venerdì 21 ottobre 2011

OROSCOPO DAL 24 OTTOBRE AL 31 OTTOBRE


ARIETE:
Cari amici dell'Ariete, questa settimana potrebbe aprirsi per voi con qualche malinconia legata al passato. Periodo in cui si risveglia anche un certo vostro lato più romantico, più dolce. Generosi e caparbi, nel lavoro e nei progetti riuscirete a realizzare un progetto, un'idea che avevate già in mente da qualche tempo.


TORO:
Abbandonerete ogni malinconia e sarete pronti a godervi i momenti di allegria e di felicità. Anche quelli piccoli, probabilmente per alcuni di voi il periodo da poco trascorso non è stato dei migliori e adesso è il momento della risalita che vi vede più pronti e decisi, ma soprattutto, più ottimisti.


GEMELLI:
Questa settimana, accantonerete tutti i dubbi, le indecisioni, tutte le ombre che negli ultimi tempi vi avevano accompagnato nel quotidiano; sia in campo affettivo che lavorativo. Sicuramente più determinati, ma anche più motivati e con una rinnovata consapevolezza di voi stessi, una maturità che vi porterà a scelte importanti.

CANCRO:
Gli amici del cancro hanno sicuramente raggiunto un traguardo importante negli ultimi tempi, hanno chiuso situazioni che andavano chiuse, affrontato dei cambiamenti che sono tutt'ora presenti. E' un momento di grandi movimenti è l'ingresso a nuove esperienze, ci si lascia il passato alle spalle e ci si occupa del futuro. E' anche un cambiare stile di vita, di pensiero, cambiare città, lavoro, amore....


LEONE:
E' il momento di guardare in faccia la realtà. E' il momento di abbandonare il nostro modo di vedere le cose, qualcosa di nuovo è nell'aria e porterà grandi cambiamenti nella vostra esistenza. Sarete pronti a realizzare i vostri sogni, a farvi guidare dai sentimenti e SOLO da essi, l'amore avrà la priorità su tutto!


VERGINE:
Le paure, i timori, le ansie... potrebbero impedirvi di realizzare le vostre aspettative, soprattutto nel campo degli affetti. Infatti, nei sentimenti, potreste ritrovarvi a scontrarvi con le persone solo perché invece di cercare il dialogo con calma e dolcezza, diventate aggressivi (è un modo come un altro di proteggersi) ma a lungo andare vi crea il vuoto intorno...


HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"


BILANCIA:
Sentirete forte in questo periodo il distacco con idee ed espressioni lontane dal vostro modo di essere. Sarete sicuri di voi, avrete un'enorme stima del vostro potenziale, una maturità che vi farà abbandonare definitivamente un'identità che non vi appartiene più da tempo e forse a comprendere che negli ultimi tempi avete, probabilmente, imbrigliato troppo stretto il cuore.

SCORPIONE:
Questa settimana riceverete degli stimoli importanti e dunque metterete alla prova le vostre capacità. Si apre una fase di sensualità e gioia di vivere, sarete più aperti ed entusiasti. Una presa di coscienza che vi stimolerà a fare precise dichiarazioni alle quali farete seguire azioni chiare, invece di limitarvi ad esternare idee più o meno confuse.


SAGITTARIO:
Il momento è positivo per quanto riguarda conferme sia in ambito lavorativo/economico/affettivo. Certo è che lo stress e il super lavoro che vi siete accollati negli ultimi tempi, adesso ha le sue ripercussioni. Quindi momenti di stanchezza, pigrizia, demotivazione che vi spingono a credere che davanti a voi ci sia solo l'illusione di aver raggiunto qualcosa di importante e che di fatto non è così! Le persone che vi circondano e/o i risultati vi sosterranno e vi mostreranno che invece è tutto vero!

CAPRICORNO:
Grazie ad uno stato d'animo pacifico, tranquillo, sereno riuscirete a godere di ogni momento, sia esso lavorativo, sia nel campo degli affetti. Dunque meno confusione, meno incertezze, passi più lenti, ma ben ponderati e soprattutto ben chiari. Dunque avranno la meglio in voi la ragione e la logica, con le quali andrete ad affrontare serenamente ogni problema che vi si presenterà.


ACQUARIO:
Fase alquanto "esuberante" che potrebbe vedervi impegnati in un vero e proprio salto nel vuoto. Attenzione a non essere puro istinto, cercate di frenare gli eccessi guardate piuttosto dentro di voi alla ricerca di quello che davvero vi potrebbe rendere felici e perseguite l'obiettivo.


PESCI:
Avrete voglia di lasciar andare le cose e le situazioni stabili, conosciute, tranquille. Per cercarne di nuove e più stimolanti. Sentite forte in questo momento il senso di avventura, di fare nuove esperienze di porvi un nuovo traguardo da raggiungere, mai come adesso lo spirito vi esorta a crearvi il vostro destino.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: