lunedì 6 febbraio 2012

OROSCOPO DAL 6 FEBBRAIO AL 12 FEBBRAIO


ARIETE:
Non vi fidate di chi vi promette soldi facili o facili soluzioni... prestate attenzione nel quotidiano c'è il rischio di dover pagare multe o ammende per semplice distrazione.





TORO:
Quello che potrebbe aumentare questa settimana, purtroppo non è il conto in banca, ma bensì la sfiducia in se stessi e anche la stanchezza dovuta ad un periodo particolarmente pesante, soprattutto il lavoro e l'aspetto economico vi daranno pensieri.



GEMELLI:
La vita di coppia potrebbe rivelare qualche spiacevole sorpresa e anche delle scelte altrettanto spiacevoli, siete insoddisfatti, irrequieti e sarebbe opportuno valutare a fondo i motivi.




CANCRO:
Vi allontanate dal passato che però sembra rincorrervi costantemente creando una lunga serie di domande e di incertezze.





LEONE:
Sviluppi, positivi, di vicende. Guardate avanti con meno timore se avete accanto la persona del cuore, qualche intoppo ancora economico che non vi da pace, però tutto sommato riuscirete a trascorrere una settimana tranquilla.



VERGINE:
Settimana brillante per i sentimenti. Vi sentirete vivi e romantici, dolci come non mai e pronti a mettervi in gioco, il vostro motto sarà: la forza dell'amore può spostare le montagne!




BILANCIA:
Si esce a fatica da un periodo non molto facile, ma si esce... qualche spiraglio, soprattutto nel lavoro o nello studio, vi darà un attimo anche di sollievo.





SCORPIONE:
Cercate di cambiare atteggiamento e anche le cose che non vi soddisfano più, ma trovate difficile tramutare in fatti le vostre idee.... qualche progetto si realizza, ma non come vorreste.





SAGITTARIO:
In amore qualcosa non torna, qualche discussione in più potrebbe farvi rintanare piuttosto che chiarire e affrontare la cosa. Così, non risolvete nulla!





CAPRICORNO:
Incontri promettenti, per chi è alla ricerca dell'anima gemella. Riconciliazioni in vista per chi aveva avuto ultimamente dei contrasti, anche in famiglia torna il sereno.




ACQUARIO:
Qualche delusione affettiva, forse la persona oggetto dei vostri sentimenti, è più interessata a prendere che a dare. Attenzione nel lavoro, a non finire nei guai per la troppa disponibilità.




PESCI:
Discussioni, critiche e alti e bassi per quanto riguarda la vita affettiva e di coppia. Tanti dubbi vengono a galla in questo periodo rischiando di paralizzare le storie che state vivendo, cercate di valutare meglio le situazioni.





Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



Nessun commento: