lunedì 25 giugno 2012

OROSCOPO DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO


ARIETE:
Aggressività ed intraprendenza sono le parole chiave di questa settimana. Attenzione a non strafare in competitività e/o arroganza evitate di polemizzare su ogni minima cosa è sopratutto l'uso della parola questa settimana che potrebbe darvi dei problemi.  Avete le capacità di imporvi agli altri... fatelo adeguatamente. Potrebbe profilarsi la necessità di porre fine ad una situazione divenuta impellente per il vostro stesso equilibrio, i dubbi sono scomparsi anche se resta il rimpianto per quello che non è accaduto.


TORO:
Incontro interessante e collaborazioni proficue.
Per chi ha già un/a compagno/a la situazione si rivela stabile, il rapporto è impostato sull'assoluta parità, nell'intraprendere nuove strade trovate un valido sostegno proprio nel partner che vi appoggerà in tutte le vostre scelte.



GEMELLI:
Se siete da tempo in attesa del verificarsi di un evento, potete essere certi di una risposta positiva anche se non immediata. Un nuovo progetto potrebbe rivelarsi molto fruttuoso se diventerete più flessibili.  E' importante abbandonare le abitudini che danno sicurezza ma non lasciano stimoli a progredire.



CANCRO:
La conclusione negativa di un rapporto di lavoro o di tipo affettivo può essere vissuta in maniera traumatica è importante affrontare la realtà evitando l'accettazione passiva. Inutile prendersela con gli altri... spesso i vostri ideali sono di gran lunga superiori a quelli reali e questo può causare aspettative troppo esagerate e relative delusioni.

LEONE:
Questa settimana dovrete controllare i vostri soldi ed evitare di attaccarvi al gioco. In amore forte instabilità, il vostro egocentrismo potrebbe portarvi a facili avventure seguendo il solo istinto, valutate obiettivamente le situazioni non raccontate o raccontatevi bugie per paura di affrontare la realtà.


VERGINE:
Prestate particolare attenzione al lavoro e alla salute. Il vostro spirito critico non sarà ben visto da chi lavora con voi. In questo momento avete la sensazione di qualcosa di negativo che si avvicina... ma non sapreste dire di cosa si tratta.  La vostra capacità di agire con prudenza sarà determinante per ristabilire la posizione raggiunta. 
BILANCIA:
Sentite il bisogno di maturare, voi, un aspetto della vostra vita o una data situazione. Evitate atteggiamenti contraddittori se non volete partire con il piede sbagliato. Se volete superare gli ostacoli non continuate ad arroccarvi sulle vostre posizioni. Negli affetti se idealizzate troppo il partner rischiate poi di allontanarvi per uscire dalla routine, cercate di movimentare il rapporto. 

SCORPIONE:
Gli avvenimenti che si profilano vicini  potrebbero coinvolgervi vostro malgrado; evitare di reagire sarebbe una mossa sbagliata .
Siete dotati di ingegno acuto e di una straordinaria intelligenza, ogni vostra azione è sempre prevista e mai a caso, il vostro equilibrio mentale diventa dunque l'unica arma per contrastare ele situazioni negative e aiutarvi ad uscire da quelli che sembrano vicoli ciechi.

SAGITTARIO:
Volontà e desiderio di primeggiare e di emergere vi porteranno lontano. Avete cominciato probabilmente un nuovo percorso, ma siete supportati da amici o protettori influenti. Occorrerà comunque aggirare gli ostacoli con tatto e diplomazia, senza farsi prendere dalla frenesia di ottenere tutto e subito.  Coltivate il lato artistico che c'è in voi e date libero sfogo all'aspirazione.



CAPRICORNO:
Forti ambizioni, ma anche forte senso di solitudine  è possibile che il quotidiano correre, vi coinvolge troppo e purtroppo il rapporto con gli affetti più cari; figli, partner, amici... ne risenta, un po' di autocritica vi aiuterà a ritrovare un equilibrio. 





ACQUARIO:
Potreste avere difficoltà iniziali ad instaurare rapporti di amicizia o tendete ad isolarvi per capire meglio che direzione prendere, ma poi riuscite a superare le incomprensioni e i pochi amici, scelti, vi ripagheranno con assoluta lealtà. Le alleanze si riveleranno utili anche nel lavoro. 



PESCI:
Nel campo affettivo vivrete con spontaneità il mondo magico dell'amore e del rapporto. Chi vi è accanto vi comprende e riesce ad anticipare quelli che sono i vostri desideri. 
E' il momento propizio per tentare la fortuna, iniziare un nuovo rapporto, concedersi un viaggio... ricordate che le occasioni vanno colte al volo, poiché non vi ritroverete presto in una situazione così favorevole.

Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: