domenica 4 dicembre 2011

OROSCOPO DAL 5 DICEMBRE AL 11 DICEMBRE


ARIETE:
Periodo apparentemente calmo e privo di novità proprio per questo motivo potreste essere più irrequieti del solito.Il lavoro vi annoia e vorreste apportare dei cambiamenti, qualche occasione si presenterà, ma i dubbi poi saranno molti. In amore il timore di sbagliare potrebbe farvi perdere di spontaneità.


TORO:
Probabilmente avete deciso di accantonare le storie passate, soprattutto quelle che vi hanno fatto tanto soffrire negli ultimi tempi. Una scelta saggia certo, ma che apporterà cambiamenti decisivi nella vostra vita, facendovi sentire i veri padroni del vostro destino.



GEMELLI:
Periodo di cambiamenti, a volte radicali, quello che si presenta. Spesso però dare una svolta alla propria esistenza risulta più pesante di quanto si credeva. Potreste inoltre essere molto influenzati, nelle decisioni, da chi vi circonda.



CANCRO:
Siete forse un tantino rigidi negli affetti in questo periodo, molti dubbi e una conflittualità interiore vi fanno chiudere in difesa rimuginando sul da farsi. Notizie in arrivo che potrebbero segnare una svolta.




LEONE:
Vi sentite sempre più costretti in situazioni che non vi danno potere decisionale. Anche il cuore sembra diviso in due. Avete intenzione di seguirlo... ma ancora non sapete quale delle due parti scegliere.




VERGINE:
Quello che vi preoccupa maggiormente è l'aspetto economico/lavorativo c'è da dire che puntate sempre a delle conferme importanti, volete essere sicuri del vostro ruolo e della vostra posizione. Anche se lentamente, troverete conferme al vostro operato.
In amore vi chiudete in difesa, anche se non ce n'è bisogno.

BILANCIA:
Molto probabilmente vi allontanerete, in questo periodo, dai rapporti oppressivi o che non vi danno oramai più nulla. A malincuore certo, per voi il distacco è sempre problematico, ma non ritenete più fattibile una riconciliazione, momento difficile per i sentimenti questa solitudine sembra non volervi abbandonare.


SCORPIONE:
Il passato causa ancora dolore, le ferite, quelle più profonde si fanno sentire, ma dentro di voi riuscirete a ritrovare un equilibrio e a girare la ruota in vostro favore. Nuovi progetti che nel tempo realizzerete vi consoleranno di pensieri malinconici. Periodo propizio per nuove conoscenze o finalmente per guardarvi attorno e trovare "il destino".

SAGITTARIO:
Avete preso posizione e pare che sia un tantino rigida, del tipo: "da qui non mi muovo se prima..." eccovi lì allora sul vostro trono di potere testardi e inflessibili. C'è di buono che qualcosa "finalmente" si muove e questa settimana potreste ricevere la notizia tanto attesa che va a segnare un altro successo ottenuto davvero a fatica. La realizzazione è certa e in tempi brevi.

CAPRICORNO:
Potreste ritrovarvi a vivere situazioni sentimentali complicate dall'intromissione di terze persone. I vostri sentimenti ci sono, ma c'è poca chiarezza e rischiate di restare fermi nell'Amletico dubbio: fare o non fare? I vostri sforzi saranno premiati e la vostra generosità come partner riconosciuta.


ACQUARIO:
Bisognerà valutare lucidamente i progetti che avete in mente di portare a termine, spesso vi trovate a rincorrere utopie e a vedere poi crollare i vostri sogni sotto il peso schiacciante della realtà. Avete buone idee e ottimi propositi con un po' di realismo le situazioni gireranno a vostro favore.


PESCI:
Per ottenere ciò che desiderate dovrete battagliare un po'. Non vi mancherà l'intelligenza per affrontare e superare anche le prove più difficoltose. Anche in amore prevarrà, a fronte dell'istinto, il raziocinio e non sarà un male visti i risultati.... allegria e spensieratezza vi accompagneranno nelle relazioni in generale.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: