martedì 22 novembre 2011

OROSCOPO DAL 21 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE


ARIETE:
Guarderete più del solito al passato, sarà che l'inverno è alle porte il clima si fa più uggioso... ma sarete particolarmente malinconici e tenderete a chiudervi un po' nella vostra "tana". Potreste apparire, ad occhi estranei, freddi e distaccati, invece dentro siete di una dolcezza infinita.


TORO:
L'indecisione la fa da padrona, le idee possono essere ancora confuse, c'è di buono che di base vi sprona un sano ottimismo e tanta voglia di fare... non si sa che cosa però c'è! Notizie in arrivo sul fronte lavorativo, forse la svolta che stavate aspettando.



GEMELLI:
Non è tanto il lavoro quello che vi preoccupa, in questo momento, ma piuttosto la gestione delle entrate... forse state affrontando qualche spesa in più che vi da pensieri, ma riuscirete a cavarvela. In amore nonostante le apparenze non siete tranquilli, troppi dubbi.



CANCRO:
Forse vi siete allontanati, a malincuore, da una situazione che purtroppo non è andata come avreste voluto voi. Però come cita un vecchio detto: si chiude una porta si apre un portone... ed ecco per voi aprirsi un portone con tanto di maggiordomo all'ingresso! Eh sì cari amici cancerini questa settimana sarà positiva, per tutti i settori della vita, grandi novità in arrivo.

LEONE:
La felicità è sfuggente, è un vento che passa e bisogna afferrarla con le unghie e con i denti a volte. E voi in questo periodo ne sapete qualcosa. Allora non vi chiudete in un insano isolamento, circondati solo da amari pensieri e dalla vostra solitudine..se negli affetti avete amato e perso, non vuol dire che non siete più in grado di amare ancora... la vita vi chiede di scegliere, ed è meglio andare in battaglia e perdere da eroi piuttosto che restare in un angolo a compiangersi. Meditate!

VERGINE:
Notizie o novità, non sempre piacevoli, in arrivo. Potrebbe trattarsi di qualche piccolo intoppo, non sempre qualcosa di grave o troppo pesante. Magari qualche spesa in più non prevista o non preventivata che vi getta nello sconforto (perché voi siete delle calcolatrici viventi, tutto dev'essere programmato alla perfezione) ed ecco che una minima cosa che esce fuori dal vostro piano vi manda in crisi. Un corso di yoga?!!?

BILANCIA:
La paura, l'insicurezza, gli ostacoli davanti al cammino, sono queste le cose che vi bloccano e che troppo spesso vi fanno desistere dal portare avanti un progetto, una situazione, una storia..... questa volta però è diverso. Avete una consapevolezza diversa del vostro valore e lo dimostrerete. In amore come nel lavoro.


SCORPIONE:
Potreste passare da un amore virtuale ad un amore reale nel giro di un battito di ciglia. Nuovi incontri, riappacificazioni, colpi di fulmine segneranno questo periodo. Attenzione alla gestione del denaro, siete meno parsimoniosi del solito e tendete a spendere molto più del dovuto e soprattutto in famiglia questo potrebbe portare non pochi battibecchi.

SAGITTARIO:
L'indecisione regna sovrana, siete in bilico o vi sentite in bilico tra due possibili scelte di vita e molto contrastanti tra loro. Da una parte l'assenza, per il momento, di certezze nel lavoro e nella vita in generale vi spronano a fare un lavoro meticoloso su voi stessi e ad affrontare le situazioni con tutta la pazienza del caso, dall'altra parte state fremendo di impazienza, smaniate di buttare tutto all'aria e di riprendervi così la vostra libertà, senza avere legami con situazioni o persone che vi stanno decisamente strette e che richiedono (per voi) troppi sacrifici.

CAPRICORNO:
Soprattutto nel lavoro sarà bene fare attenzione ai colleghi. all'ambiente fortemente competitivo nel quale vi trovate. Siete come sempre, in gamba e preparati, con una mente notevole che vi porta dei vantaggi, ma anche tanta invidia, quindi attenzione a chi tenterà di mettervi i bastoni tra le ruote...


ACQUARIO:
Se qualcuno si insinua nel vostro rapporto, correte il rischio di abbandonare il campo per paura di non essere all'altezza della competizione. Chi vi è accanto vi ama e in voi vede una persona fedele e corretta. Non cedete le armi mostrate a voi stessi in primis che persone meravigliose siete.


PESCI:
Se la situazione sentimentale non è delle migliori in questo periodo, sarà meglio cercare di affrontarla nel migliore dei modi. Evitando grosse fratture. Nei sentimenti infatti c'è un senso di pesantezza di oppressione quasi, avete spesso il timore che tutto quello che state aspettando si realizzi sia in realtà solo un castello in aria e questo vi porta ad essere spesso in contraddizione sia con voi stessi che con il/la partner.
Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: