giovedì 26 gennaio 2012

OROSCOPO DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO


ARIETE:
Qualcosa o qualcuno vi pone forzatamente dei limiti. Cercate di allontanarvi da situazioni di difficoltà ma non sempre ci riuscite. Da una amicizia potrebbe nascere un amore!




TORO:
Parola chiave equilibrio; sarà per voi molto importante riuscire a gestire i vostri pensieri e farli andare d'accordo con i vostri sentimenti. Rischiate troppo spesso di giudicare frettolosamente chi vi sta a cuore e di soffrire poi per le vostre paranoie.



GEMELLI:
Molte contraddizioni potrebbero accompagnarvi in questa settimana, siate prudenti a volte l'entusiasmo potrebbe portarvi a fare dei passi falsi su cose che vanno meditate attentamente.




CANCRO:
Questa settimana potreste ricevere un'importante telefonata o lettera a carattere privato che probabilmente aspettavate da tempo e che sicuramente vi renderà felici soprattutto per certi aspetti un po' pesanti che avete dovuto sostenere in passato.




LEONE:
Rompere degli schemi a volte è necessario, spesso inevitabile... quando le cose prendono una piega inaspettata vale la pena rimboccarsi le maniche e lottare per rimettersi in piedi. Un periodo poco favorevole in genere soprattutto per aspetti economici.



VERGINE:
Settimana brillante per i sentimenti. Vi sentirete vivi e romantici, dolci come non mai e pronti a mettervi in gioco, il vostro motto sarà: la forza dell'amore può spostare le montagne!




BILANCIA:
Probabilmente il periodo non consente grandi movimenti esistenziali, eppure questa settimana ci sarà un piccolo movimento, piccolo ma importante per voi, potrebbe essere finalmente quel piccolo segnale che aspettavate dal Destino, dal Fato o dall'Universo per capire che ci siete ancora e che c'è tanto ancora da vivere...


SCORPIONE:
Decisi, fermi e sicuri di voi, nessuno potrà o meglio... dovrà lamentarsi di voi! Nel lavoro è possibile che vi venga finalmente riconosciuto qualcosa che era stato negato fino a qualche tempo fa, quindi superamento di situazioni o fase critica, anche la vita affettiva comincia a prendere forma e voi... sognate!



SAGITTARIO:
Soldi soldi soldi!!! Beh direi che questa settimana, molto probabilmente direte addio a qualcosa per aprire un nuovo ciclo molto più proficuo di quello appena trascorso. Contatti di lavoro che consentiranno di valutare il presente sotto un'ottica completamente diversa. Per molti entreranno più o meno inaspettatamente delle entrate molto più consistenti.

CAPRICORNO:
Dovreste avere più fiducia in voi stessi a volte le discussioni possono essere utili a far rispettare le proprie idee senza per altro imporsi a viva forza e quando è necessario.... va fatto!!!!




ACQUARIO:
Nell'ambiente professionale potreste incontrare difficoltà a causa di mancate promesse però val la pena proseguire senza troppi tentennamenti, non vi mancano di certo le capacità per portare avanti le vostre idee nonostante magari gli appoggi mancati.



PESCI:
I rapporti affettivi sono quelli un po' al centro del mirino in questo periodo, così qualcuno di voi potrebbe stancarsi e decidere di allontanarsi, magari definitivamente, da rapporti incerti, instabili o fermi oramai da molto tempo.



Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



Nessun commento: