Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.


Tarocchi

L'arte della Cartomanzia è una delle forme più vecchie di divinazione e l'accompagna da sempre il mazzo dei Tarocchi veri custodi del sapere esoterico ed Universale. Nessun altro mazzo di carte ha le capacità introspettive ed emozionali dei Tarocchi.
Un consulto fatto per bene varia dai 15 ai 30 minuti circa e comincia con una prima stesa sul consultante, per poi passare ad una seconda stesa che serve ad avere un quadro generale della situazione; passato presente futuro, l'ultima stesa serve per approfondire il tema per cui si è chiesto il consulto. Per questi motivi un consulto approfondito da la possibilità di instaurare un rapporto più diretto e profondo con la cartomante, oltre ad avere uno schema più ampio e preciso della situazione che si va ad indagare. Un consulto fatto per bene non è di 5 minuti con quattro parole o, per assurdo, senza limiti di tempo poiché la sensitiva riesce a mantenere attive le sue energie e le sue percezioni per una durata di circa 30/40 minuti dopo questo lasso di tempo comincia ad avere cali di attenzione... ed è meglio fermare il consulto. Affidatevi a chi ha esperienza e non a chi vi liquida in due parole o vi tiene al telefono per ore facendo magari parlare solo voi...

Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...