venerdì 4 novembre 2011

OROSCOPO DAL 7 NOVEMBRE AL 13 NOVEMBRE


ARIETE:
Si apre una fase di "chiarimento" . In questo periodo, infatti, andate ad affinare la vostra ragione, per penetrare a fondo in voi stessi e nei vostri problemi.
Nel campo professionale avete raggiunto qualcosa di importante e siete pronti a festeggiare. Può trattarsi di un esame brillantemente superato, dell'inizio di un lavoro interessante, di una promozione, di un affare andato in porto.
Nel campo delle relazioni... cominciate a costruire nei rapporti qualcosa di promettente. Nuove esperienze da segnalare all'interno di rapporti già esistenti che apporteranno una crescita nella coppia. Nuove prospettive vi renderanno felici.

TORO:
La presa di coscienza vi avvicina alla realtà e vi fa comprendere le cose davvero importanti della vita che non sono le ricchezze o il possedere, ma guardate al piano spirituale dell'Uomo.
Nel campo professionale ecco aprirsi una fase "decisiva" può trattarsi di dimissioni o di un cambiamento totale. Ad ogni modo, è sempre un cambiamento positivo e comunque sia, per quelli che non sono intenzionati a cambiare lavoro o settore lavorativo, questo periodo indica anche la liberazione da vecchie preoccupazioni o da vecchie oppressioni per cui vivrete una fase lavorativa assolutamente nuova.
Nel campo delle relazioni, come già detto prima, siete in una fase di presa di coscienza e questo abbraccia tutti i campi di vita e ovviamente anche quello degli affetti. In questo caso la consapevolezza diventa profondità, quindi a forme d'amore più mature e ad autolimitazioni volontarie che richiedono un approfondimento delle relazioni. Per cui bando agli amori venali, leggeri, insicuri. Per certi aspetti, potrete godere (se single) anche della solitudine.

GEMELLI:
Non sono mancate le delusioni e le preoccupazioni, negli ultimi tempi. Però è anche vero che vi hanno dato la possibilità di crescere di avere una visione più pragmatica della vita.
Nel lavoro siete in un momento di ostilità, probabilmente siete di malumore, nervosi, meno tolleranti del solito e difficilmente, qualora ci fossero ostilità, verranno chiarite le cause.
Momento un po' negativo anche negli affetti, tendete a nascondere al partner alcuni aspetti di voi, per questo motivo non siete al 100% voi stessi e ne risentite. State sicuramente reprimendo nei rapporti qualcosa che potrebbe essere un lato di voi, un qualcosa che non vi piace, un atteggiamento del partner, una frase che non vi è andata giù... ma a lungo andare questo tacere (spesso per amor di pace) mette poi a rischio i rapporti.

CANCRO:
Vi lasciate guidare dai sentimenti e avete una visione trasognata della realtà . Spesso vivete in un mondo tutto vostro dove guardate il mondo con lenti rosa.
Il lavoro lo affrontate con calma e tranquillità, tutto intorno a voi sembra pace e armonia. Compiti che qualche tempo fa, avrebbero significato per voi stress e preoccupazione, oggi riuscite a svolgerli in maniera rilassata e calma.
Momenti di veri felicità nella vita sentimentale dove davvero godrete di ogni attimo. Generosi, brillanti, ogni possibile nuvola viene scacciata da un raggio di sole.

LEONE:
Il vostro spirito risente della fatica a cui lo avete sottoposto negli ultimi tempi e non riuscite più a far chiarezza dentro di voi, sia nella testa che nel cuore.
Nel settore professionale si vanno a diffondere malumori, siete arrabbiati, offesi, o più semplicemente stanchi di una certa monotonia.
Per i single questo periodo segna il desiderio di rapporti più sinceri, più veri, e anche molto passionali. Per chi è in coppia il periodo affettivo viene vissuto alla ricerca di punti di riferimento quali la famiglia, i figli, gli affetti di sempre. Non si cerca il nuovo, ma piuttosto ci si rifugia nella sicurezza e nel calore di sempre.

VERGINE:
Sarete generosi con il prossimo e vi metterete a disposizione sempre di chi ha bisogno di voi e del vostro aiuto.
Nel campo professionale, molto probabilmente, si va a chiudere un qualcosa, può trattarsi di una cessata attività, della fine di un lavoro (ad esempio si finisce un palazzo, si chiudono bilanci ecc...) è un momento in cui vi chiedete se avete fatto tutto e se è stato fatto bene. Sul piano delle relazioni avete bisogno anche qui di cambiamenti, soprattutto nei rapporti di vecchia data che richiederanno un pizzico di vivacità in più.


BILANCIA:
Sviluppate le vostre capacità, soprattutto quella della comprensione degli altri, di voi stessi e del mondo che vi circonda. Capite che la ruota del tempo ci induce (tutti) a crescere e che questo processo fa parte della vita stessa e della nostra natura.
Pensieri e perplessità in campo lavorativo, dove un periodo non molto brillante, nonostante i vostri sforzi, pare mettervi un po' spalle al muro. Si apre la triste prospettiva di dover abbandonare, per forza di cose, il lavoro, progetti, piani, aspettative e non saprete in che direzione volgervi e come andare avanti.
Sicuramente migliore il campo sentimentale dove si apre una fase di innamoramento, di flirt quindi di nuove conoscenze che entreranno improvvisamente nella vostra vita. In alcuni casi può essere la ripresa di un rapporto, dopo un periodo di lontananza, dopo discordie o periodo di litigi frequenti.

SCORPIONE:
Partite sicuramente dal presupposto di vincere, di avere successo e dunque vi impegnerete con tutte le vostre forze affinché ciò si verifichi.
Soprattutto nel campo professionale vincerete i vostri timori e riuscirete così a vincere qualsiasi ostacolo davanti a voi. Analogamente, per quanto riguarda i sentimenti, anche qui vincerete le vostre paure le vostre titubanze e realizzerete i vostri sogni d'amore.

SAGITTARIO:
Avete raggiunto un'altezza dalla quale si aprono ampi orizzonti. Avete la sicurezza che con le vostre conoscenze vi siete procurati una base solida su cui poggiare, questo garantisce una fase di vita in cui svolgerete i vostri compiti con facilità e successo.
Nel lavoro volontariamente sceglierete di abbandonare compiti o attività che non vi soddisfano più. Una scelta di tenere quello che può fruttificare anche a livello di soddisfazione personale e quindi di abbandonare situazioni incerte o poco soddisfacenti. In amore abbiamo un momento di calore, di protezione, una fase di innamoramento da favola. Per chi non vivesse attualmente un rapporto, questo momento indicherebbe il ricordo, la nostalgia legata a periodi felici, una fase in cui mostrate il vostro aspetto più romantico.

CAPRICORNO:
Sarete attratti dalle cose nuove e sicuramente siete alla ricerca di più vivacità e distrazione. Vi aiuterà il fatto di essere franchi e privi di pregiudizi.
Successo nel campo professionale, è possibile che venga accolta una vostra domanda o richiesta o che concludiate un vero affare. Fortuna anche nel gioco per cui una capatina al lotto ci starebbe proprio bene.
Meno positivo il settore sentimentale dove tendete a chiudere in una posizione di indecisione, probabilmente perché i sentimenti non sono poi così forti, ma in un certo senso sembrano sbiaditi.

ACQUARIO:
Vivete un periodo di spensieratezza e rivolgete la vostra attenzione soprattutto alle cose belle della vita.
Nel campo lavorativo, c'è una fase di movimento di sviluppo di situazioni anche se vi appare immobile in realtà si apriranno prospettive improvvise; nuovi affari, nuovo lavoro o una promozione. Sognatori, romantici a tratti nostalgici, questi sono i sentimenti che vi accompagneranno questa settimana. Attenzione però alla gelosia che va tenuta a freno, potreste vedere spettri dove non ce ne sono.

PESCI:
Vi allineate alla realtà del quotidiano e quindi vi muovete alla ricerca di concretezza e di progetti attuabili. Anche di una sicurezza sia materiale che in un certo senso spirituale. Bene il lavoro, nel quale darete il meglio di voi, pronti ad assolvere le incombenze che vi verranno affidate, sarete disponibili e le vostre capacità saranno all'altezza delle aspettative. Negli affetti i rapporti già esistenti vi renderanno felici, per i single si annuncia un incontro importante, molto probabilmente la persona che poi vi accompagnerà per il resto della vita. ( mandatemi i confetti ^__^ )


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: