mercoledì 13 febbraio 2013

Oroscopo dal 11 febbraio al 17 febbraio


ARIETE:
Insoddisfazione in generale, ma passeggera. Qualche incomprensione con il/la partner ma niente di serio. Attenzione a stomaco e gola.


TORO:
Giornata attiva, le situazioni si prospettano dinamiche e in movimento, approfittate. Novità entusiasmanti per i single.

GEMELLI:
Complicazioni in arrivo. Incertezza e intolleranza potrebbero bloccarvi le iniziative. Evitate atteggiamenti ingiusti nei confronti degli altri. 

CANCRO:
Un alone di fascino vi renderà irresistibili. Potrete osare...sia nel lavoro che in amore gli astri sono dalla vostra parte.

LEONE:
Sul piano professionale non si esclude uno spostamento, un trasferimento improvviso ma positivo. Dichiarazioni d'amore.

VERGINE:
Attenzione alle spese non meditate. Quello che potrebbe nuocervi è l'invidia che spesso provate nei confronti degli altri.

BILANCIA:
Emozioni in primo piano, dolcezza e tenerezza vi rendono languidi e appassionati. Evoluzione positiva su tutti i fronti. 

SCORPIONE:
Da evitare attaccamenti eccessivi a cose e persone, periodo di attesa, dubbi, insicurezza. Bisogno di relax dopo un periodo di super lavoro.

SAGITTARIO:
E' tempo di attesa, non è il momento migliore per apportare cambiamenti decisivi, ma sicuramente per porre le basi per un più solido futuro.

CAPRICORNO:
Novità in arrivo che riportano la speranza dopo un periodo un po' così.... Amori in vista, ma anche progetti per il futuro.

ACQUARIO:
Riuscita assicurata grazie agli sforzi e all'impegno. Punterete sulla semplicità. Bene i contatti sociali miglioramenti anche economici.

PESCI: 
Qualsiasi malinconia è destinata a dissolversi in fretta, nuove esigenze vi spingeranno a radicali cambiamenti e ad una nuova vita.

Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: