giovedì 10 maggio 2012

Stesa Specifica Per Ritorno



Allora per questa stesa mi sono avvalsa delle Sibille, di solito però uso i Tarocchi. Consiglio sempre di utilizzare il mazzo di carte che sentite più affine a voi. Se utilizzate i Tarocchi prendete in considerazione l'intero mazzo.

Dicevo che questa stesa è studiata nello specifico per la domanda: c'è un ritorno di lui/lei?
Come sempre mescoliamo le carte tagliamo il mazzo e cominciamo a stendere una prima fila di 5 carte. Questa fila ci parlerà del passato. Prendiamo ad esempio Giulietta che vuole sapere se Romeo tornerà da lei...  questa fila ci dirà Romeo cosa provava per Giulietta in passato, che tipo di sentimenti aveva e cosa ha portato alla rottura. Bisogna porre molta attenzione perché questa prima analisi è fondamentale nel comprendere le motivazioni, magari nascoste, che hanno spinto lui ad allontanarsi. 
Analizzate queste prime carte passeremo alla seconda fila composta solamente da 2 carte. Queste ci parleranno di come Romeo, nel presente, vive questa situazione: se ha nostalgia, rimpianti, desideri...ecc... dunque già in queste carte potremmo avere una prima indicazione sui possibili sviluppi futuri.  L'ultima fila di 3 carte è il risultato finale, quella che ci risponde e quindi ci dice se Romeo ritornerà o no, soprattutto con quali intenzioni ritornerà da Giulietta. L'ultima carta ci da anche il tempo, ovvero quando è possibile che si verifichi l'evento. 

Nessun commento: