domenica 21 ottobre 2012

Ritorna o non ritorna? Il grande dilemma!

Eh sì! La domanda più ricorrente di quasi tutti i consulti è proprio questa: RITORNA?
Durante il corso degli anni ne ho visti davvero tanti di consulti e la risposta, credo proprio più difficile da dare sia proprio in merito a questa domanda.
Le carte a volte danno un no netto a volte un sì netto, ma spesso, anche dopo vari consulti positivi il ritorno non avviene. Perché?
In base alla mia esperienza posso dire che a volte vediamo un ritorno quando il pensiero di entrambi i soggetti è molto forte, purtroppo però potrebbe non bastare e per fattori esterni, non avvenire di fatto mai. Questo capita soprattutto quando tra due persone c'è un LEGAME KARMICO.
Il legame karmico è di fatto, soprattutto in alcuni soggetti, così forte da tenerli legati su un piano astrale praticamente per sempre! Questo potrebbe indurre le carte ad una sorta di "errore" si vede di fatto un ritorno che non c'è e non ci sarà.
Nonostante si siano studiate stese "particolari" proprio per approfondire questo tipo di domande ed avere un risultato certo, posso affermare che, in alcuni casi anche con metodologie valide il risultato non è stato riscontrabile.
Ci ho studiato su per qualche tempo, per trovare il modo di poter andare vicini alla realtà dei fatti senza creare inutili quanto sofferenti aspettative in chi si affida alle carte per comprendere cosa fare. Il mio metodo è molto semplice e unisce ad una particolare stesa di carte l'incontro su piani astrali dello spirito quindi dell'Essere della persona oggetto di consulto e un'attenta analisi del tipo di legame  karmico che esiste tra i due soggetti grazie a questo metodo ho potuto avere un'alta percentuale di riscontri.
La particolarità di questo consulto sta nel fatto che le persone che lo richiedono, dopo aver ricevuto la risposta, anche se negativa, si sono sentite più sollevate e pronte ad andare avanti nel loro percorso di vita. Con la certezza di aver vissuto qualcosa di raro che le accompagnerà per sempre, in questa vita e oltre.

Per saperne di più: Karma e Legami Karmici




Nessun commento: