venerdì 7 ottobre 2011

OROSCOPO DAL 10 OTTOBRE AL 16 OTTOBRE


ARIETE:
Evitate gli scontri soprattutto nell'ambito affettivo. Per il momento la situazione è ferma e tale che anche a voler chiarire non servirebbe a molto. Preoccupazioni legate a questioni economiche che vi daranno da pensare e qualcuno, tra voi ariete, potrebbe decidersi per un secondo lavoro.



TORO:
Probabilmente è questo il periodo giusto per guardarsi intorno e darsi una scrollatina. In amore, nel lavoro, nelle questioni pratiche... è giunto il momento di uscire dal limbo e prendersi qualche carico di responsabilità in merito a decisioni che non vanno rimandate ulteriormente. Un buon equilibrio tra mente/corpo/spirito vi permetterà di vedere chiaramente la strada da seguire. Sviluppi....

GEMELLI:
Decisamente il lato sentimentale della vostra vita, non è al massimo in quest'ultimo periodo. Divergenze d'opinioni, critiche, discussioni, incomprensioni non fanno che allontanarvi sempre di più dal/la partner. Siete irrequieti e pensierosi, sarebbe dunque opportuno fermarsi e chiarire le cose prima con voi stessi e poi con l'altra persona.


CANCRO:
Nonostante qualche ostacolo di ordine pratico il lavoro riuscirà a darvi grandi soddisfazioni. Anche nel campo affettivo novità piacevoli daranno un tocco di spensieratezza alle vostre giornate. Tutto quello che intraprenderete nei prossimi giorni, in qualsiasi ambito, fruttificherà.


LEONE:
Alternate momenti di sole a momenti di buio e questo ovviamente ha le sue ripercussioni. Nei sentimenti c'è poca chiarezza, momenti di malinconia, nostalgia per il passato. Nel lavoro ancora una fase di fermo, sta soprattutto a voi scuotervi di dosso la polvere e il torpore e determinare il vostro destino. Sia nell'ambito degli affetti che in quello del lavoro. Ottimi risultati per chi... si darà una mossa.

VERGINE:
Probabilmente in questo periodo preferite restarvene per fatti vostri, sempre meglio di dover affrontare scontri e battaglie. Un pizzico di freddezza potrebbe aiutarvi se non altro, a valutare la situazione che state vivendo con la massima razionalità e lucidità.




HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"


BILANCIA:
Sarebbe adeguata al vostro caso la frase: i sogni muoiono all'alba... diciamocelo: non è una favola da vivere questo momento. Vi rinchiudete nel guscio ed evitate contatti che potrebbero rompere la corazza (in alcuni casi altro..) e non è detto che sia proprio un male... solo non è il momento giusto per muoversi e voi lo percepite d'istinto. Dunque attendete il momento opportuno per uscire fuori dal guscio.


SCORPIONE:
Che sia una questione lavorativa o affettiva il risultato è praticamente uguale: Non va! Amici scorpioncini se ritenete di aver tanto speso e di aver ottenuto in cambio un pugno di mosche... beh... questo oroscopo parla proprio di voi. Di voi e della vostra delusione per quella che ritenete "un amara sconfitta"! Di certo non era quello che vi aspettavate né quello per cui avete tanto lottato... siete consapevoli di dovervi rimboccare le maniche e di dover ripartire forse da zero o magari solo da metà percorso, ad ogni modo state raccogliendo le idee.


SAGITTARIO:
Dopo tante delusioni e attese ecco finalmente il periodo "fertile" lavoro, amore, soldi, amicizie, insomma tutto sembra prendere una piega positiva in alcuni casi "risolutiva". Vero è che stanno cambiando tante cose, magari non riuscite ancora a percepirle in maniera chiara e netta però è proprio così! Le cose cambiano e si modificano e voi acquisite esperienza e una certa dose di fascino... solo un consiglio: attenzione ai rapporti, non sempre sinceri, nel lavoro e ad una certa pigrizia che potrebbe impossessarsi di voi in questo periodo.

CAPRICORNO:
Più che di amore potremmo parlare di tanto sesso e tanta passione, in alcuni casi qualche focoso capricorno dovrà essere tenuto a bada. Per chi era in attesa di notizie, soprattutto nel campo lavorativo/economico ecco finalmente giungere le tanto sospirate buone nuove. E sono davvero buone!


ACQUARIO:
Quando le situazioni diventano tali da apparire senza via d'uscita non c'è che un modo per uscirne.... tagliare tutti i legami e allontanarsi è l'unica soluzione possibile e non è detto che sia quella sbagliata poiché su un nuovo percorso si possono trovare, come nel vostro caso, delle grandi soddisfazioni.


PESCI:
Discussioni frequenti potrebbero farvi rivalutare il vostro rapporto di coppia. Potreste essere stanchi di fare la parte di "quelli bravi e pazienti" e decidere di ribaltare la situazione facendovi sentire a gran voce. Attenzione comunque a non esagerare rischiando magari di perdere in controllo della situazione.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: