domenica 31 luglio 2011

OROSCOPO DAL 01 AGOSTO AL 07 AGOSTO


ARIETE:
Qualche disappunto nella coppia, il più delle volte per divergenze d'opinione, cercate di trovare un dialogo costruttivo e non vi impuntate su tutto. Nel lavoro qualche tensione in più, dovuta soprattutto alla stanchezza e alla voglia/bisogno di staccare la spina. Brevi vacanze vi ritempreranno al massimo.


TORO:
La confusione regna soprattutto nell'aspetto sentimentale della vostra vita, per poi abbracciare anche gli altri ambiti come il lavoro, il denaro e qualche volta anche la salute, più psicologica che fisica. E' giunto il momento di fare chiarezza, quanto meno di prendere decisioni. In amore giocherà un ruolo fondamentale il destino: con l'arrivo di un amore serio, passionale e vero che per molti del segno sarà l'amore della vita.

GEMELLI:
Importanti occasioni in arrivo da prendere al volo, soprattutto se avete da poco affrontato un periodo di difficoltà, cambiamenti a volte bruschi che potrebbero vedervi smarriti e incerti sul come gestirli, ma di sicuro ( di qualsiasi ambiti si parli; amore, lavoro, denaro...) sono cambiamenti risolutivi.


CANCRO:
Questa settimana dovrete fare attenzione soprattutto a come gestite le relazioni; siano esse di amicizia, di lavoro o di famiglia. Poiché proprio qualche grattacapo potrebbe venire da una figura femminile che vi metterà alla prova in qualche modo. Agite con prudenza e tatto.



LEONE:
Ottimo momento da sfruttare questo! Siete in una fase di ritrovato entusiasmo, soprattutto avete ritrovato la grinta e la voglia di sognare; un nuovo amore magari... o un nuovo lavoro, un trasferimento, un viaggio... insomma progetti per il futuro che fanno ben sperare in una ripresa alla grande. Se eviterete alcune "rigidità" soprattutto negli affari di cuore, la sorte vi sorriderà.

VERGINE:
Una delusione nel campo degli affetti potrebbe portarvi a prendere delle decisioni definitive. Nelle coppie già consolidate, potrebbe spuntare il bisogno di evasione di sentirsi nuovamente in gioco, negli affetti e quindi cercare altrove nuove emozioni. Discussioni da evitare nel lavoro in questo periodo, rischiereste di trascinarvele dietro per tutta l'estate.


HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"

BILANCIA:
Finalmente anche l'ambito sentimentale si va rischiarando, per la bilancia che ultimamente ha vissuto, in alcuni casi, un periodo di forzata solitudine. Anche se ancora tra alti e bassi, dovuti soprattutto alla vostra confusione nell'ambito degli affetti. Una nuova conoscenza, potrebbe risvegliare in voi comunque la voglia di rimettervi in discussione nel campo dei sentimenti, anche se il consiglio è di vivere il tutto molto alla leggera. Gli incontri di questo periodo saranno passioni passeggere... ma le stelle promettono un amore importante entro la fine dell'anno.

SCORPIONE:
Bisognerà armarsi di pazienza e buona volontà questa settimana. Non sempre le notizie o le novità che giungeranno saranno positive, potrebbero anzi essere stavolta fonte di preoccupazioni, seppur non gravi, ma comunque da gestire con determinazione e forza d'animo.


SAGITTARIO:
Qualcosa che proprio non vi aspettavate, una sorpresa o la soluzione ad un problema che vi ha dato del filo da torcere... vi smuoverà da una situazione un po' ferma da tempo spronandovi a guardare verso il futuro con animo più leggero e rinvigorito. Sembra che finalmente, qualcuno (anche molto in alto) si sia ricordato di voi, soprattutto nell'ambito lavorativo si preannunciano buone occasioni, nuovi progetti e anche guadagni.

CAPRICORNO:
Pensateci bene: potete fare a meno di persone false? Di sicuro la risposta sarà sì! E allora cominciate a fare piazza pulita di tutte quelle persone che sentite lontane dal vostro modo di essere e dalla vostra vita, circondatevi solo delle persone giuste, di quelle che vi sapranno aiutare a crescere come persone e vedrete dei grandi cambiamenti nella vostra esistenza. Nuovi amori all'orizzonte per chi ne era sprovvisto, in famiglia potrebbe arrivare una lieta novella a coronare un sogno d'amore... buone notizie anche sul fronte lavoro per chi era alla ricerca di qualcosa di nuovo. Meno bene le finanze, dovrete fare attenzione a come gestite il denaro.

ACQUARIO:
Un errore vi permetterà di ricominciare da zero, di lasciarvi alle spalle una situazione diventata troppo pesante o deludente. Avete buone capacità e ottime idee e sfrutterete questo momento a vostro favore con l'aiuto di un personaggio influente che vi prenderà sotto la sua ala protettiva.


PESCI:
Risentirete, soprattutto se single, in questi giorni della solitudine che sentite un po' imposta a forza dalle circostanze avverse. Anche chi è in coppia potrebbe comunque sentirsi irrequieto e malinconico, perdendosi in pensieri profondi, ma anche poco costruttivi ahimè! Scrollatevi di dosso il torpore e guardatevi intorno, c'è tanto da fare nella vostra vita. Dunque riflessione sì, ma con reazione, altrimenti è inutile.
Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: