lunedì 22 ottobre 2012

OROSCOPO DAL 22 OTTOBRE AL 28 OTTOBRE



ARIETE:
Per il Lavoro è  possibile che vi troviate ad un bivio e che vi tocchi una scelta, non siate precipitosi, il cambiamento potrebbe essere di lavoro, di incarico o anche un trasferimento, si tratterà comunque di una situazione dai risvolti positivi che vi avvantaggerà. 


TORO:
Questa settimana potrebbe essere un po' frustrante, per quelli del segno che ancora non riescono a vedere chiaramente nella loro vita. Forse è proprio il vostro modo di agire (spesso irrazionale e confuso) a non permettere la realizzazione di ciò che vorreste. Evitate di abbandonarvi all'istinto, poiché le soddisfazioni saranno modeste e di passaggio.

GEMELLI:
Settimana positiva per il lavoro e il denaro. Qualche amico potrebbe consigliarvi un investimento o sarete portati a risparmiare più del solito, anche la casa sarà al centro delle vostre attenzioni con ristrutturazioni e nuove idee. Più instabile l'aspetto sentimentale che vi vede altalenanti e molto poco inclini alla fedeltà....


CANCRO:
Questa settimana è possibile che siate invitati a qualche cerimonia/festa, trascorrerete più tempo in famiglia o tra gli amici in riunioni molto piacevoli. Attenzione ad una donna molto sensuale ma capricciosa che potrebbe ricercare la vostra amicizia solo per un suo personale tornaconto.


LEONE:
Per quanto riguarda il lavoro e il denaro,. la fortuna va anche aiutata... e qui vediamo blocchi e limiti che vi impediscono di proseguire come vorreste. Per l'aspetto economico siete in una fase di ristagno, di fermo, per cui dovrete fare economia e aspettare tempi migliori. 


VERGINE:
Colpi di fulmine in arrivo! Un vero e proprio ribaltamento di situazioni in campo affettivo, che potrebbero destabilizzarvi, ma soprattutto cambiare in voi il concetto "sentimento".  Le coppie potrebbero vedersela peggio a causa di incomprensioni.

BILANCIA:
Per quanto vi sforziate non riuscite ad uscire dalla mediocrità; preoccupazioni finanziarie, ma anche lavorative e di tipo affettivo. Tutto viene passato al vaglio e ponderato e così stabilite che i rapporti non sono soddisfacenti che anzi avete difficoltà ad inserirvi in un gruppo o vi sentite infelici e soli. Per fortuna è solo una nuvola passeggera....

SCORPIONE:
C'è a chi piace il tentativo di mettervi il bastone tra le ruote e farvi venire dubbi ed incertezze e a far crollare tutte quelle che erano le vostre convinzioni nel giro di un attimo. Così il possibile successo diventa un possibile insuccesso. 

SAGITTARIO:
Questa settimana sono necessarie due cose: prudenza e diplomazia, se volete evitare discordie o inutili litigi. Se avete avuto difficoltà, soprattutto per il lavoro, con l'Estero questa potrebbe essere il momento giusto per recuperare soldi, proposte, trattative ecc... sebbene con ancora qualche incertezza.

CAPRICORNO:
Fioriscono gli amori e germinano i nuovi incontri. Una persona che si era allontanata da tempo potrebbe rientrare nella vostra vita. 
Rinnovamento nella vita affettiva, un amore finisce ma arriva subito un altro. Settimana positiva per i sentimenti.


ACQUARIO:
Dopo un periodo di attesa finalmente le cose sembrano cominciare a muoversi, cambiamenti in arrivo, non sempre però armoniosi, spesso possono portare conflitti e spingervi  a chiudere rapporti lavorativi e/o affettivi. 

PESCI:
Attenzione alle persone che vi circondano c'è chi ha tutto l'interesse di calunniare per arrivare ai propri scopi. In amore certe insinuazioni potrebbero far vacillare il rapporto. 
Sul lavoro/studio potrebbero accusarvi di scarsa applicazione e far emergere dubbi ed insicurezze. 
Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: