venerdì 14 ottobre 2011

OROSCOPO DAL 17 OTTOBRE AL 23 OTTOBRE


ARIETE:
Un avvenimento potrebbe farvi fare una scelta decisiva in campo sentimentale. Dovrete capire bene cosa realmente vi aspettate dall'altra persona e quanto siete disposti voi a dare perché il rapporto continui e si evolva positivamente. In campo economico, attenzione alle spese, potreste farvi prendere la mano più del dovuto e spesso solo per capricci.


TORO:
Una grande vittoria si profila all'orizzonte, sia essa lavorativa (una sorta di rivincita) o sentimentale.. vi riempirà di gioia. Potrebbe trattarsi di un nuovo lavoro/incontro in terra straniera, o un personaggio che arriva da lontano ad offrirci un'opportunità importante per la carriera o sempre riferito al campo affettivo, un amore passionale. Per chi aspettava da tempo notizie potrebbe essere la risposta tanto attesa.

GEMELLI:
Ancora dubbi e tentennamenti a farla da padrone... non riuscite a fare una scelta, probabilmente la sentite troppo impegnativa o a volte il vostro essere ci si ritrova meglio con due piedi in una scarpa... fatto sta che sarete irritanti e irritabili e questo continuo "non so" vi immobilizza.


CANCRO:
Discussioni, critiche, rimbrotti... pare proprio che non ci sia pace in questo periodo per voi cancerini. Siete nervosi e particolarmente suscettibili (più del solito) ma non è sempre tutta colpa vostra... è che spesso siete incompresi, voi essere molto sensibili così delicati nell'animo facilmente venite feriti e quasi mai capiti.


LEONE:
Inutile ripetersi: se continuate a piangere sul latte versato non concluderete mai niente! E' un dato di fatto! Sia nei sentimenti che nel campo lavorativo, fino a che non cercate di tramutare i sogni, i progetti, in realtà... c'è poco da dire. Dipende solo ed esclusivamente da voi e da quanto credete in quello che vorreste... grandi realizzazioni o grandi disfatte; tutto dipende da voi!

VERGINE:
Evitate di mettervi all'ombra non vi si addice e soprattutto non vi permetterebbe di avere i riconoscimenti che meritate. Qualche discussione in più anche nel campo affettivo, ma ogni tanto eccedete soprattutto voi. Un piccolo viaggio potrebbe essere risolutivo per il lavoro o l'aspetto economico.



HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"


BILANCIA:
Vi sentite sicuri e protetti soltanto negli ambienti a voi familiari come il divano di casa vostra. Preferite in questo periodo avere poco a che fare con gli altri, le delusioni su storie passate ancora si fanno sentire, avete forse smesso di credere all'anima gemella e vi allontanate senza particolari riserve da persone e situazioni che vi procurano dispiacere.


SCORPIONE:
Attenzione ai colpi di testa, correte il rischio di voltare le spalle alla fortuna solo perché preda dei facili entusiasmi o comunque di un fare troppo sconsiderato. Meno istinto un po' più di raziocinio vi aiuteranno a seguire la giusta strada.



SAGITTARIO:
Tutto sembra andare a gonfie vele in questo periodo. Qualche ometto del segno sarà deciso a metter su casa ad avere una propria vita indipendente. Le donne un po' più confuse nelle idee, ma ugualmente determinate. Quello che bloccherà in parte, altri del segno sarà invece una fase di pigrizia mentale e spesso fisica, dove si fa fatica a reagire come si dovrebbe per portare a termine sia gli impegni presi che i nuovi progetti.

CAPRICORNO:
L'aspetto economico si va complicando, per ostacoli o ritardi di situazioni. Cercherete di intraprendere diverse strade, ma per il momento sarebbe meglio lasciar perdere e aspettare. Attenzioni alle unioni lavorative che con il tempo potrebbero riservarvi della sgradite sorprese.


ACQUARIO:
Per il momento le vostre speranze vengono ancora frustate da un'attesa lunga. Sembra che non ci siano sbocchi per il momento... però non perdetevi d'animo prima o poi le cose cambiano e la ruota ricomincerà a girare per il verso giusto. Una piccola soddisfazione potrebbe arrivarvi dal settore economico con un'entrata imprevista, non tanto, ma sarete contenti.


PESCI:
Troppa gelosia, non vi fidate... che vi piaccia o no se continuate su questo strada correte solo il rischio di chiudere il rapporto. Spesso anche le amicizie potrebbero risentire del vostro fare asfissiante, delle vostre ombre.... mantenete il controllo o saranno guai.



Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: