venerdì 4 marzo 2011

OROSCOPO DAL 7 MARZO AL 13 MARZO


ARIETE: Qualche delusione non vi fermerà nella vostra ambizione, soddisfazione nel lavoro e nei rapporti che si svilupperanno con vostra immensa gioia. Qualcuno del segno dovrà rimettere in discussione cose ritenute ormai concluse.




TORO: I più giovani del segno saranno afflitti da amori non sempre corrisposti e da una velata malinconia, più forti le donne del segno, che stanno negli ultimi tempi riscoprendo o scoprendo una parte del loro essere, molto piacevole, saranno corteggiate e invidiate. Fortuna e buone notizie nel settore economico.



GEMELLI: Ottime prospettive per il lavoro, soprattutto per chi opera nel campo del commercio e per gli impiegati d'ufficio... per qualcuno potrebbe questa settimana segnare il tanto sognato trasferimento , l'avanzamento o la firma del contratto vantaggioso, avvenimenti positivi all'orizzonte.



CANCRO: Unioni vantaggiose per quanto riguarda il lavoro, sorprese e notizie in arrivo, spesso una realizzazione insperata di un progetto, prove superate o anche un bel regalo inaspettato che giunge all'improvviso.




LEONE: Ancora alla ricerca della passione, sarete attratti da persone con tanto carisma e fascino da vendere, niente vi terrà fermi in questo periodo dove si stanno risvegliando emozioni e sensazioni.





VERGINE: Qualche intoppo di troppo in questa settimana un po' stressante, fate attenzione spesso tendete a farvi influenzare dai giudizi altrui e rischiate di cadere in conflitto con voi stessi. Sarete più romantici e disponibili nei sentimenti.




BILANCIA: Favoriti questa settimana i rapporti sentimentali, amore in primo piano con una telefonata, una mail, un sms... notizie che giungono da lontano a creare una piacevole "confusione" . Buone le entrate economiche




SCORPIONE: Nella famiglia si vive un momento di stabilità e di tranquillità, attenzione però che questa serenità non diventi "noia" e finisca con lo starvi troppo stretta! Ogni tanto sarà bene aggiungere un po' di pepe al rapporto di coppia.




SAGITTARIO: Una grossa novità è in arrivo in campo sentimentale, per le donne del segno potrebbe segnare il ritorno di qualcuno d'importante che si era perso di vista per gli uomini il ritrovare una donna del passato. Settimana un po' difficile in generale potreste, in alcuni casi, essere sotto tono e di fare di un granello di sabbia una montagna impervia.


CAPRICORNO: Belli, fascinosi, inarrestabili, avrete energia da vendere e tutto quello che intraprenderete in questi giorni sarà un futuro e sicuro successo, sia nel campo del lavoro che in quello sentimentale siete al top.





ACQUARIO: Tenderete questa settimana a pensare molto al passato, ricordi, nostalgie.... cose passate ma sempre amate... malinconie su amori ormai finiti. Meglio l'aspetto lavoro che seppur in maniera lenta comincia a dare qualche frutto in attesa del raccolto vero e proprio.



PESCI: Trattative in corso di lavoro, nuove e ottime opportunità vi si presenteranno alla porta, anche viaggi, o piccoli spostamenti per concludere contratti con persone importanti. Ottime prospettive future si andranno a concretizzare.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: