lunedì 4 giugno 2012

OROSCOPO DAL 04 GIUGNO AL 10 GIUGNO


ARIETE:
In arrivo forti passioni, chi ha chiuso un amore vedrà rinascere un sentimento quasi subito e molto più appagante del precedente. Grandi soddisfazioni anche nel lavoro e nell'aspetto economico. Potete chiedere ciò che volete, gli astri sono a vostro favore.






TORO:
Settimana un po' pesante, ovvio quando le poche certezze che si hanno crollano e bisogna fare i conti con l'inaspettato e con scelte che avete cercato di glissare fino a questo momento..... 






GEMELLI:
A volte occorre alzare la voce per farsi sentire o anche solo capire da chi proprio sembra non voglia sentir ragioni. In amore qualche discussione in più, ma che non mette a repentaglio i sentimenti.







CANCRO:
Situazioni ancora instabili vi rendono nervosi e suscettibili. Poca voglia di confrontarsi o di far valere le proprie ragioni. Settimana un po' carente che vi vede sotto tono.






LEONE:
Poca tolleranza o vi sentite molto incompresi? Comunque sia negli affetti le cose non vanno molto bene e cominciate a risentirne anche per altri aspetti della vostra vita. Fine settimana importante per nuovi incontri.




VERGINE:
In questo periodo potrebbero ritornare prestiti che avevate concesso, o recuperare soldi da assicurazioni, rimborsi ecc...  Ancora sacrifici nel lavoro ma tutto sommato rendono. Un po' di malinconia...

BILANCIA:
E' possibile che abbiate reciso i cordoni di situazioni passate oramai giunte al termine e abbiate scelto di prenderne le distanze. Non resterete abbattuti per molto tempo, sviluppi di vicende in arrivo che promettono grandi consolazioni.





SCORPIONE:
Una telefonata o incontro genera ansia e vi chiama a ponderare una decisione. Ci vuole coraggio per mettersi in gioco, soprattutto negli affetti, ma se ne vale la pena riuscite a bandire tutti i vostri dubbi.





SAGITTARIO:
L'amore potrebbe un po' annoiarvi  o farvi sentire tremendamente "soffocati" e sarete tentati di "squagliarvela" per un po', soprattutto se sentite il/la partner soffocante e troppo presente.  Attenzione però agli eccessi.





CAPRICORNO:
Momento di totale confusione, non avete la minima idea di cosa stiate combinando o di cosa vorreste combinare... fortunatamente nel bel mezzo della settimana, ecco che riprendete un po' di lucidità e calma. Le unioni più forti sono quelle di vecchia data. 





ACQUARIO:

Il lavoro promette stabilità anche se qualche incertezza, dentro di voi, rimane. Discutete e lo fate soprattutto in famiglia, dove potrebbero  pesarvi un po' troppo le critiche che voi ritenete inutili e poco costruttive. Tanta voglia di vivere un'emozione, ma poi restate ancorati alle situazioni già conosciute.



PESCI:
Nel lavoro vi impegnate molto, ma non riuscite ad ottenere i risultati che vorreste e che sentite, giustamente, di meritare.  La buona notizia è che molti meriti vi verranno riconosciuti e potrete godervi la meritata ricompensa.





Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: