giovedì 30 dicembre 2010

SPECIALE OROSCOPO 2011



Nonostante i tanti imprevisti di questi ultimi giorni sono riuscita a fare l'oroscopo per il nuovo anno, spendo giusto due parole: vorrei ringraziare prima di tutto i miei amici Marina e Silvio per il supporto morale e per avermi ricordato (soprattutto Silvio) ogni due minuti circa l'importanza di fare l'Oroscopo prima che finisse il 2010 (mi pare di avercela fatta). Nell'oroscopo troverete oltre alle informazioni su amore, lavoro, denaro, salute anche una frase di un personaggio famoso che vi accompagnerà nel corso del nuovo anno, come promemoria diciamo così, nei momenti in cui potreste averne bisogno. Ad ogni segno zodiacale è associato uno o più colori che sono i portafortuna del segno, potrete indossare qualcosa del colore associato al vostro segno; un ciondolo, un monile, un indumento o perché no... accendere una candela del colore corrispondente, ad esempio, prima di un colloquio di lavoro. Insomma date sfogo alla vostra fantasia. Io vi lascio con gli Auguri per un Felice e Meraviglioso 2011 a tutti voi.



ARIETE

Amore: Per gli amici dell'Ariete questo sarà un anno importante per quanto riguarda gli affetti. Coppie che si andranno a consolidare con convivenze o matrimoni, favoriti i legami di vecchia data o con persone che si conoscono da anni. Per i single del segno sarà l'anno propizio per amori importanti, per storie importanti, favoriti i rapporti con persone straniere, non mancheranno i colpi di scena potreste infatti ritrovarvi ad amare una persona che conoscete da anni, ma che avete sempre visto, almeno fino al 2010 solo come amico/a. Sarà un anno di cambiamenti anche interiori, di maturità, di consapevolezza, di fascino e riscoprirete anche un certo amore per la natura.

Lavoro e Denaro: Per qualcuno di voi l'anno nuovo potrebbe segnare la fine di molte incertezze, sia da un punto di vista lavorativo che da un punto di vista economico. Le ambizioni, soprattutto nel lavoro, saranno premiate, favoriti i lavori all'Estero e i lavori di "costruzione". Qualcuno deciderà che è il momento di mettersi in proprio e scinderà da legami di lavoro che non soddisfano più. L'inizio d'anno segnerà ancora qualche preoccupazione da un punto di vista economico, ma con l'arrivo dell'estate arriva anche il capovolgimento di situazioni problematiche e finalmente potrete ritenervi soddisfatti e ricompensati anche da un punto di vista economico per il lavoro svolto.

Salute: Quest'anno vi vedrà, per chi avesse nell'anno appena concluso avuto problemi, ristabilirvi, grazie anche agli affetti. La dieta, soprattutto vegetariana o macrobiotica, contribuirà ad una rinnovata forma fisica. Per chi desiderasse un figlio è l'anno adatto in quanto le funzioni riproduttive sono in piena attività. Tenete d'occhio lo stress.

Fortuna: Il colore associato al segno dell'Ariete è il Rosso.

"Nessuna passione priva la mente così completamente delle sue capacità di agire e ragionare quanto la paura" (Edmund Burke)


TORO

Amore: Se il 2010 chiude il bilancio dei sentimenti in rosso, con delusioni, tradimenti, mancanza di comunicazione nella coppia, addirittura conflitti in famiglia soprattutto con la figura materna. Il nuovo anno promette un cambiamento "decisivo". A parte i primi mesi del 2011 che ancora si trascinano dietro le ansie, l'inquietudine e rapporti più o meno ambigui, verso la primavera, con una nuova impostazione (di un vecchio problema) si apriranno prospettive inaspettate. Novità dunque eccitanti per i nati del segno, grandi passioni negli amori appena sbocciati, voglia di confrontarsi e di stare tra la gente, molto favorite le amicizie, e ancora matrimoni in vista per le coppie. Attenzione solo a non far prevalere un certo egoismo, tendete a concentrarvi troppo su voi stessi, rischiando di mettere in crisi le relazioni interpersonali. Da tenere sotto controllo l'emotività con i relativi mutamenti di umore.

Lavoro e denaro: Qualcuno di voi potrebbe far fatica a conservare sia i soldi che l'impiego ad inizio anno nuovo, soprattutto a causa di prese di posizioni un tantino drastiche (forse anche giuste) ma comunque sempre calcolate e mai istintive. Una cosa è certa: questo 2011 per molti di voi segnerà un rinnovamento importante nell'ambito lavorativo, cambiamenti di ruolo e/o nuovi contratti . Qualche vecchio sogno nel cassetto verrà rispolverato con rinnovato entusiasmo. Favoriti i lavori che hanno a che fare con le comunicazioni con l'informatica e con tutto quanto concerne il nuovo.... . Talento artistico da mettere a frutto.

Salute: Per quanto concerne l'aspetto fisico, per le donne del segno ci saranno in arrivo gravidanze desiderate. Qualcuno dovrà fare attenzione al proprio stato fisico, un po' di prevenzione è assolutamente consigliata per evitare problemi un po' più seri.

Fortuna: I colori del Toro sono il rosa e il verde.


"Il brivido di meraviglia è dell'uomo la parte migliore" Ghoete


GEMELLI

Amore: Gli ultimi mesi del 2010 per alcuni di voi non sono stati favorevoli agli affetti; rimpianti, tristezza, scelte difficili da compiere che in alcuni casi, hanno portato alla separazione. Queste situazioni saranno presenti ancora ad inizio d'anno, qualcuno di voi potrebbe riuscire con un chiarimento all'ultimo momento, ad evitare il peggio. Qualcun altro potrebbe finalmente tirare fuori, quasi come una confessione salutare, i suoi sentimenti. Di sicuro i gemelli quest'anno avranno molto da dire in campo sentimentale e lo faranno senza mezzi termini. Infatti soprattutto le coppie subiranno un vero e proprio mutamento radicale e anche diametralmente opposto, quando andrà bene il legame diventerà solido e sicuro anche se più improntato sull'agiatezza economica, piuttosto che sui sentimenti. Quando invece il caos prende il sopravvento ecco che le crisi diventano vere e proprie rotture e in caso di coppie sposate, in divorzi. I gemelli dovranno tenere molto a bada la loro incoerenza che genera solo confusione, sia interiormente che come scelte di vita.

Lavoro e Denaro: Il settore lavorativo quest'anno potrebbe darvi un po' di filo da torcere, qualche fuori programma, anche qualche discussione in più nell'ambiente lavorativo tra colleghi, qualche critica di troppo... potrebbero essere causa di un momento di fermo o di fasi altalenanti. In genere sempre battaglieri e pronti all'azione, quest'anno potrebbe vedervi meno ricettivi e più "stanchi". Attenzione nel campo del denaro agli inganni, alle truffe, a quelle proposte un po' dubbie non troppo chiare, prestiti arrischiati come un mutuo potrebbero rivelarsi poi con il tempo fonte di preoccupazioni.

Salute: Va bene quest'anno il campo della salute, recupero di una buona forma fisica per chi ha avuto, nell'anno appena finito, problemi anche abbastanza seri... Buone le difese immunitarie, ma i maschietti del segno qualche controllo in più è bene lo facciano.


Fortuna: Blu, giallo e oro sono i colori del segno dei Gemelli.


"La perfetta ragione rifugge gli estremi e vuole che uno sia saggio con sobrietà" Molière



CANCRO

Amore: Quest'anno cari amici del segno segnerà una svolta importante in amore, soprattutto per i single del segno o per le persone che sono alla ricerca dell'anima gemella. Soprattutto verso la primavera ritroverete la vostra forza e la vostra vitalità, comincerete non solo ad uscire di più, ma sarete più propensi ai rapporti in generale. Nuovi incontri che promettono passioni, in alcuni casi rischiando di compromettere seriamente rapporti tra coppie già consolidate. L'imperativo resterà comunque quello di vivere al massimo l'amore in tutte le sue forme, grandi realizzazioni e incontri destinati a sfociare nel matrimonio. Qualche amico/a del segno non solo metterà su casa in breve tempo, ma creerà proprio la famiglia, per chi lo desidera e in certi casi per chi non se l'aspetta in arrivo un bebè che porterà tanta gioia e rafforzerà i legami già esistenti. Un consiglio per i figli... evitate discussioni in famiglia a volte è davvero difficile capirvi per chi vi è accanto, quindi piuttosto che rimbrottare cercate di aprirvi di più esponendo i vostri pensieri. Nessuno è in grado di leggervi nella mente.

Lavoro e Denaro: Ce la metterete davvero tutta quest'anno per riuscire ad ottenere quello che vi siete prefissati in chiusura 2010 e in quest'anno nuovo molti se non tutti i progetti troveranno modo e tempo di realizzarsi concretamente e questo causerà anche qualche invidia in più. E' l'anno per chi vuole muovere i primi passi verso una carriera più sfolgorante anche nello studio. Anche i problemi con il denaro, qualcosa di inerente al passato, qualcosa di bloccato finalmente si muoverà nella giusta direzione e con l'inverno anche il settore economico si stabilizzerà definitivamente.

Salute: Ottima la salute, l'energia sprigiona dal vostro essere, vitali forse come non mai resisterete alla grande riuscendo anche a perdere qualche chilo in più o qualche brutta abitudine (fumo, cibo, alcool ecc...)


Fortuna: I colori del Cancro sono il Bianco e il Verde acqua.


"Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo" Ghoete



LEONE

Amore: Se il 2010 è stato un anno tranquillo o in casi peggiori giù di tono, il 2011 promette di essere l'anno della rivoluzione in campo affettivo. Fin dai primissimi mesi del nuovo anno vedremo nei nativi del segno la voglia di ribaltare la loro situazione affettiva, sarà soprattutto un malessere interiore che li spingerà alla ricerca di affetto e passione a volte anche trasgredendo in avventure extraconiugali (in caso di persone già impegnate), ma basate sempre e comunque sui sentimenti vero motore di questo 2011. Per i single momenti favorevoli dall'estate in poi, con conoscenze eccitanti che vi sapranno conquistare. Nel matrimonio sarà un po' l'anno delle incomprensioni dove i partner faranno fatica a conciliare le loro esigenze con quelle dell'altro e si sentiranno trascurati e non amati, nei casi peggiori qualche matrimonio potrebbe davvero arrivare ai limiti della separazione sul finire dell'anno. Conflitti in famiglia con la figura paterna...

Lavoro e Denaro: Si chiude un anno lavorativo non molto brillante anche sul profilo economico. C'è una certa attesa con l'arrivo del nuovo anno, soprattutto nel secondo trimestre dell'anno dove vi giocate un po' il vostro futuro. Sarà verso la primavera comunque che ritroverete l'ordine e riconquisterete la serenità sul lavoro, qualcuno potrebbe anche decidere di cambiare lavoro e di lanciarsi con parenti o vecchi amici in nuove imprese. Anche per quanto riguarda il denaro l'anno appena giunto al termine è stato un tantino duro, avete dovuto affrontare delle spese impreviste, qualche delusione, qualcuno di voi ha dovuto rinunciare a dei progetti, qualcun altro è stato poco accorto nella gestione finanziaria. Fortunatamente anche questo settore tornerà a brillare, non subito, ma sul finire dell'estate inizio d'autunno ritorna anche la tranquillità economica.

Salute: Qualche malessere generalizzato spesso ad ammalarsi potrebbe essere innanzitutto lo spirito. Infatti quest'anno i leoncini dovranno fare attenzione soprattutto ai disturbi nervosi.
Le donne del segno, in particolare, saranno soggette a gonfiori alle caviglie. In primavera meglio prevenire i disturbi legati alle allergie.


Fortuna: il vostro colore è l'arancione


"Vola solo chi OSA farlo" Luis Sepulveda




VERGINE
Amore: E' di sicuro questo 2011 l'anno delle lotte sentimentali. Lotterete per conquistare, per mantenere e in alcuni casi per chiudere rapporti ormai logori. Di sicuro si prospetta un anno di decisioni importanti per quanto concerne l'ambito affettivo. Qualche delusione di troppo potrebbe spingervi ad usare le "maniere forti" e a non avere mezzi termini o dentro o fuori insomma. Per i single del segno a cui pare andare molto meglio, sarà un anno alla ricerca della compagna o del compagno ideale, anche qui non si accettano compromessi, nessuna storia "causale" ma solo storie dove a decidere sarà il cuore con il consenso di tutti gli altri sensi... Baruffe in famiglia soprattutto per gli uomini del segno che dovrebbero imparare a gestire la famiglia senza ritenerla una specie di catena di montaggio. Siate più sciolti e più naturali.

Lavoro e Denaro: Per chi avesse chiuso l'anno in attesa di notizie inerenti cause legali in corso, con l'arrivo del nuovo anno finalmente chiude il discorso e nella maggioranza dei casi in positivo. Mentre sul lavoro nei primi mesi ci sarà qualche intoppo, per il resto dell'anno sarà tutta una lunga discesa, con molte soddisfazioni, soprattutto molti meriti che vi apriranno nuove strade e nuove opportunità. Qualcuno si sposterà all'estero, soprattutto gli studenti, faranno nuove esperienze fruttuose. Per quanto concerne il denaro, le entrate ci saranno fin dai primi giorni di gennaio, attenzione solo alla gestione che nell'alta percentuale dei casi sarà buona, in qualche caso isolato potrebbe essere abbastanza catastrofica soprattutto bisogna fare attenzione alle nuove imprese condotte assieme ad altre persone.

Salute: Il bilancio del benessere nei primi mesi dell'anno non va a vostro favore... c'è una stanchezza eccessiva (anche di tipo mentale) come se aveste accumulato tutto sul finire dell'anno, da tenere sotto controllo gli eccessi anche a livello di tensioni, di stress, spesso vi innervosite per un nonnulla e peggiorate la situazione rifiutando di trovare un momento di relax o di compromesso. Con la primavere e l'estate torna anche la forma fisica/mentale e la voglia di muoversi all'aria aperta, il movimento vi fa decisamente bene.

Fortuna: Colore grigio chiaro.

"Un uomo che non perde la ragione per certe cose, non ha una ragione da perdere." Gotthold Lessing



BILANCIA

Amore: Questo è un anno in cui la bilancia potrà avverare i suoi sogni d'amore a patto che si impegni a tagliare i ponti con il passato. I bilancini più malinconici potrebbero infatti far fatica ad uscire dallo stato di solitudine se prima non avranno dato un taglio netto al passato con tutti i suoi ricordi sterili e vuoti. Grandi occasioni si profileranno in ambito affettivo per chi si scrollerà di dosso inutili paure e insicurezze. Nuovi incontri, soprattutto in viaggio, qualcosa o qualcuno che arriva da lontano porterà una ventata di novità e positività nella vita delle persone del segno. Le coppie quest'anno dovranno fronteggiare qualche avversità, la Bilancia non sarà disposta a mercanteggiare e nel corso del 2011 lo dimostrerà con una sorprendente forza unita sempre ad una grande eleganza nel far notare agli altri le loro mancanze nei suoi confronti. Grandi occasioni nei primi mesi dell'anno.

Lavoro e Denaro: come sempre la bilancia ha grandi mete, mille sogni, ma rischia di perdersi durante il percorso... Proprio ad inizio anno una proposta lavorativa potrebbe portarvi a fare progetti molto ambiziosi che con costanza e metodo potrebbero realizzarsi. Sul finire dell'estate e verso l'autunno prossimo le occasioni si faranno davvero importanti e gli amici del segno faranno bene a sfruttare il momento propizio. Anche i soldi arriveranno nella vita dei bilancini sempre un po' precari che quest'anno faranno più attenzione alla gestione finanziaria. Ottime opportunità lavorative per il commercio o per chi si sposta spesso per lavoro.

Salute: Quest'anno la bilancia dovrà combattere un po' contro se stessa, i disturbi potrebbero essere collegati al sonno (insonnia...) e sempre frutto di una certa agitazione... sempre un po' con la testa tra le nuvole dovranno prestare particolare attenzione alla guida. Per il resto se riescono a mettere al bando una certa innata pigrizia potrebbero dare tanto nelle attività sportive dolci, tipo yoga, pilates, stretching....

Fortuna: Rosa, verde e tutte le tinte pastello.


SCORPIONE

Amore: Alla continua ricerca di emozioni gli scorpioncini nel 2011 avranno una carica di passionalità più accentuata del solito. Questo li spingerà a vivere gli amori a 360° senza il minimo tentennamento. Nei primi mesi sarà soprattutto la voglia di evadere dalla routine quotidiana, da delusioni, da situazioni ferme, fin troppo stabili al punto di diventare "soffocanti" a smuovere in loro la voglia di qualcosa di veramente importante, unico. Qualche single del segno deciderà proprio in questo 2011 di metter su casa e famiglia.

Lavoro e Denaro: Il lavoro non mancherà e nemmeno la determinazione e la grinta unite alla voglia di fare. Non mancheranno le opportunità soprattutto verso la metà dell'anno verso primavera. Chi ha cambiato nel corso dell'anno precedente lavoro, o chi ha avuto problemi lavorativi, quest'anno, passati i primi mesi invernali tirerà anche un sospiro di sollievo. Anche l'aspetto economico non è stato dei migliori, e su questo punto ci sarà ancora da lavorare in maniera più incisiva, se davvero volete portare a casa una vittoria su tutti i fronti. A volte fin troppo generosi potreste incappare in problemi economici proprio per andare in aiuto ad altri. Grande sarà la voglia anche di viaggiare e in questo settore dovrete tenere a bada le spese eccessive, insomma viaggiare sì, ma tenendo d'occhio la borsa...

Salute: attenzione questo anno agli occhi, alla testa e agli affaticamenti in generale. Una controllatina alla vista sarebbe opportuna, per le emicranie prevenire è sempre meglio che curare... per cui evitare di andare in giro senza cappello con il freddo e di bere (in estate) bibite troppo ghiacciate.

Fortuna: Nero e rosso.

"Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo" F. Mauriac



SAGITTARIO

Amore: Tutto sommato l'anno non si è chiuso tanto male per voi, se non altro il bilancio non è catastrofico. Conquiste degli ultimi mesi diventeranno nel corso del 2011 rapporti stabili e duraturi. Qualcuno forse ha finito con l'illudersi e a dover ammettere i propri limiti in un rapporto a due, qualcun altro ha vissuto la cosa con molta più diplomazia. Certo è che con l'arrivo del nuovo anno arriva anche nel settore affettivo qualcosa di nuovo. Per i single possibilità di conoscere gente nuova soprattutto nell'ambiente lavorativo, sarete disposti ad innamorarvi anche con slancio, attenzione però a chi potrebbe approfittare della vostra disponibilità. Contrasti nelle coppie, anche se la colpa non sembra essere vostra, ma il vostro desiderio di autonomia, la vostra continua voglia di "libertà" potrebbe essere vissuta dall'altra persona come una mancanza di sentimento, diciamocela tutta... non è esattamente così ma la vostra priorità è: io! Non avete tutti i torti visto che in qualche caso, potrebbe esserci una salutare rottura con chi tende a soffocarvi. Insomma disposti ad amare e a dare tanto, ma senza perdere di vista la propria libertà.

Lavoro e Denaro: anche per quanto riguarda il lavoro non è andata male nel 2010, a parte gli ultimi mesi che vi hanno un po' scoraggiati a tentare qualcosa di nuovo. Per fortuna il nuovo anno, soprattutto sul finire dell'inverno con l'inizio della primavera sembra risvegliare anche il settore lavorativo. Proposte potrebbero arrivare da lontano con una fax, una mail, una telefonata che darà una sterzata decisiva nel settore. Qualcuno, sempre per lavoro, potrebbe dover cambiare città, trasferirsi e lasciarsi alle spalle situazioni ormai prive di sbocchi. Insomma via il vecchio avanti il nuovo anche se questo comporta sacrifici e non mancheranno avversità, ma alla fine fa tutto parte del gioco. Il settore economico già l'anno scorso per qualcuno non è stato particolarmente brillante, quest'anno gli amici del segno dovranno fare ancora i conti con qualche uscita imprevista, qualcosa che blocca un po' questa risalita a livello economico, anche in questo settore comunque si consiglia di rischiare con il cambiamento perché dal vecchio non arriva niente di buono.

Salute: Attenzione agli sbalzi d'umore causati il più delle volte da malesseri interiorizzati che dovrebbero trovare uno sfogo. Le donne del segno farebbero bene a sottoporsi a controlli preventivi (seno, ecc...) Attenzione anche a tavola, qualcuno di voi potrebbe quest'anno metter su qualche chilo in più e subirne le conseguenze.

Fortuna: Viola, arancio, turchese.

"Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni" E. Roosevelt



CAPRICORNO

Amore: L'anno nuovo si apre con qualche incertezza nei sentimenti, si trascinano infatti vecchie questioni da risolvere o da chiudere in maniera definitiva. Con l'estate arriverà l'amore che farà battere il cuore degli amici del segno. Un colpo di fulmine, un nuovo amore in certi casi una persona del passato che rientra nella vostra vita e la scuote dalle fondamenta, ovviamente in senso positivo. Verso l'inverno prossimo, qualcuno dovrà fare i conti con un rapporto altalenante, fatto di discussioni e di incomprensioni che lo porteranno a troncare le relazioni che ormai non vanno più, senza tanti giri di parole e senza rimpianti.

Lavoro e Denaro: Molto probabilmente nell'anno passato qualche colpo di testa nel settore economico c'è stato, qualche caduta dovuta alla vostra avventatezza o ad un eccessivo entusiasmo per le novità, per le nuove imprese. Alti e bassi nel lavoro in alcuni casi qualcuno ha proprio mollato di netto. Con l'arrivo del nuovo anno, molti del segno cercheranno la loro strada, seguendo nuovi impulsi, favorite le attività inerenti al passato. Verso l'estate quelle situazioni bloccate in campo lavorativo subiranno un mutamento e sarà il momento di osare, di credere nei vostri progetti. Per il settore economico buone le entrate soprattutto a fine 2011 si scioglieranno alcuni nodi che vi impedivano la realizzazione economica.

Salute: L'anno comincerà con qualche nervosismo in più che si andrà ad attenuare verso la primavera, da tenere sotto controllo la schiena, gli arti... e anche gli abusi (fumo, alcool....) quando vi ritrovate particolarmente nervosi.

Fortuna: marrone, grigio scuro.

"Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo" Dalai Lama



ACQUARIO

Amore: Alti e bassi in questa prima fase del nuovo anno, qualcuno potrebbe allontanarsi alla ricerca di nuove emozioni anche trasgredendo, saranno infatti probabili rapporti nascosti o comunque extra. Verso la primavera nasceranno gli amori importanti quelli che spazzano via il passato e le incertezze, gli amori che sfoceranno in rapporti stabili e in progetti di vita a due capovolgendo di netto la situazione vissuta fino a poco tempo prima. Per le coppie sarà l'anno della nascita di un figlio che verrà a rafforzare e a portare nuova linfa ai rapporti già consolidati da tempo.

Lavoro e Denaro: Il vecchio anno per qualcuno di voi si è chiuso con qualche preoccupazione in più, soprattutto nel settore finanziario a causa di blocchi, momenti di stasi, progetti che non sono andati in porto come speravate. Ancora qualche ostacolo si presenterà agli inizi del nuovo anno, causato soprattutto da intromissioni esterne che a volte faranno vacillare la vostra sicurezza, ma ve la saprete cavare. Nel 2011 verso la primavera ci saranno momenti di cui approfittare sia nel lavoro che nel campo economico. Messi al bando problemi di minore rilevanza, riuscirete a realizzare progetti che nel vecchio anno avevano subito uno stop forzato. Migliorano decisamente le finanze con guadagni importanti.

Salute: Dovrete tenere a bada soprattutto i cali energetici quest'anno di cui siete vittime visto il vostro "entusiasmo" e la vostra costante voglia di fare. Sotto controllo il fegato, la milza e il pancreas per cui attenzione soprattutto all'alimentazione e al super lavoro che è causa di tensioni e stress.

Fortuna: Blu.

"Siamo tutti costretti, per rendere sopportabile la realtà, a coltivare in noi qualche piccola pazzia" M. Proust



PESCI

Amore: Per i single del segno, soprattutto per chi con l'anno appena passato ha chiuso rapporti in maniera definitiva o storie non ben delineate, si prospetta un anno di rinnovamento. Di sicuro quest'anno avrete molta attenzione verso voi stessi, a quelli che saranno i vostri bisogni, i vostri desideri, insomma la vostra priorità sarete innanzitutto voi! Con l'arrivo dell'estate arrivano anche le storie mordi e fuggi, avrete voglia di vivere molto superficialmente i rapporti, anche se qualcuno di voi potrebbe quest'anno trovare la stabilità in un rapporto da poco nato. Ma la maggior parte di voi si darà a storie più superficiali nell'attesa di qualcosa di veramente importante. Per le coppie sarà un anno un pochino difficile, questi pesci irrequieti finiranno con cercare continue evasioni fuori dalle mura domestiche, dalla routine, dalla noia e anche dal peso della famiglia che sentiranno davvero forte in questo 2011.

Lavoro e Denaro: Per il lavoro, tutto sommato potrete tirare un sospiro di sollievo voi che nell'anno trascorso avete avuto più di una gatta da pelare nel settore lavorativo. Grandi cambiamenti anche nel lavoro quest'anno, qualcuno finalmente taglierà i ponti con un lavoro che non sopportava più, qualcun altro oserà qualcosa di completamente nuovo e diverso. Ingegnosi e accurati saprete cavarvela in qualsiasi situazione. Meno fortunato è il campo economico, dove però, diciamola tutta, è soprattutto la mancanza di discernimento vostra la causa principale di tanti problemi. Spendete e spandete più del dovuto, soprattutto dovrete fare attenzione a moderare gli acquisti "istintivi" quelli fatti d'impulso senza riflettere perché il più delle volte non solo sono inutili, ma anche davvero eccessivi.

Salute: Vivaci e iper attivi quest'anno sembra che niente e nessuno possa fermarvi, cercate però di non esagerare il corpo e la mente hanno bisogno di riposo, quindi il consiglio è quello di staccare ogni tanto la spina.

Fortuna: Azzurro, viola.

"Ricordiamo a lungo chi abbiamo amato meno a lungo chi ci ha amato" G. Bufalino



Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: