lunedì 2 maggio 2011

OROSCOPO DAL 02 MAGGIO AL 08 MAGGIO


ARIETE:
Settimana un po' dura per gli amici dell'ariete che dovranno fare i conti con malumori e stress, spesso causati da altri sul lavoro, ma anche nella vita privata.





TORO:
Nonostante a livello lavorativo vado tutto bene vi sentite in gabbia e la vostra voglia di nuove sfide vi spingerà a guardarvi intorno, anche se al momento non ci saranno cambiamenti. Alti e bassi in amore, avete difficoltà nell'esprimere i vostri sentimenti.



GEMELLI:
L'ambizione vi aiuterà a realizzare anche i progetti più difficili, attenzione però a non trascurare chi vi è accanto. Periodo un po' complicato per gli affetti, sentite il bisogno di evadere e spesso lo fate.




CANCRO:
L'amore è al primo posto della vostra vita, sognate e sospirate e c'è chi vi ricambia con altrettanta passione. Buone le entrate economiche, fate solo attenzione che i soldi non vadano via rapidamente così come sono arrivati.



LEONE:
A farla da padrone è ancora la confusione sentimentale, dubbi, incertezze, indecisioni, sembra che non ne veniate a capo... guardate al passato con rimpianto, ma non fate nulla per cambiare le cose...




VERGINE:
Guardate sempre al futuro e cercate sempre di ottenere il meglio, alle volte però l'ambizione eccessiva vi crea conflitti con chi lavora al vostro fianco. Fate attenzione alle discussioni sterili, anche nei rapporti, in famiglia la routine, la noia, la mancanza di novità rischiano di far collassare i rapporti.


BILANCIA:
Momento di attesa, se volete apportare cambiamenti importanti nella vostra vita, dovete attendere. Siete in una fase cruciale dove il silenzio, l'immobilità nascondono la svolta.... cercate di resistere un altro po' gli eventi stanno maturando.



SCORPIONE:
Un po' di inquietudini nei rapporti, attenzione alla gelosia evitate conflitti inutili e futili bene il lavoro dove si annuncia un periodo di rinnovamento e/o cambiamenti positivi che porteranno stabilità economica e anche lavorativa.



SAGITTARIO:
Il vostro malumore potrebbe portarvi a discutere molto all'interno della famiglia. Situazioni ferme nel lavoro e nel settore economico vi rendono inquieti, attenzioni agli inganni.... nelle amicizie date molto a chi probabilmente non merita.



CAPRICORNO:
In amore sono in arrivo novità importanti che vi faranno chiudere i conti con il passato in maniera definitiva. Notizie nel settore economico che ritardano ad arrivare (magari un prestito che avete chiesto o un risarcimento...) nel lavoro manca l'iniziativa e a volte, il senso di responsabilità. Riprendetevi!


ACQUARIO:
Attenzione a non confondere le speranze con le illusioni, il desiderio di trovare un amore potrebbe spingervi a credere anche in sentimenti che non sono corrisposti. Il lavoro procede a rilento ma... procede.




PESCI:
Evitate di prendere troppo di petto le situazioni sentimentali, eviterete così conflitti eccessivi che potrebbero portare rotture con il/la partner. Economicamente va bene, attenzione però a non abusare del vostro benessere, sappiate essere generosi anche con chi è meno fortunato di voi.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



Nessun commento: