lunedì 29 ottobre 2012

OROSCOPO DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE



ARIETE:
Le situazioni che da tempo sono ferme, riprenderanno a muoversi quasi all'improvviso. Nei sentimenti  il troppo coinvolgimento rischia di rendervi ciechi davanti agli errori del/la partner e potreste essere voi poi a rimetterci. 

TORO:
Una conoscenza casuale potrebbe farvi sognare ad occhi aperti. Buone prospettive lavorative, bisognerà solo far attenzione a chi cercherà di approfittare della vostra ingenuità in maniera subdola.


GEMELLI:
Il momento potrebbe non essere dei migliori e spingervi a scelte decisive e drastiche vostro malgrado. Le indecisioni, i dubbi, prendono il sopravvento e l'unica è chiarirsi le idee. 


CANCRO:
Sollievo soprattutto in casa e in famiglia. Dopo un momento di incertezza una novità, soldi o proposta lavorativa riportano il giusto equilibrio anche in famiglia.  Prima di prendere una decisione, comunque sia, frenate l'entusiasmo. 

LEONE:
Gli ostacoli sul vostro cammino rendono il successo incerto, quanto meno duraturo. Aspettate un momento più favorevole per agire. Gli affetti vengono ricambiati,  ma a volte il conflitto è interiore e fate fatica ad evitare paranoie.

VERGINE:
La vostra eccessiva rigidità potrebbe portare equivoci con il/la partner o chi vi sta intorno.  Spese per viaggi, soprattutto all'estero e per lavoro, piccole preoccupazioni ma niente di eccessivo. 

BILANCIA:
Avviso non sempre positivo. In realtà potreste ricevere notizie negative o portatrici di litigi e discussioni dalle quali non riuscirete più di tanto a difendervi. Dunque prudenza nelle azioni ma anche nella parola, se volete evitare troppi danni. 

SCORPIONE:
La famiglia sarà il vostro sostegno, soprattutto per chi ha avuto modo di dover constatare, negli ultimi tempi, che le amicizie non sono sempre sincere e leali come ci si aspetta. Buone notizie  per il lavoro, ottime per chi ha chiesto un prestito/finanziamento/risarcimento.

SAGITTARIO:
Momento favorevole per rinnovarsi e "ritrovarsi" specie negli affetti. Unioni favorite da un buon equilibrio. Nel lavoro evitate leggerezze che potrebbero poi portarvi delle ansie.


CAPRICORNO:
Dopo un periodo di "distacco" dai sentimenti, torna a far capolino dentro di voi la voglia di passione e coinvolgimento. Un incontro, una conoscenza vi renderà tutto più piacevole. Momento favorevole agli studi o a nuove strade lavorative. 

ACQUARIO:
La situazione economica potrebbe non essere delle migliori, una cattiva gestione è la causa principale dei vostri problemi, per chi invece dipende da qualcuno per il proprio lavoro, la situazione è ben chiara: subite errori di altri e cercate di tenervi in piedi alla meno peggio. 

PESCI:
Tuoni e fulmini (e non parliamo di meteo) questa settimana.... sarete pronti a dare battaglia e a non farvi decisamente passare niente sotto al naso.  Litigi discussioni, ma anche una insofferenza di fondo che vi spingerà ad agire d'impulso non valutando le conseguenze. 
Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: