lunedì 18 giugno 2012

OROSCOPO DAL 18 AL 24 GIUGNO


ARIETE:
La settimana potrebbe aprirsi con una certa confusione, soprattutto a livello economico, spese impreviste rischiano di minare la vostra stabilità. Nei sentimenti occorre prudenza, i problemi si risolvono ma i dubbi lievitano e potreste essere tentati di allontanarvi da situazioni che vi appaiono irrisolvibili. 






TORO:
Settimana positiva solo per chi sarà in grado di superare le proprie ansie.  Un personaggio maschile volubile e poco chiaro vi darà del filo da torcere, possibili litigi in vista, rimangono  dubbi e contraddizioni che dovrete affrontare meglio.







GEMELLI:
Spesso la fiducia viene riposta in mani sbagliate. Ve ne rendete conto in questo periodo... attenzione ai colleghi troppo disponibili, ai soci in affari, agli amici che vi chiedono favori o li elargiscono... non è tutto oro quello che luccica. In amore settimana un po' "tiepida"





CANCRO:
Un investimento sbagliato vi potrebbe far ritrovare a gambe all'aria, prudenza! Non parliamo solo di investimenti economici, ma anche di vita, di affetti.... spesso le disillusioni in questi casi sono inevitabili, la rottura potrebbe essere dolorosa, ma salutare.







LEONE:
In ambito sentimentale c'è chiusura della comunicazione. Non si parla più non ci si capisce più. I problemi spesso possono essere con i figli più grandicelli, ma anche con un partner che non riesci più ad essere di stimolo. Nel lavoro il periodo non è entusiasmante , nemmeno a livello economico dove non siete per nulla soddisfatti, vorreste molto di più ma fate fatica ad arrivare. 



VERGINE:
Le vostre illusioni subiranno un durissimo colpo in questo periodo. Potreste finalmente vedere la realtà per quella che è e smettere di tapparvi gli occhi e dunque trovare delle soluzioni per uscire da questo momento "pesante" attenzione però a non essere troppo "drastici". Moderazione.





BILANCIA:
I dubbi e le incertezze sono tutte sul versante affettivo. Se vi tormentate intimamente per un amore (soprattutto di tipo platonico) sapete anche il motivo della vostra solitudine, alcuni legami "particolari" riescono ad incatenare alla solitudine è il caso di valutare l'idea di sciogliere questi nodi.





SCORPIONE:
Prestate particolare attenzione all'ambiente di lavoro, dove una donna potrebbe davvero esasperarvi o addirittura bloccare, presto, il vostro procedere verso la realizzazione. 









SAGITTARIO:
Un accenno di nostalgia per qualcosa che non c'è più potrebbe risvegliarvi tristi ricordi. Difficile anche il ruolo di genitore in questo periodo.  In generale potreste sentire di aver fatto e dato tanto, in ogni campo della vita,  ma  inutilmente.







CAPRICORNO:
Cercate di non perdere il buon senso davanti a possibili intoppi. Notizie poco piacevoli in arrivo, valutate sempre la provenienza prima di fasciarvi il capo... se riuscirete a non perdere la testa potreste trasformare in "occasioni" anche le situazioni non proprio favorevoli.





ACQUARIO:
I vostri desideri sono fermi e decisi, avete le idee chiare e procedete spediti verso la realizzazione. In amore si saldano i legami nati da poco e rinsaldano quelli di vecchia data. Nel lavoro o nello studio, momento favorevole per crescere.







PESCI:
Gli alti e bassi (tremendamente bassi ed eccessivamente alti) sono dovuti principalmente ad una vostra mancanza di equilibrio. Troppo tolleranti poi troppo intolleranti troppo sicuri di voi stessi molto insicuri di voi stessi...follemente innamorati, quasi indifferenti.... insomma datevi una calmata! 





Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: