanno ancora rescisso il loro impegno energetico con un amore del passato. 


    1. Centratevi nel vostro cuore e visualizzatevi, mentre scendete in profondità all'interno della Madre Terra, che è parte di Tutto Ciò che E'.
    1. Visualizzatevi, mentre partendo dai vostri piedi portate l'energia in alto, aprendo ogni chakra fino a quello della corona. In una bellissima palla di luce, uscite nell'Universo.
    2. Andate oltre l'Universo, oltre le luci bianche, quelle scure e di nuovo quelle bianche, passate quella sostanza gelatinosa che sono le Leggi, fi
    3. no a giungere ad una luce risplendente di colore bianco perla, nel Settimo Piano di Esistenza.
    4. Pronunciate il comando: "Creatore di Tutto Ciò che E', è comandato che (nome della persona) sia liberata dall'impegno di questo matrimonio e che sia per il suo bene supremo. Grazie! E' fatto! E' fatto! E' fatto!".
    5. Assicuratevi che l'energia del legame tra le due persone sia inviata alla Luce del Creatore.
    6. Appena il processo è terminato, risciacquatevi e rientrate nel vostro spazio. Andate nella profondità della terra e spingete la sua energia in tutti i vostri chakra fino a quello della corona e fate un break energetico.

    Tratto da: Theta Healing- Vianna Stibal

    Nessun commento:

    Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.

    LinkWithin

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...