venerdì 11 maggio 2012

OROSCOPO DAL 14 MAGGIO AL 20 MAGGIO


ARIETE:
Settimana positiva, ritroverete un po' di riposo soprattutto "mentale". E' un momento favorevole per scambi, colloqui di lavoro, per rimettere sul tavolo progetti rinviati in passato. Nei sentimenti la malinconia potrebbe un po' gestirvi in questi giorni, facendovi avere atteggiamenti, per gli altri, incomprensibili. 




TORO:
Situazione altalenante... potreste ritrovarvi senza scopo ne meta, ci vuole un'azione drastica e decisa che state rinviando già da molto tempo. In gioco sia lavoro che amore; nel campo lavorativo o di studio saranno proprio i dubbi e le incertezze a bloccare eventuali sviluppi. In amore vi sentite soli, ma avete anche difficoltà a relazionarvi con gli altri. Se volete che la vostra vita cambi è il momento di cambiare le vostre idee.

GEMELLI:
Emergono molti dubbi, soprattutto sul fronte lavorativo, negli ultimi tempi è possibile che vi sentiate in bilico o che comunque il vostro impegno non dia i  risultati tanto sperati. Questo,  più critiche che vi vengono mosse contro, potrebbero farvi rimandare o addirittura rinunciare ad un progetto.



CANCRO:
Settimana di instabilità, soprattutto economica e sentimentale. Datevi un limite per quanto concerne l'aspetto economico, siate un po' frenati nelle spese che non vi potete concedere, evitate di essere troppo generosi con chi vi sfrutta solamente. Questo consiglio è valido anche nei sentimenti, troppo spesso si approfittano della vostra disponibilità a vostro discapito. Sappiate dunque porre dei limiti, a volte mancate di buon senso.

LEONE:
Litigi, soprattutto negli affetti, vi daranno molto da pensare. E' possibile che si ripresentino vecchie situazioni mai risolte con cui dovrete fare i conti,  troppe discussioni e i legami si chiudono anche contro la vostra volontà. 




VERGINE:
E' possibile che questa settimana venga fuori tutto il vostro malcontento. Sia lavorativo che sentimentale. Avete accumulato troppo e ora esplodete in accessi di rabbia contro tutto e tutti. Attenzione a non esagerare e a crearvi il vuoto intorno.



BILANCIA:
Situazione di incertezza, ansie stress, paura di non arrivare mai al dunque. Avete voglia di mollare tutto soprattutto perché sentite di non avere niente in mano e di non riuscire di fatto a concretizzare nulla... o non molto. Problemi anche nei sentimenti dove i conflitti di coppia si fanno sentire.



SCORPIONE:
Bene i rapporti di coppia, siete disposti anche a sacrificare qualcosa di vostro pur di rendere felice la persona che amate. Nel lavoro è possibile che non stiate vivendo una fase del tutto positiva è possibile soprattutto che ciò non dipenda da voi, ma da intralci "esterni" che rendono la situazione demotivante.


SAGITTARIO:
Per il lavoro, qualcosa fruttifica qualcos'altro deve ancora maturare, comunque sia le cose si muovono. E' possibile un rinvio di viaggi o spostamenti.  Negli affetti è invece possibile che vi ritroviate a dover  gestire  una partner capricciosa e volubile (se siete uomini) mentre le donne dovranno smussare un po' il loro temperamento "esuberante", forse pretendete troppo...

CAPRICORNO:
Decisioni da prendere in merito ad una proposta che vi arriverà inaspettatamente. Si profila una svolta molto positiva a livello economico, non restate impalati, muovetevi! 







ACQUARIO:
Le delusioni potrebbero portare in voi la voglia di ricostruirvi e di cambiare totalmente la vostra vita. Sia che parliamo di lavoro, studio, denaro, amore, famiglia.... qualsiasi sia il campo in cui avviene questa delusione ecco che prenderete la decisione di rivoluzionare proprio quel campo di vita. 



PESCI:
Nei sentimenti un intralcio o anche un/una rivale vi fanno tormentare e gettare subito la spugna. Mettetevi almeno un attimo in discussione e non lasciate subito il campo libero a persone o situazioni che possono danneggiarvi. 



Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: