lunedì 13 febbraio 2012

OROSCOPO DAL 13 FEBBRAIO AL 19 FEBBRAIO


ARIETE:
I sentimenti potrebbero essere confusi, soprattutto da un periodo di incomprensioni di vario genere. Qualcuno di voi potrebbe decidere che è arrivato il momento di porre fine ad un rapporto opacizzato dal tempo.





TORO:
Nel lavoro siete pronti a dare battaglia, più grintosi rispetto agli ultimi tempi, riuscirete ad avere la meglio. Incontri promettenti per i single, alti e bassi per chi è in coppia.





GEMELLI:
La noia vi attanaglia, siete alla ricerca di novità, di qualcosa di meno stabile, ma di più vivo ed emozionante. Notizie non molto positive potrebbero arrivare in merito al lavoro e creare qualche ansia in più.




CANCRO:
Bene l'aspetto economico/lavorativo; soprattutto le donne del segno mostreranno una naturale propensione alla gestione del lavoro e dei soldi. Un chiarimento è d'obbligo per ricucire un rapporto di vecchia data.





LEONE:
Ancora qualche intoppo nell'aspetto lavorativo ed economico, non osate e questo è uno dei problemi principali per cui non ne venite fuori. Una scelta si impone. Nuovi incontri o riconciliazioni insperate, vi faranno battere il cuore.




VERGINE:
Gli errori, sono soprattutto dovuti alla distrazione, troppi pensieri vi attanagliano e vi fanno combinare poco e niente. Meno ansiosi più pratici, un amico vi viene incontro.





BILANCIA:
Nel settore sentimentale qualcosa "finalmente" si muove e a voi sembrerà quasi un miracolo. Qualcosa di inaspettato quanto meraviglioso che arriva a risollevarvi da un periodo molto pesante. Nuovi incontri per chi è alla ricerca dell'anima gemella che promettono scintille.



SCORPIONE:
Mostrerete le vostre doti di comando, soprattutto nel settore lavorativo, uscirete vincenti da scontri con colleghi. Buone nuove per chi ha azzardato un qualche investimento, entrate proficue di denaro, nuove idee che vanno sviluppate subito.




SAGITTARIO:
Un viaggio inaspettato potrebbe aprirvi molte più porte di quante ne possiate immaginare. Meno bene il lato affettivo che risente di qualche critica di troppo. Forse è anche vero che siete un po' stanchi in generale, ma mal sopportate i discorsi "paternalistici" del/la partner in questo periodo.



CAPRICORNO:
Gli atteggiamenti troppo rigidi di un superiore, ma anche del partner vi fanno rinchiudere in atteggiamenti di autodifesa ma poco costruttivi. Soprattutto in famiglia rischiate di essere mal compresi e di cominciare un circolo di critiche e discussioni. Prendete posizioni più decise e mostratevi più sicuri di voi.



ACQUARIO:
Grandi passioni in arrivo per gli amici dell'acquario, da vivere senza troppi tentennamenti, soprattutto se si viene da un periodo particolarmente ostico per i sentimenti. Dunque senza molte remore, lanciatevi nel vortice della passione! Carpe diem........




PESCI:
Si chiudono in questo periodo, di netto, tutti quei legami che non hanno più un senso per voi. Se un rapporto vi fa sentire soli/e allora è meglio godersi la vita da single, se non altro si evitano conflitti e malumori.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



Nessun commento: