venerdì 28 ottobre 2011

OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE


ARIETE:
Avrete l'occasione di giungere a risultati concreti. Le incertezze, i dubbi, le domande, le riflessioni che finora vi hanno assillato acquistano chiarezza e i progetti prendono forma e vengono realizzati.
Nell'ambito lavorativo i rapporti con i colleghi/soci saranno molto positivi, favoriti soprattutto i lavori di gruppo. Vivrete con molta spensieratezza i rapporti affettivi in questo campo è molto probabile una nuova storia o una ripresa di un rapporto che porterà una certa vitalità.


TORO:
Siete in una fase di cambiamenti importanti. Dentro di voi state giungendo, molto probabilmente, ad usare la parte "civilizzata", quella ragionevole, bandendo gli istinti un po' "animaleschi" che fino a questo momento avevano spesso preso il sopravvento. Nel campo lavorativo sarete presi da un certo entusiasmo, sarete più determinati e soprattutto motivati nel portare a termine gli incarichi che vi saranno assegnati. In amore potreste avere un/una rivale ad interporsi fra voi e la persona dei vostri sogni. L'importante è prendere sul serio la situazione e affrontare il tutto con una certa dose di furbizia.


GEMELLI:
Vi trovate in una sorte di letargo, in un momento interiore di paralisi, vi siete probabilmente, talmente tanto chiusi in una posizione di difesa che pare nulla vi tocchi più di tanto. Ponete maggiore attenzione nel lavoro poiché potreste avere a che fare con persone scaltre e astute capaci di gesti sleali. Equilibrio ma anche fermezza nelle relazioni affettive.


CANCRO:
Periodo fertile, fatto di ricchezza di idee, creatività e tanta volontà di apprendere. Diventate coscienti del vostro essere. Cambiamenti importanti a volte decisivi invece, nell'ambito lavorativo/professionale, potreste anche solo liberarvi di vecchi problemi o preoccupazioni ad ogni modo si prospetta un periodo felice e soddisfacente. Nelle nuove relazione sarà bene non precipitare le cose per non pregiudicare il normale e sano sviluppo per impazienza.

LEONE:
Una situazione nuova, un qualcosa di inaspettato scrollerà forte le fondamenta delle vostre convinzioni. Un momento di rivoluzione, forse destabilizzante per qualcuno di voi, ma necessario per arrivare a vedere le cose sotto un angolatura diversa, illuminante. Ottimo il momento lavorativo, dove ve la cavate egregiamente esprimendo non solo capacità, ma anche una certa dote di eloquenza favorevole soprattutto se vi occupate di commercio. Nei rapporti affettivi una serie di piccole cose; rimproveri, delusioni, cose mai chiarite che messe assieme potrebbero farvi decidere di chiudere un rapporto.


VERGINE:
Sempre realisti sarete orientati verso le cose attuabili e poco o niente verso più nobili, ma irraggiungibili mete.
Nel campo professionale potreste essere preda di stress, affaticamento o anche stanchi per responsabilità che sentite troppo gravose per voi. Più positivo il campo affettivo, caratterizzato da armonia, gioia e affetto.


HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"


BILANCIA:
Una maturazione che amplierà i vostri orizzonti alla continua ricerca di saggezza della quale vi nutrite. In voi si farà largo una volontà molto forte, indomita quasi. Perseguirete i vostri ideali con determinazione. Un po' complicato l'aspetto lavorativo, che potrebbe vedervi impegnati in un compito non molto gradito per il quale siete riluttanti. Nel campo sentimentale qui i dissidi sono soprattutto a carattere interiore. I dubbi potrebbero avvelenare relazioni esistenti e limitare, nelle nuove conoscenze, possibili evoluzioni.

SCORPIONE:
Buonumore e spensieratezza in questo periodo caratterizzeranno le vostre giornate. Il vostro interesse sarà soprattutto calamitato verso le cose belle del mondo e sarete meno ansiosi guardando al futuro. Una certa maturità si va a delineare nell'ambito del lavoro, dove ci sarà maggior consapevolezza e la capacità interiore di risolvere eventuali problemi. Nel campo affettivo potreste decidere di troncare vecchi rapporti ormai logori e gettare le basi per un nuovo rapporto molto più profondo dei precedenti.

SAGITTARIO:
I vostri sforzi di arrivare a dei chiarimenti, a volte risolutivi, saranno premiati. Nello specifico potreste liberarvi da preoccupazioni opprimenti. Potrebbe essere una fase di rinascita da cui sviluppate certezze e fiducia in voi stessi. Fareste bene a non lasciarvi sfuggire una chance positiva, nell'ambito professionale, solo per capriccio. A volte eccedete in lamentele infruttuose. Ottimo il campo sentimentale che vi vede in una fase di innamoramento, spesso profondo, più maturo.

CAPRICORNO:
Questo periodo potrebbe segnare un momento di introspezione molto profondo, dove potreste venire a contatto con il vostro lato "oscuro". Normalmente potrebbe trattarsi di insofferenze verso gli affetti più cari dovute ad un momento in cui avreste bisogno di stare un po' per fatti vostri. Nell'ambito lavorativo, potreste avere momenti di slancio ed entusiasmarvi anche in situazioni vecchie, in alcuni casi un colloquio chiarificatore potrebbe aiutare a sciogliere le tensioni. Riconciliazioni e chiarimenti anche in ambito affettivo, se avete da poco avuto contrasti con chi vi era accanto. Potrebbe, per chi è single, invece aprirsi una nuova fase di vita sentimentale con un nuovo incontro, un nuovo amore.

ACQUARIO:
Sentirete in questo periodo di appartenere attivamente al mondo e alla vita. Sarete improntati verso l'autorealizzazione e sentirete con grande gioia di realizzare quello che è il vostro destino. Anche nel lavoro darete il meglio di voi, forse in alcuni campi avrete grandi progetti, attenzione però a non limitarvi a fantasticare... In amore sarete costanti, affidabili e affabili. Pronti a dare affetto e attenzioni a chi vi sta intorno.

PESCI:
Nuovi impulsi vi muoveranno in questi giorni. La voglia di scoprire cose nuove vi porterà ad essere curiosi verso i settori che magari fino ad oggi avete sempre un po' trascurato o mai approfondito. Nell'ambito lavorativo, forse è giunto il momento di fare una pausa, di darci uno stop salutare, se non altro a capire se state realmente facendo quello che vorreste...
Nelle relazioni sentimentali è giunto il momento di parlare con l'altra parte in causa e di risolvere alcuni problemi che già da tempo stanno minando il rapporto. Se entrambi riuscirete a superarli si prospetta una nuova fase di rapporto più soddisfacente, altrimenti... meglio restare solo buoni amici.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: