domenica 24 luglio 2011

OROSCOPO DAL 25 LUGLIO AL 31 LUGLIO


ARIETE:
Settimana un po' complicata per l'aspetto economico che vi darà qualche grattacapo in più a causa di spese impreviste o una poca oculata gestione finanziaria. Qualche conflitto più o meno aperto con una figura femminile va sicuramente moderato se volete evitare rotture. Nel lavoro fase di stanca, ma niente di più.



TORO:
Per chi di voi sta progettando qualcosa di nuovo, ci sarà un po' da attendere, il momento non è quello giusto inutile agitarsi e sprecare le energie. Qualche contrasto breve ma intenso potrebbe avere ripercussioni sul vostro umore, evitate comunque atteggiamenti troppi duri o rigidi.


GEMELLI:
Bene il lavoro, soprattutto se venite da un periodo un po' complicato, riuscirete a riprendere in mano la situazione. Non vi lascerete comunque influenzare da piccoli intoppi e coglierete al volo le occasioni che si presenteranno. Grande passionalità che però potreste far fatica ad esprimere a fatti.


CANCRO:
Ottime notizie per le finanze e per il lavoro. Se avete investito denaro, se avete chiesto un prestito, se avete nuovi progetti di lavoro, ebbene tutto quello che intraprenderete questa settimana avrà risposta positiva. Molto riflessivi non mancherete comunque di una certa istintiva abilità nel trattare le questioni che avete a cuore. Ottima settimana anche per i sentimenti; qualcuno potrebbe fare un incontro decisivo, altri invece potrebbero decidere del loro futuro sentimentale altri ancora di mettere in cantiere un figlio... insomma settimana importante anche per le questioni di cuore.

LEONE:
Siete forse facilmente irritabili o permalosi in questo periodo, ma cercate di non darlo a vedere. Possibilità di spostamenti per lavoro che daranno buoni risultati o notizie inerenti un nuovo lavoro annunceranno l'arrivo di una stabilità tanto desiderata. Meno bene gli affari di cuore; malinconie, delusioni, rimpianti e un senso di vuoto potrebbero accompagnare questa settimana.

VERGINE:
Settimana decisamente impegnativa. Dovrete infatti lottare per conquistare i vostri obiettivi, soprattutto sul lavoro o sull'aspetto economico. Qualche sacrificio vi viene imposto dalla famiglia, anche se non sarà vano, sarete comunque soddisfatti di dare il vostro contributo.



HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"

BILANCIA:
Vi state un po' isolando dagli affetti in questo periodo... certo non sono mancate le delusioni per alcuni di voi, ma di sicuro questo isolamento non solo è voluto, ma ha degli aspetti decisamente importanti. Come ad esempio la volontà costruttiva di trovare la propria identità e il proprio percorso nella vita. Quindi soli sì, ma con molta serenità.

SCORPIONE:
Per chi ha dovuto attraversare un periodo non particolarmente splendido, soprattutto nel lavoro, ecco arrivare buone nuove. Magari proprio da un giovane amico o conoscente che ci porterà queste notizie importanti che potrebbero riguardare un nuovo lavoro o per quanto concerne il settore sentimentale un nuovo amore molto molto passionale.

SAGITTARIO:
Bene questa settimana l'aspetto economico/lavorativo che vi darà delle soddisfazioni, notizie giungono da lontano e aprono nuove porte e nuove aspettative. Apriranno anche dei conflitti interiori su cosa sia meglio fare per voi e per il vostro futuro, fate attenzione a non crearvi, anche se involontariamente, dei limiti.


CAPRICORNO:
Bisognerà, questa settimana, essere molto molto diplomatici, soprattutto in famiglia se vorrete evitare discussioni. Forse siete solo stanchi, forse non riuscite ad esprimere bene quelli che sono i vostri sentimenti e i vostri pensieri, fatto sta che se sarete "ombrosi" dovrete fare i conti con chi avete vicino.


ACQUARIO:
Ridimensionerete i vostri sogni a favore di una realtà meno romantica forse, ma di sicuro più tangibile. Questa settimana segnerà dei profondi cambiamenti nella vostra personalità, nel vostro essere, siete disposti a rinunciare a qualche castello in aria, ma saprete godere delle piccole gioe quotidiane.


PESCI:
Bene l'amore, questa settimana potrebbe aprirsi con un incontro importante, magari con il ritorno di una persona che aspettavate da tempo.... una riconciliazione... insomma positivo per i sentimenti. Sul lavoro bisognerà fare attenzione a non suscitare le invidie di qualche collega che già da qualche tempo, pare tramare alle vostre spalle... attenzione!

Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


Nessun commento: