venerdì 15 aprile 2011

OROSCOPO DAL 18 APRILE AL 24 APRILE


ARIETE:
Affrontate i cambiamenti come nuove opportunità, evitando di chiudervi in difesa. Le nuove unioni nasceranno sotto il segno della stabilità, soprattutto nel campo del lavoro. In amore tutto fiorisce e mette radici.




TORO:
Qualche tormento d'amore vi "regalerà" notti insonni e molte incertezze. Nel lavoro, nonostante le vostre tante perplessità, sembra procedere tutto bene. Favorite le gite fuori porta nel week end.




GEMELLI:
Contrasti con il/la partner, avete punti di vista assai differenti e voi spesso prendete le distanze rinchiudendovi in una muta indifferenza, forse parlare aiuterebbe di più... bene il lavoro, buone nuove in arrivo, anche da un punto di vista economico.



CANCRO:
Questa settimana avrete una buona dose di charme e di intelligenza da sfoderare come e quando vorrete per ottenere dei vantaggi, un po' in tutti i settori; lavoro, amore, amicizia. Le persone vicino a voi non vi amano, vi ADORANO.



LEONE:
E' il momento di pensare al futuro e di cominciare a rivedere vecchi schemi mentali, forse troppo rigidi o oramai obsoleti, tagliate i legami che non hanno più senso di esistere (lavorativo o anche affettivi) e andate oltre. Ad ogni morte segue una rinascita... e per voi è il momento di tornare a vivere.


VERGINE:
La routine quotidiana, soprattutto per chi è sposato/a rischia di incrinare irrimediabilmente i rapporti. Avete la tendenza a giudicare sempre gli altri, ogni tanto fatevi un piccolo esame di coscienza. Ottimo l'aspetto, invece, lavorativo, dove ci saranno nuovi accordi, buone notizie, e una novità che porterà molta soddisfazione.


BILANCIA:
Settimana BELLISSIMA, per l'amore! I vostri sogni, le vostre speranze, i vostri desideri, dopo un periodo di paziente attesa, prenderanno vita; per i single ci saranno nuovi incontri importanti, veri e propri colpi di fulmine, per chi vive già un legame potrebbe convolare a nozze, mentre per chi convive o è sposato: lieti eventi porteranno gioia all'interno del nucleo familiare.

SCORPIONE:
Buona fortuna sia in amore che nel lavoro e nella vita economica. Appoggi importanti nel lavoro, vi apriranno nuovi, inaspettati, orizzonti. Solo un consiglio: non abbiate paura di OSARE. Un affetto costante e ricambiato vi renderà felici e in pace con il mondo. Grandi realizzazioni.


SAGITTARIO:
Fate attenzione a non sciupare le vostre capacità, con atteggiamenti "drastici" anche se è un periodo un po' così... cercate di non cadere nello sconforto. Anche perché, a breve, ci saranno novità positive che ribalteranno l'attuale situazione. Non mancheranno infatti aiuti o nuove occasioni e contratti di lavoro, che vi daranno modo di dimostrare le vostre capacità. In amore: perfetta intesa sentimentale con il partner e buona intesa anche nelle nuove conoscenze.

CAPRICORNO:
Potreste essere combattuti su una scelta da fare in campo sentimentale. Tenete presente che se volete davvero realizzare le vostre aspettative d'amore, non dovete, nelle difficoltà, allontanarvi e prendere le distanze come se la cosa vi fosse indifferente. Cercate piuttosto di far luce sui vostri sentimenti e sappiate rispondere delle vostre azioni.


ACQUARIO:
Ritroverete la gioia con il ritorno di una persona del passato che guarirà le vostre ferite affettive. Situazione altalenante, per quanto riguarda l'aspetto economico/lavorativo. Gli ostacoli sono momentanei, ma farete bene a prestare maggiore attenzione alle spese.


PESCI:
Settimana all'insegna dell'amore.... con accalorate dichiarazioni d'amore, fughe romantiche e forti passioni che qualche volta, si spingeranno un pochino oltre i limiti con avventure extra. La situazione economica è assolutamente positiva con guadagni inattesi; investimenti, commerci o eredità.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



Nessun commento: