venerdì 11 novembre 2011

OROSCOPO DAL 14 NOVEMBRE AL 20 NOVMBRE


ARIETE:
Arriva, in questo periodo, l'occasione di giungere a dei risultati concreti nella vita. Nel lavoro (o studio) è un momento di sicurezze, di aspirazioni che cercando di farsi largo nel quotidiano. Avrete l'istinto di saper sfruttare a vostro vantaggio tutte le occasioni che vi si presenteranno. Anche il campo degli affetti sarà pervaso dalla stessa sicurezza e dalla stessa voglia di giungere a risultati concreti. I rapporti dunque evolveranno positivamente in un clima di felicità e certezze reciproche.


TORO:
Voi amici del Toro dedicate questo periodo all'anima per cui scavate a fondo dentro voi stessi trovando un punto fermo che è la vostra essenza. O magari vi date alla creatività, alla fantasia che potrebbe procacciarvi un nuovo hobby o addirittura un nuovo lavoro.
Ed è proprio nel campo del lavoro che state cercando novità, forse anche di portare quel pizzico di fantasia per smuovere un po' la noia del quotidiano. Nel campo sentimentale metterete in forte dubbio ciò che provate. A volte peccate di ingenuità e questo vi pone poi in un atteggiamento estremamente critico. Se la vostra situazione vi intimorisce usate chiarezza e liberatevi da ciò o da chi vi irrita.

GEMELLI:
Siete alla ricerca di nuove strade, probabilmente più consone con i vostri pensieri e che vi possano aiutare a realizzare i vostri progetti. Nel lavoro raggiungerete o da poco avete raggiunto un traguardo importante, soddisfacente. Per cui approfittate del clima disteso che si respira intorno a voi. Anche nel campo delle relazioni, riconoscete le possibilità che avete a portata di mano. I vostri propositi verranno coronati dal successo e anche i più piccoli gesti assumeranno un valore importantissimo.

CANCRO:
Vi risvegliate da un periodo probabilmente critico, prendete coscienza, vi liberate da vecchi schemi del passato e dal passato stesso. Una liberazione un inno alla vita e lo dimostra il settore lavorativo, dove mostrerete le vostre qualità scoprendo sensazioni di profondo appagamento. Anche nel campo affettivo sarete più sereni, rispetto a qualche tempo fa. Gentili, concilianti, più socievoli e meno timorosi di chi vi sta intorno.

LEONE:
E' il momento di guardare alle situazioni con obiettività, con un certo distacco, questo vi permetterà di prendere le dovute decisioni per il vostro futuro. Soprattutto per la sfera lavorativa, dove potrebbero affacciarsi opportunità da cogliere al volo senza perdersi in congetture e in false speranze che tutto possa cambiare, anche se ce ne restiamo immobili. Nei sentimenti evitate un dialogo chiarificatore, potreste addirittura evitare il/la partner perché non avete intenzione di intraprendere un passo importante o di assumervi le vostre responsabilità in merito ad una data questione.

VERGINE:
Troppo chiusi e rintanati in voi stessi, fate fatica in questo momento ad aprirvi agli altri, piuttosto preferite crogiolarvi come martiri nei vostri problemi che diciamola tutta, non sono poi così disastrosi. Ricordiamo che avete la tendenza ad amplificare tutto! Nel settore lavorativo il vostro malumore vi porterà a discutere spesso e con foga su tutto, non vi andrà bene nulla e lo direte senza riserve. In amore si profilano nuovi incontri e conoscenze che andranno a toccarvi nell'animo anche se, come abbiamo già detto prima, i vostri pensieri/emozioni resteranno ben chiusi dentro voi stessi. Stessa cosa per chi vive già un legame, farà fatica ad esternare quello che prova e la coppia potrebbe risentirne, forse per questo motivo avete in mente un piccolo viaggio lontano dalle preoccupazioni.

BILANCIA:
Abbiamo già detto tempo fa che per la bilancia è periodo di cambiamenti molto profondi a livello interiore, sta crescendo e lo fa dando ampio spazio alle questioni dello spirito. Sul piano lavorativo ancora incerto il periodo che vi metterà a dura prova, spesso con la paura di dover lasciare, per forza di cose, l'attività. Spesso potreste sentirvi umiliati, feriti, mortificati da aspetti o da persone che vi circondano nell'ambiente lavorativo.
Attenzioni alle passioni, agli istinti, al prendere decisioni affrettate e impulsive nel campo delle relazioni. Qualcuno di voi potrebbe vivere dei rapporti, in questo momento, difficili che vanno stretti, in alcuni casi davvero amari dove il partner potrebbe rivelare tutta la sua natura cattiva. (attenzione!!)

SCORPIONE:
Rinnovamento di pensieri, di idee, nuovi progetti e un ritrovato entusiasmo vi porteranno ad essere più allegri del solito e più propositivi. Nel lavoro ritrovate un certo equilibrio, una calma composta anche davanti a situazioni che potrebbero non essere tanto soddisfacenti, ma mantenete le distanze. E una certa fermezza la mantenete anche nei sentimenti, dove pretendete di essere al centro dell'attenzione e da chi vi vuol bene il massimo della fedeltà, così nelle amicizie, in famiglia, nelle relazioni, guai a non "obbedire" ai vostri voleri, per voi significherebbe non amarvi!

SAGITTARIO:
Vorreste andare a concretizzare tutti i progetti, tutti quei farò... prima o poi... che avete in testa da tempo. E pensate ripensate, rimuginate in continuazione muovendovi come un animale costretto in gabbia. Nel campo professionale soprattutto questi pensieri si faranno pressanti e anche le piccolezze diventano fastidiose e vi fanno innervosire (probabilmente più del dovuto) fatto sta che proprio l'immobilità nel settore professionale ( o quella che voi vivete come una immobilità) vi portano ad essere meno tolleranti e più aggressivi. Ancora bene il settore sentimentale, dove state vivendo una fase iniziale di innamoramento o godete delle nuove conoscenze.

CAPRICORNO:
Tanti sogni per la testa ma poca possibilità, per il momento, di concretizzarli! Forse è il caso di rivedere qualche progetto e di tenere i piedi in terra per evitare delusioni. Nel campo lavorativo probabilmente state vivendo una fase di ristagno, un po' ferma, priva di occasioni. Tutto tace e siete un po' abbattuti. In amore vivrete i rapporti più alla leggera, in maniera incostante, con colpi di testa. Non volete legami importanti o troppo stretti preferite la libertà di fare un po' come vi pare.

ACQUARIO:
Qualche incertezza in più va a minare la vostra serenità. Probabilmente è un periodo di dubbi di tentennamenti, in cui le idee sono nebulose e fanno fatica a chiarirsi. Nel lavoro vi si potrebbe imporre una scelta che però non siete in grado di valutare con la dovuta attenzione, quando possibile, meglio aspettare. Anche nel campo delle relazioni ci sono perplessità spesso fate fatica ad imporvi o più semplicemente ad esternare un vostro bisogno e finite con "abbozzare" e accontentarvi.

PESCI:
Potreste allontanarvi, a malincuore, da situazioni che non portano più a nulla, nonostante abbiate magari lottato a lungo per tenerle in vita. Potrebbe riguardare il settore lavorativo, ma anche quello relazionale. Nel lavoro infatti la mancanza di sviluppi di crescita potrebbe portarvi a rinunciare e a cercare, vostro malgrado, altro. In amore e nei sentimenti in generale, sentirete il bisogno di uscire da situazioni castranti, dove il vostro ruolo è passivo o lo vivete come una forzatura.

Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: