lunedì 11 giugno 2012

OROSCOPO DAL 11 GIUGNO AL 17 GIUGNO


ARIETE:
Quelli del segno che hanno vissuto un ultimo periodo un po' pesante, sotto un punto di vista mentale, stressante e hanno dovuto accontentarsi di piccole cose, vedranno adesso un netto miglioramento con nuove entusiasmanti prospettive.






TORO:
I sogni del toro si realizzano, soprattutto quelli incentrati sul lavoro e sull'aumento di entrate di denaro. Poggiate su basi solide e questo vi rende più sicuri. Non disdegnate però di fantasticare anche nel campo degli affetti.



GEMELLI:
Insicurezza soprattutto sentimentale. Continuate a rinviare una decisione e questo non fa che amplificare le vostre incertezze. Rifiutate il confronto, ma poi siete i primi a risentirne, un po' di coerenza non guasterebbe.





CANCRO:
Chi di voi esce da un periodo non proprio facile punterà al futuro con maggior chiarezza e determinazione, solo chi sarà in grado di superare i propri limiti potrà ritenersi davvero soddisfatto.







LEONE:
Problemi e problemucci in amore e a livello economico. Spesso le due cose vanno di pari passo...  bisogna fare attenzione affinché piccoli intoppi non diventino scogli insuperabili. E' possibile che sentiate forte e in maniera "irrazionale" il desiderio di cambiamenti, siete irrequieti.


VERGINE:
Più di tutto è la perdita di energia che genera una serie di difficoltà, sia nel lavoro che nei rapporti in genere.  Non amate sentire la vostra vita o ciò che fate "mediocre" gli inconvenienti, i ritardi, vi urtano in maniera esagerata, non riuscite a scendere a compromessi e questo vi danneggia.

BILANCIA:
Settimana fortunata da afferrare praticamente al volo! Soprattutto sul versante economico, per chi ha avuto difficoltà negli ultimi tempi, una netta ripresa porterà una ventata di buon umore e ottimismo. Tutto ciò che viene intrapreso questa settimana è destinato a crescere!  Buone notizie in arrivo, desideri che si realizzano, speranza esaudita dopo un periodo di attesa. 



SCORPIONE:
Settimana al top! Fortuna in arrivo soprattutto per il lavoro, viaggi spostamenti favoriti dalla buona sorte, approfittatene. Bene anche l'amore che vi vede molto passionali e al centro di possibilissime notti infuocate.





SAGITTARIO:
Prestate particolarmente attenzione a questa settimana che sembra non essere facile. E' possibile che giungano notizie negative che porteranno preoccupazione e delusione.  Nella migliore delle ipotesi avrete davanti prospettive incerte che vi renderanno confusi sulle scelte da fare.



CAPRICORNO:
I vostri progetti potrebbero essere fortemente osteggiati da qualcuno. Dovrete ricorrere a tutta la vostra abilità per evitare danni. Attenzione a prestiti, richieste di denaro, aiuti a "presunti" amici perché nascondono insidie.





ACQUARIO:
E' possibile che sentiate il bisogno di chiarire la vostra posizione in un rapporto che da tempo va avanti senza stimoli.  Se necessario potreste decidere anche di voltare pagina, non senza difficoltà.







PESCI:
Per il segno dei Pesci questa settimana sarà dedicata all'amore. Positivo infatti è il bilancio nel settore dei sentimenti.  Le coppie consolidate potrebbero decidersi a mettere le basi per un futuro matrimonio. Mentre i single avranno la possibilità di fare nuovi incontri e conoscenze molto stimolanti, ma soprattutto, promettenti. Riconciliazioni per chi ha avuto diverbi in passato.



Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: